CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 138 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Coccodrillo, è vero che sicuramente andrà bene anche con 200 mhz in meno.

    Ma comprare un telefono quando è da più 6 mesi ci sono telefoni che vanno di più è demoralizzante.
    Anche se magari con le ottimizzazioni alla cpu avrà prestazioni vicine ai vari nexus ecc.

    A mio modo di vedere sarà così:

    Cpu: owned & doble owned tra qualche mese
    Gpu: owned
    Display: owned
    Camera: owned

    Perciò se uno vuole un buon telefono di media potenza e ben equilibrato questo sarà ottimo, ma se uno vuole un top di gamma, è meglio che lo lasci dov'è.
    Scusa ma quali sono smartphone che vanno di più da 6 mesi? Il Nexus One e Desire?Vanno di più? Questo ha uno Scorpion migliorato rispetto a quelli del QSD 8250 grazie alla cache integrata. Male che va stiamo sui stessi livelli. La Gpu è nettamente meglio del predecessore. Prestazioni decisamente + equilibrate.
    Questo è un prodotto che attualmente ha potenza al Top. Tra 6 mesi non potrà essere più il top, ma tra 12 mesi non lo sarà nemmeno quello che ci sarà tra 6 mesi.

    Questo prodotto cercate di capirlo per bene è destinato a chi vuole un TOP con tastiera fisica qwerty.

    Se vogliamo parlare di rumors, indiscrezioni e generare hype...lo sai che tra poco più di un anno presentano i Quad Core? Sono già presenti nelle roadmap. Poi quando verranno realmente utilizzati non si sà, ma tra 12 mesi riecco spuntare tale situazione..."non conviene prendere il dual core, tra un po' arrivano i quad core...."

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    sicuramente come dici tu questi device sono ampiamente sufficienti ad un'esperienza di android ottimale, ma o sinceramente se entro fine anno non esce qualcosina di più ci rimango male... male da ragazzino diciamo, perchè concretamente non mi cambierà molto
    è un bel pezzo ormai che intel manda in giro il morestown, che quelcomm dice che distribuirà (o ha distribuito) snapdragon a 1,3 o 1,6 non ricordo (senza aspettare i dual che li vedo roba da tablet ormai, almeno per l'inizio)... poi prestazioni deludenti degli omap da 1ghz...
    Probabilmente ci siamo fatti abbindolare troppo dalle voci di corridoio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si intendevo dire che 6 mesi fa è uscito il nexus, e questo a livello di cpu non penso sarà superiore...

    Non voglio dire che questo non faccia bene il suo lavoro, il nexus aveva prestazioni esorbitanti, se non fosse che è un po scattoso, e questo probabilmente farà meglio.

    Ma questo g2 non introduce novità sostanziali, a parte la completezza. E a parte la fattura, non ha niente di meglio rispetto ad un galaxy s, assolutamente niente.
    Perciò sarà un buon terminale ma non penso proprio sarà una nuova rivoluzione come scrivono.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    si intendevo dire che 6 mesi fa è uscito il nexus, e questo a livello di cpu non penso sarà superiore...

    Non voglio dire che questo non faccia bene il suo lavoro, il nexus aveva prestazioni esorbitanti, se non fosse che è un po scattoso, e questo probabilmente farà meglio.

    Ma questo g2 non introduce novità sostanziali, a parte la completezza. E a parte la fattura, non ha niente di meglio rispetto ad un galaxy s, assolutamente niente.
    Perciò sarà un buon terminale ma non penso proprio sarà una nuova rivoluzione come scrivono.
    quoto!!!!!!!!!!!

    certo però che come dice crocodile punta ad essere un top gamma per i cell con tastiera qwerty fisica...

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    C'è da tenere conto che un telefono Top di gamma che esce a fine anno dovrebbe essere superiore ai vari dispositivi ora in circolazione (vedi iphone 4) ed essere concorrenziale anche con quelli che arriveranno nei prossimi mesi.

    Così è stato nexus one, anche con le sue sfighe, ma era nettamente superiore a qualsiasi concorrente, ed ancora compete con telefoni nuovi.

    Tra i telefoni con qwerty fisica, invece probabilmente sarà dei migliori.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per questo io sono fortemente speranzoso riguardo al desire hd... dovrebbe essere un pò meglio del desire (già ottimo), non solo nello schermo più grande...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #97
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    C'è sempre da fare la distinzione tra full touch e touch + qwerty fisica.

    Il processore comunque è noto essere simile a quello dell'N1, anche se ripeto ha migliorie quali la cache integrata. Non sarei così sorpreso di vedere questo ad 800 Mhz andare pari o un po' più veloce dello Scorpion dell'N1 ad 1 ghz.

    Ma la novità di questi nuovi chipset è sempre stato il processore grafico. Un N1 con Froyo ha prestazioni strabilianti: esegue tutto in una frazione di secondo qualsasi cosa stai già facendo. Il suo tallone di achille era solo dal punto di vista del reparto grafico, non troppo rapido. Ed è notoriamente la critica che da mesi è stata sempre associata allo Snapdragon. Non dal punto di vista della Cpu, ma della Gpu adottata(che poi non fa nemmeno schifo, anzi se gli sviluppatori danno un ottimizzata non è mica male..)
    Gpu che lo rende sicuramente meglio per quanto riguarda le prestazioni globali, più equilibrio, più contenti gli utenti.

    Preferivate ad esempio una cpu + rapida, ma gpu così così? Io lo dico con sincerità, a me che non me ne frega niente dei giochi 3d... potevano pure rimetterci la GPU di un Htc Magic. Però poi la gente avrebbe dato colpa al super processore a 1500 mhz del fatto che nel 3d faccia cagare.

    Al di là della semplice passione e curiosità di vedere hardware sempre più potente che sicuramente attrae anche me da appassionato di tecnologia, cerchiamo di guardare un po' più alla realtà. Per ben 3 lunghi anni il Top di gamma sono stati prodotti con processori ARM11, con nel caso di HTC che se li portava dietro da fine 2006 inizio 2007. Ogni 6 mesi, ogni anno...uscivano prodotti nuovi e la potenza era più o meno sempre quella.
    Quindi qui c'è poco da dire, ma più che altro c'è da accettare il fatto che processori quali Scorpion e Cortex A8, quindi hardware quali N1 o Galaxy S ce li porteremo dietro per ancora parecchio ma parecchio tempo. A mio modo di vedere è una cosa molto positiva, perchè significa avere un hardware adeguato.
    La "necessità" dei Dual Core è un qualcosa che vi state creando voi(non PaoloLast), quando concretamente questo bisogno non c'è. Il punto è proprio questo, non a caso leggo "rosicherei se esce quello con il dual core". Più che un problema di necessità mi sembra un problema di "rosicata". La verità è che chi ha un N1 o un Galaxy S o prenderà un G2 o Desire HD se ne è o sarà soddisfatto non ha motivo di rosicare.
    Non è che stiamo parlando poi di hardware che da un giorno all'altro diventerà una lumaca. Ed i produttori non è che sviluppano hardware in base alla "scimmia" dell'utente. Loro sviluppano hardware, poi il marketing condiziona la "scimmia" dell'utente, trasformando i numeri in disperate necessità.
    Io dico che invece di farsi condizionare da numeri e rosicare, è meglio fare mente locale e capire quali sono le vere esigenze personali. Sarebbe come se uno si mette a stare dietro a tutte le uscite del mondo Pc: i5, i7,ecc. e magari per il 95% di utilizzo roba uscita 3 anni prima va abbondamente bene. Due sono le cose: o vi piace continuamente provare smartphone ed allora lì il problema "aspetta il dual core" non esiste, perchè tanto significa essere abituati a cambiare spesso, oppure se siete gente che punta a sfruttare un prodotto a lungo termine, dovete essere sicuri delle proprio esigenze personali. Farsi domande del tipo "ma io cosa devo farci con sto htc xyz?". Se state nel mezzo ripeto non vi deciderete mai, tornerà sempre "tra poco escono i dual core...i quad core...". Io preferisco godermi quello che c'è già, non quello che sarà forse arriverà tra mesi e questo sempre confrontando le mie reali esigenze/necessità.



    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    no se davvero tocca aspettare i dual core io mi sparo!!! non resisto 6 mesi senza un cell decente!!!!!
    Nelle precedenti pagine mi pare che avevi scritto che volevi aspettare 1-2 mesi. Adesso dici che non ce la faresti ad aspettare 6 mesi. Ma appunto ti dico io: ma chi te lo fa fare eventualmente ad aspettare 6 mesi? Aspetta il tempo che ti sei dato e poi compra. Finisce là. Già per il solo fatto passi da un Symbian(o WM) ad un Android è proprio un altro pianeta come esperienza. Eh poi questi in uscita ora...lo stesso Desire HD sicuramente sarà in grado di fornirti un ottima esperienza Android.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Diciamo che io avendo un Milestone che è in attesa di FroYo, non ho tutta questa fretta, anche se la scimmia spinge parecchio...
    Se il Desire HD, avesse quella dicitura (HD) perchè legato ad una serie di contenuti tipo:
    - Registrazione video in hd 720p
    - Uscita HDMI (magari!!)
    - Display ad alta risoluzione (gingerbread ready direi), più alta di quella dell'evo per capirci.

    il tutto condito da un processore che lo supporta, e che per forza di cose non potrebbe essere quello del nexus one...

    Per me sarebbe già un bel passo in avanti, e mi lascerebbe soddisfatto. (a ,me e alla mia scimmia!!)

    O dite che non sarebbe così?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Nelle precedenti pagine mi pare che avevi scritto che volevi aspettare 1-2 mesi. Adesso dici che non ce la faresti ad aspettare 6 mesi. Ma appunto ti dico io: ma chi te lo fa fare eventualmente ad aspettare 6 mesi? Aspetta il tempo che ti sei dato e poi compra. Finisce là. Già per il solo fatto passi da un Symbian(o WM) ad un Android è proprio un altro pianeta come esperienza. Eh poi questi in uscita ora...lo stesso Desire HD sicuramente sarà in grado di fornirti un ottima esperienza Android.
    Passo da un Symbian c'hai ragione ma ho stuprato in tutti i modi possibili il mio iPod 2G Jailbreak e l'esperienza SmartPhone non mi è molto nuova

    l'esperienza Android si!

    comunque fosse per me cambierei 1 cellulare ogni 6 mesi ma per ovvi motivi di pecunie e smanettone quale sono mi porto ad acclamare le scelte della mia scimmia a gran voce quando mi trovo a prendere un nuovo cellulare perchè non voglio ritrovarmi a doverlo cambiare entro breve (e ti ripeto non per necessità di hardware più potente ma per pura voglia di avere qualcosa di più potente).

    Nell'ultimo anno ho preso ogni scusa per "ponzare" il mio pc..
    non mi funziona la scheda audio...mah quasi quasi mi prendo il quad core! e così è stato...

    fortuna tua non hai la scimmia come me e manu!! e fortuna anche per noi così qualcuno ci dà qualche giudizio obbiettivo

  11. #100
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io scommetterei per il Desire HD con il chipset 8x50A: adreno 205, scorpion 1.3 ghz e appunto display da 4.3 pollici. A livello di immagine diciamo che fa molto citare 4.3 pollici, "hd" ed un eventuale processore a "1300 mhz". Qualche terminale con l'8x50A dovrebbe vedersi in questo fine anno, anche su piattaforme quali Windows Mobile 7. Se c'è un produttore che su Android può portara in primis un chipset simile è HTC.


    Comunque piccola "curiosità", Samsung nella presentazione del suo tablet ha già detto che l'aggiornerà al 3.0, cosa prevedibile si, ma è per ricordare che Galaxy S e Galaxy Tab sono identici come hardware. Questo è per far capire che hardware attualmente top che abbiamo negli smartphone, con i vari cortex a8 o scorpion vanno benissimo con il futuro 3.0! Insomma smontata l'ipotesi che serve chissà quale hardware futuristico.

Pagina 10 di 138 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy