CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 138 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si cmq precisiamo. Intanto mi ero scordato di dire una cosa l'altra volta: ho potuto immettere uno di quei codici che ti fanno avere qualche sconticino(poco) e quindi il G2 mi era venuto un po' meno globalmente. Sennò verrebbe un pochino di più, ma sempre ottimo. Sempre globalmente parlando, cioè tutto quello che si deve pagare.

    Questo secondo G2 ad esempio è venuto tra: prezzo prodotto, tassa americana, spese di spedizione...che anche in questo caso ho scelto quella + rapida/costosa(mi riferisco alle s.s. per portarla da amazon ai magazzini di consegnato.com ): 446 euro. Aggiungete i 20 euro che vi prenderà consegnato.com e si arriva a 466 euro. Che è comunque sempre eccellente come prezzo.

    C'è da dire che però ancora non se ne vedono di negozi che vendono direttamente da 499 dollari..amazon costa 529 dollari. Se uno becca un negozio a 499 dollari...lo pagherebbe anche sui 22-25 euro in meno ulteriormente.


    edit: per il codice di sblocco sto ancora vedendo...ne ho individuati qualcuno, tipo uno a 15 euro. Un altro più costoso. Devo vedere bene. Più che altro in rete è pieno di "g2" riferito al magic e a volte all'hero...non so perchè o meglio lo so..perchè non ufficialmente venivano chiamati anche così. Quindi per adesso sto valutando quelli che mostrano una bella foto del VERO T-Mobile G2.
    Ultima modifica di Crocodile; 13-10-10 alle 22:20

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si cmq precisiamo. Intanto mi ero scordato di dire una cosa l'altra volta: ho potuto immettere uno di quei codici che ti fanno avere qualche sconticino(poco) e quindi il G2 mi era venuto un po' meno globalmente. Sennò verrebbe un pochino di più, ma sempre ottimo. Sempre globalmente parlando, cioè tutto quello che si deve pagare.

    Questo secondo G2 ad esempio è venuto tra: prezzo prodotto, tassa americana, spese di spedizione...che anche in questo caso ho scelto quella + rapida/costosa(mi riferisco alle s.s. per portarla da amazon ai magazzini di consegnato.com ): 446 euro. Aggiungete i 20 euro che vi prenderà consegnato.com e si arriva a 466 euro. Che è comunque sempre eccellente come prezzo.

    C'è da dire che però ancora non se ne vedono di negozi che vendono direttamente da 499 dollari..amazon costa 529 dollari. Se uno becca un negozio a 499 dollari...lo pagherebbe anche sui 22-25 euro in meno ulteriormente.


    edit: per il codice di sblocco sto ancora vedendo...ne ho individuati qualcuno, tipo uno a 15 euro. Un altro più costoso. Devo vedere bene. Più che altro in rete è pieno di "g2" riferito al magic e a volte all'hero...non so perchè o meglio lo so..perchè non ufficialmente venivano chiamati anche così. Quindi per adesso sto valutando quelli che mostrano una bella foto del VERO T-Mobile G2.

    Ok mettiamo il caso che lo voglio prendere dove lo prendo?? Android pulito nn mi dispiace affatto, piu che altro vorrei capire dove trovare il codice di sblocco
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #833
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio se lo vuoi prendere, di prenderlo su Amazon.com come ho fatto io. Non mi son messo a vedere se adesso ci sta di meglio, però amazon è una sicurezza. Togli un attimo il primo G2 ordinato(quello per me), se acquisti adesso il G2 da amazon.com e fai esattamente le scelte che ho fatto io per il tipo di spedizione, con la tassa americana che ti applicano e la conversione in euro: paghi 446 + 20 euro di consegnato.com, quindi 466 euro totali. A 466 euro hai il prodotto acquistato, spedito, sdoganato e consegnato a domicilio a casa tua.

    Per i codici di sblocco io sto ancora cercando, poi magari ti dò qualche link di quelli che ho trovato che vanno bene.

    Alla fine è un semplice mandare l'imei del tuo prodotto, pagando un tot anche via paypal e quelli ti generano un codice di sblocco che ti mandano via mail. Ci metti un attimo a sbloccarlo.

  5. #834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a si si ho trovato qualche sito che lo fa...25 euro circa...si amazon è ottimo quindi tu paghi amazon e basta poi loro fanno tutti i passaggi? L'idea di prenderlo nn è male alla fine



    Ma su amazon...ci sono il motorola 2 e il dorid x...li sono gia usciti e qui no??
    Ultima modifica di fabioto87; 13-10-10 alle 22:57
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #835
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ci stanno vari siti, c'è chi lo fa a meno che a di più(tipo uno a 15 euro) Oddio..certo stanno un po' approfittando della novità del prodotto per metterlo a qualche euro di più lo sblocco del codice. Del resto quando si prende al lancio è così.

    Per l'acquisto, tu ti iscrivi a consegnato.com e loro ti danno le istruzioni o meglio i dati da inserire quando dovrai acquistare.
    Su amazon.com acquisti, paghi i 446 euro. Poi loro spediscono a consegnato.com che lo riceverà e ti informerà che c'è un prodotto per te da spedire, ti chiedono i 20 euro e paghi i 20 euro. Il sabato hanno un aereo che parte dagli Usa e la consegna te la fanno entro il giovedì della settimana successiva. A me hanno spedito Sabato 9 Ottobre con l'aereo e appunto mi arriva domani Giovedì 14 Ottobre.

    p.s. occhio che il motorola droid 2 e x non funzionano...sono CDMA. Verizon è un operatore CDMA. IL G2 va bene perchè è T-Mobile che ha le reti GSM identiche a quelle Europee. Al limite di Verizon potresti comprare il Droid 2 World Edition e l'HTC Merge, che sono i 2 "world phone". Cioè hanno sia il modulo radio cdma che quello gms, con in + lo slot per la sim gsm(i prodotti cdma non hanno di solito uno slot sim). Ma credo che ancora non sono usciti. O almeno io non ci ho fatto caso.
    Ultima modifica di Crocodile; 13-10-10 alle 23:10

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Stranissimo, praticamente solo con te ha problemi.

    Ma hai provato a vedere gli altri cosa hanno comprato? O meglio quando hanno acquistato? Se prima o dopo di te.
    Si si, praticamente ora sono Sherlock Holmes di ebay, potrei dirti che hanno mangiato a pranzo!!
    Ho visto che uno ha ricevuto il Galaxy e si è poi comprato anche 2 custodie, un'altro lo ha tenuto un pò poi si è preso un 3gs (matto!!) e ha rivenduto il galaxy... diciamo che non mi sembrano affatto feedback finti...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento quotidiano della ormai triste storia...
    Nessuna risposta... inizio davvero a pensare al peggio... aspetterò fino a domani, dopo di che se non risponde passerò alla segnalazione su ebay e paypal... perchè a quel punto saranno 5gg lavorativi che non risponde e 15gg lavorativi da quando ho pagato...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #838
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Fai bene! La cosa peggiore in tutta questa vicenda è la mancata comunicazione.

  10. #839
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    T-Mobile G2 appena arrivato!! Devo ancora scartare il pacco!!

    Madò quante cose devo fare oggi!!!

  11. #840
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crocodile Visualizza il messaggio
    t-mobile g2 appena arrivato!! :d devo ancora scartare il pacco!!

    Madò quante cose devo fare oggi!!!
    tremenda invidiaaaaaaa!!!! :o :o
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 84 di 138 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy