CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 138 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma si alla fine devi vedere con i tuoi occhi. E' l'unica cosa guarda. A me piace molto questo SLCD, poi uno potrebbe benissimo preferire l'Amoled per carità. Io non dico quale sia meglio o peggio. Secondo me sono sullo stesso livello, ognuno con probabilmente con dei pro e contro. Poi ad ognuno i suoi gusti. A me i colori di questo SLCD piacciono molto. Tipo dei vasi e piante che avevo fotografato..hanno un verde molto naturale.

    La questione del polliciaggio è però vera: in effetti su un 3.7 pollici la nitidezza è maggiore a parità di risoluzione. Però del resto la risoluzione di Android è questa e poi io non credo che la qualità non sia bella su un 4.3 pollici. Come non credo sia migliore la situazione su un chessò Droid-X giusto per citarne un altro da 4.3 pollici.


    Ripeto il G2, senza voler sminuire il Desire HD, ma aveva diciamo un ruolo un po' più importante. Perchè successore diretto del G1, il primo smartphone Android. Chi ha acquistato o posseduto il G1, chi era fan del G1 ed ha creduto in Android puntando sul G1, chi ama la qwerty fisica...era da molto tempo che aspettava il G2. Il G1 è pur sempre uno smartphone uscito ben 2 anni fa. E dopo 2 anni...diciamo che il G2 iniziava ad essere per questi una necessità.

    Il Desire HD invece deve essere visto come una sorta di variante dell'ottimo Desire. Uno smartphone uscito 6 mesi fa. Ci può stare che non sia così "sentito". E' più un terminale pensato per chi vuole un display ancora più grande, ma non indispensabile proprio perchè con un Desire normale si sta benissimo. Ovviamente si avvantaggia del capacitivo migliore e di un hardware generalmente più performante. Ma esce sempre in un periodo dove terminali quali Desire o N1 sono ritenuti ancora ottimi.
    Ultima modifica di Crocodile; 29-10-10 alle 00:19

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stanno uscendo un mare di rumors, ma questo sembra un po più attendibile.

    Hands on the Nexus Two by Samsung)

    Non l'ho letto tutto per bene, ma dice che un loro collega lo ha utilizzato, ed è praticamente un galaxy s con fotocamera frontale e android gingerbread stock pieno di bug.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  4. #1093
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts

  5. #1094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @francescopr Mi chiedo solo se quindi lo sblocco sia già arrivato, come fanno sennò a dire che va ovunque?


    Comunque mi sembra che il nexus 2 o nexus s stavolta stia davvero arrivando.
    Guardate QUA
    Questa notizia mi sembra ben fondata, ma se fosse vera non penso proprio che ci abbiano gia messo un processore dual core, è troppo presto.

    EDIT: guardate anche QUA Prime informazioni del Samsung i9010 News, - AndroidWorld.it
    Ultima modifica di manu87; 29-10-10 alle 12:03
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi pare un negozio affidabile, stavo per comprare il Vibrant da loro
    Ma aspetterei che si risolva questo fatto della rete che non prende...


    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    @francescopr Mi chiedo solo se quindi lo sblocco sia già arrivato, come fanno sennò a dire che va ovunque?


    Comunque mi sembra che il nexus 2 o nexus s stavolta stia davvero arrivando.
    Guardate QUA
    Questa notizia mi sembra ben fondata, ma se fosse vera non penso proprio che ci abbiano gia messo un processore dual core, è troppo presto.

    EDIT: guardate anche QUA Prime informazioni del Samsung i9010 News, - AndroidWorld.it
    Sto già rosicando... speriamo che le specifiche siano almeno compatibili con quelle del galaxyS così da poter avere porting assicurati!!
    p.s. se davvero è i9010 almeno dalla sigla sembrerebbe una variante del i9000 e non un modello radicalmente diverso... fingers crossed!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Finger crossed per trasformare il tuo galaxy in un nexus 2?

    Se tutto ciò si avvererà di porting ce ne saranno a vagoni...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #1097
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    speriamo che questo fantomatico N2 abbia una tastiera fisica
    Interessante: HTC Desire Z vs Motorola Milestone 2 (aka Droid 2) - Pocket-lint
    Ultima modifica di francescopr; 29-10-10 alle 13:18

  9. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Finger crossed per trasformare il tuo galaxy in un nexus 2?

    Se tutto ciò si avvererà di porting ce ne saranno a vagoni...
    Chiaramente!!!


    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    speriamo che questo fantomatico N2 abbia una tastiera fisica
    Secondo me dalle immagini presunte direi che è poco probabile... spero che sia una copia sputata del GalaxyS così da avere porting di Gingerbread e honeycomb praticamente assicurati!!

    Anche se tristemente credo che avrà più ram...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #1099
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sinceramente credo che un N2 o un nuovo smartphone Samsung con Gingerbread segni la fine del Galaxy S. Gli interessi, i produttori li mettono sempre primo posto.
    Il Galaxy S è ormai fuori produzione o quasi a causa dello stop della produzione dei Super Amoled e Samsung per accordi che ha con molti carrier non può immettere un Galaxy S con schermo diverso. Venderanno gli ultimi e poi lo toglieranno dal listino.
    Al tempo stesso questo nuovo terminale se avrà Gingerbread sarà un progetto a parte. Non faranno mai coincidere gli aggiornamenti tra un progetto precedente basato sulla TouchWiz 3.0 ed uno nuovo con l'Os Google puro. Io credo che ufficialmente il Galaxy S si fermerà a Froyo.

    Eh poi se devono immettere uno smartphone con Gingerbread è ovvio vorranno spostare l'attenzione su quest'ultimo. Purtroppo la legge che attueranno i produttori sarà sempre questa.

    edit: le immagini sono tutte invenzioni e concetti, niente di reale

  11. #1100
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    speriamo che questo fantomatico N2 abbia una tastiera fisica
    Interessante: HTC Desire Z vs Motorola Milestone 2 (aka Droid 2) - Pocket-lint
    Sinceramente mi sembra un confrontro ridicolo. Il Desire Z se lo pappa in prestazioni al Milestone 2 sia sul versante CPU che GPU. Ma dai come si può fare un confronto "1 ghz è meglio di 800 Mhz". E' proprio il classico articolo da ignoranti che si ferma al numeretto. Questa è pura disinformazione.

Pagina 110 di 138 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy