CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    no quello no di certo ma mi chiedo quanto piu basso possa essere il prezzo insomma io potrei spendere massimo massimo 499 ma sarebbero 100€ in meno..non sono proprio 30 e 31
    credo che non intendesse che spendi 30 € in meno

    comunque sicuramente cominci a trovare prezzi concorrenziali dopo un po' di tempo..penso che a fine ottobre/inizio novembre si possa cominciare a trovare dei prezzi piu abordabili!!

    per quanto mi riguarda sarà il mio regalo di compleanno/natale dato il prezzo!!

    quindi a metà tra i due: inizio novembre farò il mio acquisto dopo aver visto tutti i bei benchmark e chiacchere sui primi test bla bla bla bla bla bla bla

    @francescopr di dove sei che smezziamo la spedizione

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    credo che non intendesse che spendi 30 € in meno
    si avevo capito ma intendevo dire che non è poi cosi piccolo il salto
    comunque Bergamo

  4. #313
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    cosa intendi se devi spendere prezzo pieno di farlo per un prodotto nuovo?

    tanto i prezzi piu bassi in giro li trovi sempre !!


    di certo non vado a compralo in negozio :P
    Che 499 o anche 460 euro per un HTC Desire in un certo senso è più costoso che prendere un Desire HD appena uscito a 599. Uno smartphone di 9 mesi fa è ovvio che con il Desire HD in circolazione dovrebbe essere svalutato..e quindi 499 o 460 euro sono "tanti" per essere un prodotto di 9 mesi fa. A mio modo di vedere un Desire più di 399 non dovrebbe costare, ma HTC lo terrà sui 499 ufficiali con 20-30 euro in meno a cui lo potrai trovare in rete. E' troppo.


    Comunque sul discorso Desire HD da 599, me l'aspetterei massimo sui 570 euro in rete. Non lo troverete a 100 in meno. HTC si è sempre fatta pagare bene. Il Desire normale ad oggi escludendo le s.s. si trova a 450 euro al prezzo più basso in rete(con le s.s. andiamo sui 460-465). Non è così lontanissimo dal prezzo ufficiale considerando che è uscito ormai 9 mesi fa.

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Che 499 o anche 460 euro per un HTC Desire in un certo senso è più costoso che prendere un Desire HD appena uscito a 599. Uno smartphone di 9 mesi fa è ovvio che con il Desire HD in circolazione dovrebbe essere svalutato..e quindi 499 o 460 euro sono "tanti" per essere un prodotto di 9 mesi fa. A mio modo di vedere un Desire più di 399 non dovrebbe costare, ma HTC lo terrà sui 499 ufficiali con 20-30 euro in meno a cui lo potrai trovare in rete. E' troppo.


    Comunque sul discorso Desire HD da 599, me l'aspetterei massimo sui 570 euro in rete. Non lo troverete a 100 in meno. HTC si è sempre fatta pagare bene. Il Desire normale ad oggi escludendo le s.s. si trova a 450 euro al prezzo più basso in rete(con le s.s. andiamo sui 460-465). Non è così lontanissimo dal prezzo ufficiale considerando che è uscito ormai 9 mesi fa.

    il fatto è che ho la possibilità di prendere un Desire a 430€ spedito con corriere nuovo.
    Per un HD potrei spender massimo 499, dite infattibile?...attendiamo e vediamo..male che vado pagherò ancora meno il desire

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    il fatto è che ho la possibilità di prendere un Desire a 430€ spedito con corriere nuovo.
    Per un HD potrei spender massimo 499, dite infattibile?...attendiamo e vediamo..male che vado pagherò ancora meno il desire
    forse lo fanno scendere quando esce l'HD!

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Che 499 o anche 460 euro per un HTC Desire in un certo senso è più costoso che prendere un Desire HD appena uscito a 599. Uno smartphone di 9 mesi fa è ovvio che con il Desire HD in circolazione dovrebbe essere svalutato..e quindi 499 o 460 euro sono "tanti" per essere un prodotto di 9 mesi fa. A mio modo di vedere un Desire più di 399 non dovrebbe costare, ma HTC lo terrà sui 499 ufficiali con 20-30 euro in meno a cui lo potrai trovare in rete. E' troppo.


    Comunque sul discorso Desire HD da 599, me l'aspetterei massimo sui 570 euro in rete. Non lo troverete a 100 in meno. HTC si è sempre fatta pagare bene. Il Desire normale ad oggi escludendo le s.s. si trova a 450 euro al prezzo più basso in rete(con le s.s. andiamo sui 460-465). Non è così lontanissimo dal prezzo ufficiale considerando che è uscito ormai 9 mesi fa.

    il desire l'ho trovato minimo a 455€ anche io..

    per me con 550 me lo porto a casa il desire hd

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Secondo me per i prezzi non c'è da disperare... non saranno quelli...
    esempio

    GalaxyS
    Preordine expansys: >600€ non ricordo quanto (forse anche 649)
    Prezzo vero appena uscito online: 479-549 dipende dai negozi

    DesireHD
    Preordine expansys: 599€

    DesireZ
    Preordine expansys: 539€ (addirittura meno dei 549 del prezzo ufficiale...)
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    beh in effetti...e sicuramente sanno qualcosa in più rispetto a no!

    speriamo!

  9. #318
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    il fatto è che ho la possibilità di prendere un Desire a 430€ spedito con corriere nuovo.
    Per un HD potrei spender massimo 499, dite infattibile?...attendiamo e vediamo..male che vado pagherò ancora meno il desire
    499 euro impossibile un Desire HD. Ragà HTC ripeto si fa pagare bene ed i prezzi sono quelli. Poi in rete ci sono sempre prezzi inferiori a quello ufficiale, ma roba di 20-30 euro. 100 euro assolutamente no.

    Un Wildfire 299 euro ufficiali. Il prezzo più basso è 280 euro s.s. incluse (269 + 11 di s.s.).

    Un Desire HD ha quel prezzo, un 20-30 euro in meno è fattibile. 100 euro no.


    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Secondo me per i prezzi non c'è da disperare... non saranno quelli...
    esempio

    GalaxyS
    Preordine expansys: >600€ non ricordo quanto (forse anche 649)
    Prezzo vero appena uscito online: 479-549 dipende dai negozi

    DesireHD
    Preordine expansys: 599€

    DesireZ
    Preordine expansys: 539€ (addirittura meno dei 549 del prezzo ufficiale...)

    Aspetta intanto il Galaxy S ufficialmente è 549 euro. Quello che costa meno di 500 è con garanzia europa(sono import)...in cui in caso di guasti dovete pagarvi 20-30 euro di spedizioni voi a Samsung + avere una priorità minore a chi ha garanzia nazionale. Tuttavia HTC ha solo garanzia unica. Quindi non c'è possibilità di trovare un Desire HD a 2 prezzi molto differenti come accade per il Galaxy S. Il costo è unico in tutta Europa.

    Il preordine di Expansis...439? Mettiamoci di 10-15 euro che si prendono tra s.s. e si arriva al prezzo ufficiale del negozio(anche fisico).

    Io non mi illuderei di acquistarlo a molto meno un Desire HD. Chi vuole il Top Htc con grosso schermo, nonchè lo smartphone che in assoluto ha la più alta quantità di ram al mondo...deve tirare fuori un bel po' di quattrini.


    Ah...ovviamente si capisce bene come un HTC dual core qua in Europa sia da escludere totalmente per la fine dell'anno. Magari negli Usa è fattibile, perchè il mercato è diverso. Qui se piazzano il 12 Ottobre 2010 il Desire HD a 600 euro...un Dual Core HTC non uscirà prima del 2011.
    Ultima modifica di Crocodile; 16-09-10 alle 18:20

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tra un HTC Desire e uno Z qual'è il piu prestante? cosi ad occhio mi pare ancora il desire ma non mastico molto bene queste cose di prestazioni

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere più cattivo il Desire HD

Pagina 32 di 138 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy