CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    cellulari con la memoria infinita?
    eheheh non letteralmente, ma per lo meno non così poca da costringermi a fare una "cernita" tra le pochissime applicazioni che è possibile installare a parte quelle preinstallate

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    ma che state dicendo?
    non so se hai presente che sul nexus one e sul desire sono presenti solo 196mb destinati alle applicazioni, agli aggiornamenti delle apps preinstallate, alla cache e ai dati delle applicazioni

    se togli i dati delle applicazioni (es. i preferiti del browser), la cache, gli aggiornamenti di maps e altro preinstallato, quello che resta è talmente poco che sei costretto a mantenere due-tre applicazioni "pesanti" e il resto si va ad arrangiarsi

    sul nokia 6630 per dire invece puoi anche installare ottomila applicazioni sulla memoria esterna, MAI avuto un problema di spazio per archiviazione

    ecco perchè penso di aver preso troppo frettolosamente il mio primo terminale android, a mio parere ne serve uno con uno spazio di archiviazione che non faccia penare a questo modo

    il desire hd per esempio ha anche lui 30 megabyte per salvare le applicazioni? la mia paura è questa
    e il galaxy tab? quei 16gb di memoria interna si potranno usare per salvare le applicazioni oppure avranno piazzato 16 mb di spazio per questa funzione?

    scusate il sarcasmo ma non so se ridere o piangere, ho buttato più di 700 euro nel nexus one tra cellulare, dock vari, batteria di ricambio, microinutile sd da 32 inutili gb... e mi ritrovo a dover disinstallare penosamente applicazioni utili per provare l'ultimo giochino in 3d...

    sono preso male
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 28-09-10 alle 22:56

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    non so se hai presente che sul nexus one e sul desire sono presenti solo 196mb destinati alle applicazioni, agli aggiornamenti delle apps preinstallate, alla cache e ai dati delle applicazioni

    se togli i dati delle applicazioni (es. i preferiti del browser), la cache, gli aggiornamenti di maps e altro preinstallato, quello che resta è talmente poco che sei costretto a mantenere due-tre applicazioni "pesanti" e il resto si va ad arrangiarsi

    sul nokia 6630 per dire invece puoi anche installare ottomila applicazioni sulla memoria esterna, MAI avuto un problema di spazio per archiviazione

    ecco perchè penso di aver preso troppo frettolosamente il mio primo terminale android, a mio parere ne serve uno con uno spazio di archiviazione che non faccia penare a questo modo
    Fai il root oppure installa app2sd-pacth dove nn serve il root...e poi installi tutto quello che vuoi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusa, intendi app2sd? quello che permette per magia di spostare 1/10 dello spazio occupato di 1/10 delle applicazioni installate? oppure intendi un qualcosa che REALMENTE non tocca la memoria interna del terminale?

    perchè altrimenti mi vedo costretto a liberarmi di questo terminale e comprare qualcosa che abbia una vera memoria interna, non di dimensioni dell'hard disk di un 486

    edit: ho fatto una ricerca.. questo app2sd-patch non sarebbe altro che move2sd senza bisogno del root... ossia mi permette di forzare app2sd a tutte le applicazioni anche non supportate... il problema è che app2sd non libera completamente lo spazio, quindi il problema non è risolto, è solo rimandato. correggetemi se sbaglio, me lo auguro vivamente. altrimenti altre soluzioni? altri terminali che non abbiano questo ridicolo problema invalidante?
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 28-09-10 alle 23:13

  6. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    scusa, intendi app2sd? quello che permette per magia di spostare 1/10 dello spazio occupato di 1/10 delle applicazioni installate? oppure intendi un qualcosa che REALMENTE non tocca la memoria interna del terminale?

    perchè altrimenti mi vedo costretto a liberarmi di questo terminale e comprare qualcosa che abbia una vera memoria interna, non di dimensioni dell'hard disk di un 486

    edit: ho fatto una ricerca.. questo app2sd-patch non sarebbe altro che move2sd senza bisogno del root... ossia mi permette di forzare app2sd a tutte le applicazioni anche non supportate... il problema è che app2sd non libera completamente lo spazio, quindi il problema non è risolto, è solo rimandato. correggetemi se sbaglio, me lo auguro vivamente. altrimenti altre soluzioni? altri terminali che non abbiano questo ridicolo problema invalidante?
    Io lo usavo e ok nn la libera del tutto come dici ma ti lascia pochi kb sul telefono e sinceramente nn mi sembrano molti....io avevo installato un sacco di app e tanti giochi e ogni gioco pesava svariati mb need for speed pesa un sacco idem gli altri con quella grafica, altrimenti cambia terminale come dici tu
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Io lo usavo e ok nn la libera del tutto come dici ma ti lascia pochi kb sul telefono e sinceramente nn mi sembrano molti....io avevo installato un sacco di app e tanti giochi e ogni gioco pesava svariati mb need for speed pesa un sacco idem gli altri con quella grafica, altrimenti cambia terminale come dici tu
    Consentimi di dire che non è questione di pochi kb, esempi ce ne sono a vagonate uno su tutti ROCKPLAYER per la visione dei divx, programma fondamentale, con app2sd occupa solo 7 mega.

    Comunque sento in giro di partizioni ext2/ext3.... sarà mica possibile evitare del tutto di usare la mem interna? :-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    Consentimi di dire che non è questione di pochi kb, esempi ce ne sono a vagonate uno su tutti ROCKPLAYER per la visione dei divx, programma fondamentale, con app2sd occupa solo 7 mega.

    Comunque sento in giro di partizioni ext2/ext3.... sarà mica possibile evitare del tutto di usare la mem interna? :-)


    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Ma com'è possibile se rockplayer intero sono 4,58mb?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La versione 1.1.43 con app2sd occupa 7,73 mega

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    La versione 1.1.43 con app2sd occupa 7,73 mega
    occuperò 7,73 mega nell'SD, altrimenti è senza senso...

    p.s. aggiorna che la versione 1.1.47 occupa 4,58mb...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Li occupa sulla mem interna ovviamente :-)

Pagina 54 di 138 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy