CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 138 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Sto leggendo....praticamente in effetti il problema c'è. O meglio sto leggendo che a diversa gente dopo lo sblocco pare non beccare la rete e questo capita anche a chi ha T-Mobile.

    La rece credo slitta di qualche giorno, male che va...ve la faccio a scopo informativo sul lato "palmare".
    ma è risolvibile il problema?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #852
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    ma è risolvibile il problema?
    Si ma è praticamente un bug nella radio. Parecchia gente dopo aver messo il codice di sblocco non gli becca + la rete, nemmeno quella USA, nemmeno con le sim t-mobile che fino ad un minuto prima funzionavano

    In poche parole per mia sfiga sono costretto ad aspettare un aggiornamento della radio. Quando ci sarà sta nuova versione della radio potrò usare il mio G2 come telefono.

    Quindi ragà adesso aspettate se volete il G2. Certo che girano le scatole.

    Comunque tra poco uppo l'unboxing e foto su androidgeek.it!! Quando farò la recensione e videorecensione ovviamente spiegherò la vicenda.


    Cercherò di soddisfarvi con la videorecensione su qualsiasi altra cosa.

  4. #853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ma è praticamente un bug nella radio. Parecchia gente dopo aver messo il codice di sblocco non gli becca + la rete, nemmeno quella USA, nemmeno con le sim t-mobile che fino ad un minuto prima funzionavano

    In poche parole per mia sfiga sono costretto ad aspettare un aggiornamento della radio. Quando ci sarà sta nuova versione della radio potrò usare il mio G2 come telefono.

    Quindi ragà adesso aspettate se volete il G2. Certo che girano le scatole.

    Comunque tra poco uppo l'unboxing e foto su androidgeek.it!! Quando farò la recensione e videorecensione ovviamente spiegherò la vicenda.


    Cercherò di soddisfarvi con la videorecensione su qualsiasi altra cosa.

    Azz peccato...Be speriamo in un rapido aggiornamento, però il telefono rimane ottimo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #854
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Azz peccato...Be speriamo in un rapido aggiornamento, però il telefono rimane ottimo
    Visto che al momento non telefona, meglio chiamarlo solo Palmare.

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pessima storia :o bug o mossa HTC come i nuovi problemi per avere i permessi root? troppe cose sospette su questi nuovi device o.o,
    Tieni duro crocodile :\

  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    croco hai provato a guardare col solito codice #*#info#*#*? magari devi disattivare il supporto a LTE, o magari si è disimpostato qualcosa (il mio n1 ogni tanto flashando le nightly decide di funzionare solo in gsm, e vado in quel menu a sistemare)

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi sono passato in un centro vodafone e ho chiesto per sapere se avranno disponibilita del Desire hd
    mi ha detto che in italia htc poco si sposa con vodafone in quanto su molto modelli ha il APN bloccati ovvero vodafone ha ome accesso internet a buon prezzo solo il WAP
    io gli ho detto che iphone usa un accesso web , accesso che uso ora con iol mio galaxy i75 e anche mio frat con un magic htc a 9.9 euro al mese
    ma mi risponde che iphone usa accesso wap!
    a me sembra strano come cosa
    il timore e' che prendendo il desire non vada piu il mio abbonamento web iphone che ho sottoscritto
    per me stava farneticando non mi risulta che htc ho altri blocchino gli apn in qualche modo

  9. #858
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    croco hai provato a guardare col solito codice #*#info#*#*? magari devi disattivare il supporto a LTE, o magari si è disimpostato qualcosa (il mio n1 ogni tanto flashando le nightly decide di funzionare solo in gsm, e vado in quel menu a sistemare)
    Questo codice dove lo dovrei immettere?

    Comunque su XDA c'è un topic apposito che riguarda il problema.

    P.s. cmq piccolo anticipazione...prestazionalmente è proprio una bomba. Sto facendo alcuni bench specifici di prova che spesso nessuno testa...forse il power sgx 540 rimane ancora il più rapido, ma sto Adreno 205 distrugge il Droid 2 con l'SGX 530...SGX 530 del Droid 2 che è di suo più performante ripetto all'SGX 530 del Droid1/Milestone: infatti è cloccato a 200 mhz contro 110 mhz.

  10. #859
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Questo codice dove lo dovrei immettere?

    Comunque su XDA c'è un topic apposito che riguarda il problema.

    P.s. cmq piccolo anticipazione...prestazionalmente è proprio una bomba. Sto facendo alcuni bench specifici di prova che spesso nessuno testa...forse il power sgx 540 rimane ancora il più rapido, ma sto Adreno 205 distrugge il Droid 2 con l'SGX 530...SGX 530 del Droid 2 che è di suo più performante ripetto all'SGX 530 del Droid1/Milestone: infatti è cloccato a 200 mhz contro 110 mhz.
    Posso in parte capire il tuo rammarico nell'avere l'oggetto in mano ma non poterlo utilizzare a pieno...

    p.s. io intanto sono passato anche agli sms... ho trovato il cellulare del tipo in fondo all'inserzione ebay, non lo avevo notato prima... e gli ho mandato un sms... speriamo serva a qualcosa...
    p.p.s. intanto le indagini continuano, ho visto che l'ultimo feedback che lui ha lasciato è del 9ottobre, quindi 2gg dopo l'ultimo mio contatto avuto... strano davvero...
    p.p.p.s. ho anche iniziato a pensare che possa essere finito in ospedale o peggio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #860
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Posso in parte capire il tuo rammarico nell'avere l'oggetto in mano ma non poterlo utilizzare a pieno...

    p.s. io intanto sono passato anche agli sms... ho trovato il cellulare del tipo in fondo all'inserzione ebay, non lo avevo notato prima... e gli ho mandato un sms... speriamo serva a qualcosa...
    p.p.s. intanto le indagini continuano, ho visto che l'ultimo feedback che lui ha lasciato è del 9ottobre, quindi 2gg dopo l'ultimo mio contatto avuto... strano davvero...
    p.p.p.s. ho anche iniziato a pensare che possa essere finito in ospedale o peggio...
    No morto no daiii.....ma scusa hai provato a chiamare? Hai il numero
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 86 di 138 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy