CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Questo è pure vero.

    Comunque guardatevi pure il focus sulla navigazione web, imho mi è uscito meglio della parte di navigazione della recensione.
    Vabbè che pure nel video che sto uppando faccio una navigatina anche se a 1420 mhz.

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    YouTube - HTC Desire HD full benchmark

    Be direi che nn è male...........................AAAAAAAAA LO VOGLIOOOO

    ps aggiungo anche questo YouTube - HTC Desire HD unboxing + Neocore + Linpack + Quadrant test

    Pps. nessuno ha novità sulla durata della batteria??
    Ultima modifica di fabioto87; 20-10-10 alle 22:47
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio

    p.s. io centro italia
    di dove sei croco?

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    YouTube - HTC Desire HD full benchmark

    Be direi che nn è male...........................AAAAAAAAA LO VOGLIOOOO

    ps aggiungo anche questo YouTube - HTC Desire HD unboxing + Neocore + Linpack + Quadrant test

    Pps. nessuno ha novità sulla durata della batteria??

    questi sono i video che volevo vedere
    finalmente qualche super prova dell'HD


    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Comunque è ufficiale, Quadrant mi odia. Ogni cavolo di volta che devo girare il video con la videocamera mi spara il punteggio più basso.

    Diciamo che precisamente oggi mi ha fatto pure 2478 punti.
    scusa ma nel video che ha pubblicato ora fabio il desire HD fa 2055..
    Ultima modifica di franchino87; 21-10-10 alle 00:43

  5. #974
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    abruzzo

    Franchino ma il Desire HD va ad 1 Ghz. Il G2 tieni conto che ad 800 Mhz ci fai pure 1740 punti. A 2420 Mhz....... anche 2495 punti. In realtà ripetendo + volte il test aumenta un po', magari a 2420 raggiunto anche 2600 punti per dirti.

    Comunque ce l'ho fatta...oggi sto video mi ha fatto dannare...3 volte uppato su youtube.

    [Focus video - Prestazioni]T-Mobile G2 overcloccato a 1420 Mhz

    p.s. quel test del desire hd sicuro è ripetuto + volte...per poi arrivare a 2055.

    edit: appena fatti 2534 punti sempre con la cpu a 2420 mhz.
    Ultima modifica di Crocodile; 21-10-10 alle 01:44

  6. #975
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si infatti ho visto alcuni quadrant e sono piu bassi di quello che mostra in quel test citato da fabio

  7. #976
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si ma alla fine è normale, i punteggi variano un po'. Almeno per come ho visto io in un range di circa 200 punti.

    A default, cioè ad 800 mhz mi ha fatto 1554 come mi ha fatto 1740. Di media mi si assesta sui 1630 o qlc di simile.
    Adesso a 2420 mhz, ripetuto qualche volta..ecco i 2536 punti.

    Magari i pazzi che lo stanno portando a 1600 mhz arrivano a quasi 3000.

    Cmq giusto un paio di giorni di esaltazione e lo riporterò ad 800 mhz. Tanto basta ed avanza.

  8. #977
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine è normale, i punteggi variano un po'. Almeno per come ho visto io in un range di circa 200 punti.

    A default, cioè ad 800 mhz mi ha fatto 1554 come mi ha fatto 1740. Di media mi si assesta sui 1630 o qlc di simile.
    Adesso a 2420 mhz, ripetuto qualche volta..ecco i 2536 punti.

    Magari i pazzi che lo stanno portando a 1600 mhz arrivano a quasi 3000.

    Cmq giusto un paio di giorni di esaltazione e lo riporterò ad 800 mhz. Tanto basta ed avanza.

    come robustezza del meccanismo "slide" come ti sembra?

  9. #978
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Diciamo che i primi tempi hai paura ad aprirlo, perchè devi capire bene come funziona il meccanismo di apertura in base al tuo movimento di mano. Ma una volta "presa la mano" ce la fai agevolmente. Nessunissimo problema di aperture o chiusure casuali, nessun allentamento dello z-hinge. Quel tizio americano aveva fatto esplodere un caso, ma mi era sembrato subito esagerato, troppo fumo che si era sparso in rete. Il meccanismo va benissimo ed è solido. Come è solido il terminale in sè, anzi è talmente costruito bene che ironicamente ti fa avere i primi tempi ancora di più la paura di romperlo, perchè li senti che i materiali sono raffinati, ma invece è molto robusto.

    Non perchè ce l'ho io e non perchè avevo la fissa di questo smartphone da mesi, ma secondo me questo è davvero il miglior smartphone Android attualmente sul mercato: potente, solido, adatto e comodo per ogni utilizzo, dovunque stai ed in qualsiasi posizione stai.


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ottimo! Diciamo che i primi tempi hai paura ad aprirlo, perchè devi capire bene come funziona il meccanismo di apertura in base al tuo movimento di mano. Ma una volta "presa la mano" ce la fai agevolmente. Nessunissimo problema di aperture o chiusure casuali, nessun allentamento dello z-hinge. Quel tizio americano aveva fatto esplodere un caso, ma mi era sembrato subito esagerato, troppo fumo che si era sparso in rete. Il meccanismo va benissimo ed è solido. Come è solido il terminale in sè, anzi è talmente costruito bene che ironicamente ti fa avere i primi tempi ancora di più la paura di romperlo, perchè li senti che i materiali sono raffinati, ma invece è molto robusto.

    Non perchè ce l'ho io e non perchè avevo la fissa di questo smartphone da mesi, ma secondo me questo è davvero il miglior smartphone Android attualmente sul mercato: potente, solido, adatto e comodo per ogni utilizzo, dovunque stai ed in qualsiasi posizione stai.


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk


    grazie per le risposte, il dubbio è tanto perchè avendo il galaxy s e vedendo qualche confronto sulla rete i 2 schermi si notano le differenze, se aggiungiamo che dovrei sborsare 100€ di differenza (tra vendita e acquisto) non so.
    Certo la qwerty mi attira parecchio...se non altro perchè invio un centinaio di sms al giorno e il touch con le mie ditozze risulta scomodino

  11. #980
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il super amoled al momento è il migliore. SLCD è praticamente sullo stesso livello dell'amoled, almeno per come mi ricordo io l'N1. Comunque dai video non sempre si riesce a capire la qualità, tipo quelli che faccio io mi escono che sembrano quasi sbiaditi, poi dal vivo l'impressione è tutt'altra. Fermo restando che il super amoled rimane al top.

    Comunque vedi tu, devi vedere se per te è più importante lo schermo brillante o la tastiera fisica. Per me la qwerty fisica viene in primis e prossimamente voglio provare anche a scrivere un articolo su androidgeek.it direttamente dal G2.

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy