CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 138 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlavioB Visualizza il messaggio
    Mi ricollego qui, visto che pure io voglio mollare il mio iPhone 2G per un Android.
    Budget al max 550 €
    Galaxy S
    HTC Desire

    quali altri mi suggerireste di confrontare?
    Inoltre, pensavo di "prepararmi" già al passaggio ad Android 3: che faccio, uno di quei dispositivi andrà bene?
    Non vorrei aspettare ancora più di 1 mesetto...

    Gradirei consigli da voi appassionati!
    Grazie.

    io sono nella tua stessa situazione, a livello di prestazioni il samsung è leggermente sopra sia per il processore che per lo schermo a super amoled, oerò non amo la sua linea e caratteristiche varie quindi credo che mi prendeò il desire..

  2.  
  3. #232
    FlavioB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    io sono nella tua stessa situazione, a livello di prestazioni il samsung è leggermente sopra sia per il processore che per lo schermo a super amoled, oerò non amo la sua linea e caratteristiche varie quindi credo che mi prendeò il desire..
    Prestazioni superiori il Samsung? Mi dai qualche link, please?
    La linea in effetti non mi convince... oltre al fatto che penso che HTC sia un po' più "solida" dietro all'hardware per Android.

    E per lo schermo, che mi dici? Che differenza c'è?

    Thanks.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok che la lg si preoccupa degli utenti di fascia medio bassa, però che gli costa invece di fare un dispositivo con caratteristiche sulla media da 229, ne facessero uno che ne so da 350 ma coi controcoglioni, come fece la acer a suo tempo!
    e poi dio santo metteteci sto cazzo di flash led! lo mettono solo sui cellulari più scrausi perchè senza la gente della fotocamera non sa che farsene

  5. #234
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E chi te lo dice che non presenteranno un terminale con le palle tra un paio di mesi? Non è che decidono da un giorno all'altro di immettere terminali. Hanno la loro roadmap e giustamente preferiscono focalizzare l'attenzione su alcuni smartphone piuttosto che su altri per un certo lasso di tempo. In questo periodo evidentemente preferiscono dare spazio ai modelli abbordabili. Non mi sembra una cosa troppo strana.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FlavioB;184957]Prestazioni superiori il Samsung? Mi dai qualche link, please?
    La linea in effetti non mi convince... oltre al fatto che penso che HTC sia un po' più "solida" dietro all'hardware per Android.

    E per lo schermo, che mi dici? Che differenza c'è?


    Allora per lo schermo sono un AMOLED (alcuni SLCD) vs superAMOLED inoltre il samsung monta i Gorilla Glass roba che puoi provare a romperlo su un sasso e (in teoria) non si graffia nemmeno, l'HTC non saprei, inoltre il samsung ha un display da 4" vs un 3,7".
    C'è da riconoscere che il galaxy è anche un terminale molto potente ( più di 90 milioni di triangoli al secondo) vs snapdragon (21 milioni di triangoli al secondo).

    Per quanto concerne la longevità con gli aggiornamenti credo siano li entrambi se non per ufficiali quantomeno per coocked...
    Detto questo io mi prenderò il desire, il samsung proprio non mi piace

  7. #236
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' praticamente confermato: Htc Desire Z è il G2 solo nero e con interfaccia Sense. Lo venderanno a 550 euro.
    Mentre il Desire HD a 600 euro. L'aveva publicate un sito che però mo ha rimosso già tutto inclusa la foto del desire z.

    Comprare prima di subito il T-Mobile G2 altro che Desire Z!!

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    E' praticamente confermato: Htc Desire Z è il G2 solo nero e con interfaccia Sense. Lo venderanno a 550 euro.
    Mentre il Desire HD a 600 euro. L'aveva publicate un sito che però mo ha rimosso già tutto inclusa la foto del desire z.

    Comprare prima di subito il T-Mobile G2 altro che Desire Z!!
    Ma noooooo desire hd che specifiche ha per costare 600 bombe!!!!?!?!?!?!??!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma avete visto la pagina ufficiale del g2? Ha la batteria da soli 1300 mh.

    Se da una parte dovrebbero aver ridotto i consumi hanno pensato bene di ridurre anche la batteria, per non esagerare con la durata...

    A detta loro comunque i dati sulla durata sono nettamente maggiori del desire...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #239
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ma noooooo desire hd che specifiche ha per costare 600 bombe!!!!?!?!?!?!??!

    Le specifiche boh!! Però HTC non si smentisce mai!! Col cazzo che rivedono i prezzi. Pensavo che il Desire normale lo abbassavano a 399 euro ufficiale, ed invece eccolo là...rimane ufficialmente a 499, il Desire Z a 550 euro(me l'aspettavo) e il Desire HD a 600.
    D'altro canto se consideriamo che fanno pagare 300 un Wildfire... insomma ci sta da cacciare i soldi per gli HTC!!

    Il G2 mi verrà molto meno.

    Comunque la Sense dovrebbe avere qualche funzionalità in più, tra cui da come ho letto nell'intervista al ceo di HTC...anche la funzionalità che sfrutta un sensore di prossimità che si accorge se tu hai sentito una chiamata o meno ed abbassa o aumenta il volume di conseguenza. Poi avrà le mappe pre-caricate o qualcosa del genere... che abbiano già trovato il modo di riempire quei 4 gb di memoria interna?
    Ultima modifica di Crocodile; 15-09-10 alle 11:15

  11. #240
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Ma avete visto la pagina ufficiale del g2? Ha la batteria da soli 1300 mh.

    Se da una parte dovrebbero aver ridotto i consumi hanno pensato bene di ridurre anche la batteria, per non esagerare con la durata...

    A detta loro comunque i dati sulla durata sono nettamente maggiori del desire...
    Beh ma è costruito a 45 nanometri, consuma molto meno. Comunque il G1 aveva una batteria da circa 900 mAh.
    Una batteria da 1300 mAh direi che va bene. Devi tenere conto che il G2 ha appunto una tastiera fisica che occupa un certo spazio rispetto al Desire normale(che l'ha di 1400 mAh). In quest'ottica una 1300 mAh va benissimo.

Pagina 24 di 138 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy