CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 138 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Superare (se parliamo di GPU) non penso proprio, ma bisogna guardare il dispositivo nel complesso.
    Probabilmente a livello di materiali, batteria, segnale e software questo g2 dovrebbe essere meglio del galaxy s.
    Perciò se prima volevi una gpu buona dovevi per forza prendere il galaxy, dopo potrai decidere.
    per questo ti dico che senso ha spendere per un cellulare con progetti che sicuramente usciranno a breve che surclasseranno gli attuali?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sai, nella tecnologia ci sono sempre progetti a breve che surclasseranno gli attuali, bisogna vedere quanto e cosa aspettare.

    Perchè arriva il g2, poi arrivano i dual core, poi arriveranno i dual core con gpu infernali, non puoi mica sempre aspettare.

    Io penso che se uno vuole avere un telefono buono questo g2 lo sarà tranquillamente per tutto il 2011, ma se vuoi avere un top di gamma del 2011 conviene almeno aspettare i 2-core, dopo credo che anche i 2-core andranno migliorando, ma adesso la differenza tra 1-core e 2-core sarà notevole.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Sai, nella tecnologia ci sono sempre progetti a breve che surclasseranno gli attuali, bisogna vedere quanto e cosa aspettare.

    Perchè arriva il g2, poi arrivano i dual core, poi arriveranno i dual core con gpu infernali, non puoi mica sempre aspettare.

    Io penso che se uno vuole avere un telefono buono questo g2 lo sarà tranquillamente per tutto il 2011, ma se vuoi avere un top di gamma del 2011 conviene almeno aspettare i 2-core, dopo credo che anche i 2-core andranno migliorando, ma adesso la differenza tra 1-core e 2-core sarà notevole.
    ovviamente ma io infatti devo comprare il cell e quello che ti volevo dire è che spero che da qui a uno/due mesi tireranno fuori qualcosa di piu innovativo di un processore che va al pari con un galaxy s così che i miei soldi possono essere spesi si, ma non per un cell che è già superato!

    sono un rosikone stile manu

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok, non avevo capito, allora se vuoi TANTA potenza devi aspettare i 2-core (così mi fai compagnia), ma non credo che arriveranno 1-2 mesi, e quelli htc a livello di gpu sono cmq rumoreggiati equivalenti al galaxy s.

    Cmq fidati che una gpu del genere è già devastante. Ora non ci sono giochi che la sfruttino tutta. Io non saprei già che farmene.

    Dal post che ho letto il glacier è rumoreggiato per il 5 novembre. Ma adesso non c'è niente di ufficiale, quindi ci vuole tanta pazienza e basta.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Poi non è affatto detto che un 2core sia molto più veloce in utilizzo normale... probabilmente lo sarà nel multitasking!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' vero anche quello, ma credo che quando fai operazioni pesanti, tipo aprire una pagina internet magari con del flash, credo che two is megl' che one

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manu87 per il post:

    KingArthas (13-10-10)

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    aspetterei volentieri i dual core se il mio cesso 5800 XM non mi avesse abbandonato tragicamente quando cominciava a piacermi con la rom cucinata! senza è il peggior cellulare che abbia mai avuto

    io DEVO comprarmi un cellulare entro 1, 2 mesi perchè adesso mi ritrovo con lo storico HTC Touch che dire che è un mattoncino è dire poco!

    aspetto a gloria la conferenza del 15 settembre

  10. #48
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Hai un informatore segreto in qualcomm tu?

    Scherzo, cmq non c'è da fare altro che aspettare, ma secondo te anche il desire hd avrà lo stesso chipset del g2?
    Eheh!! Il Desire HD non lo so. Attualmente ci sono solo informazioni generiche del tipo i classici "processore ad 1 ghz" oppure "snapdragon ad 1 ghz" che dicono tutto e non dicono niente. Il fatto è che in rete spesso si usa il nome snapdragon(che è il chipset) per rifersi al processore. Quando più correttamente dovrebbe essere chiamato Scorpion. Anche per il G2 dicevano processore Snapdragon, ma poi non so se effettivamente sarà usato tale nome. Però appunto a leggere SnapDragon 1 ghz...tutti pensavano che era uguale identico a quelli di N1, Desire,ecc. invece no. Anzi lo Scorpion del G2 ha pure un miglioramento a livello di memoria L2 cache. Oltre a gpu differente e hspa+.
    Diciamo che al Desire HD conviene fortemente avere uno tra MSM 7230 o 8x55. Me lo auguro, anche perchè tra le specifiche citano il registrare a 720p. l'MSM 7x30 con l'adreno 205 garantisce i 720p a 30 fps costanti. Il QSD 8250 con l'adreno 200 pare di no. Almeno a vedere Desire normale.

    In realtà qualche rumors dice processore a 1.3 ghz, il che mi farebbe pensare allo SnapDragon 8x50A, con processore Scorpion da 1.3 ghz....ed in questo caso si avrebbe l'Adreno 205.


    In ogni caso si, non ci resta che aspettare.


    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHH, crocodile mi hai intrippato il cervello alla grande con questo post troppo avanti!

    comunque io da comune nabbo di media categoria mi chiedo dopo aver letto questi post

    se i nuovi processori andranno ad affiancare o ad superare di poco l'attuale processore del samsung galaxy S conviene comprare un telefono che uscirà nei prossimi mesi e che rimane comunque al pari di un device che è uscito già da un pezzo?
    Si come dice manu alla fine la scelta del terminale dipende da parecchie cose.

    Alla fine io il G2 lo prendo, anche perchè mi interessa la tastiera fisica e comunque è uno smartphone che rimane molto sottile di dimensioni non ingombranti. Poi ha un ottima potenza. Diciamo che è molto meglio bilanciato per quanto riguarda la potenza della cpu/gpu rispetto agli attuali N1, Desire, lo stesso Droid Incredibile di cui chiedevi all'inizio. Ed ha tutte le comodità che io cerco.

    Comunque tra un paio di settimane HTC a Londra presenterà il Desire HD e il Desire Z(che forse..dico forse è un G2 con però htc sense), più eventualmente altri terminali.

  11. #49
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    aspetterei volentieri i dual core se il mio cesso 5800 XM non mi avesse abbandonato tragicamente quando cominciava a piacermi con la rom cucinata! senza è il peggior cellulare che abbia mai avuto

    io DEVO comprarmi un cellulare entro 1, 2 mesi perchè adesso mi ritrovo con lo storico HTC Touch che dire che è un mattoncino è dire poco!

    aspetto a gloria la conferenza del 15 settembre
    Oddio nel tuo caso un qualsiasi Android bastonerebbe il Nokia 5800 proprio perchè è l'OS ad essere di un altro pianeta. Anche un top di adesso lo potresti prendere alla grande.

    Ovviamente visto che puoi aspettare 1-2 mesi, aspetta 1-2 mesi e poi compra quello che c'è.
    Anche perchè qui stiamo parlando di G2, Desire Hd, Z,ecc. ma devono ancora uscire.

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Spero fortemente che il desire hd sia più di un desire con schermo da 4.3... e che monti davvero lo scorpion, in tal caso mi alletterebbe da morire
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 5 di 138 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy