CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 138 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che un N2 o un nuovo smartphone Samsung con Gingerbread segni la fine del Galaxy S. Gli interessi, i produttori li mettono sempre primo posto.
    Il Galaxy S è ormai fuori produzione o quasi a causa dello stop della produzione dei Super Amoled e Samsung per accordi che ha con molti carrier non può immettere un Galaxy S con schermo diverso. Venderanno gli ultimi e poi lo toglieranno dal listino.
    Al tempo stesso questo nuovo terminale se avrà Gingerbread sarà un progetto a parte. Non faranno mai coincidere gli aggiornamenti tra un progetto precedente basato sulla TouchWiz 3.0 ed uno nuovo con l'Os Google puro. Io credo che ufficialmente il Galaxy S si fermerà a Froyo.

    Eh poi se devono immettere uno smartphone con Gingerbread è ovvio vorranno spostare l'attenzione su quest'ultimo. Purtroppo la legge che attueranno i produttori sarà sempre questa.

    edit: le immagini sono tutte invenzioni e concetti, niente di reale
    Secondo me la questione superAmoled "finiti" è dubbia... per vari motivi...
    1) Samsung Omnia 7 appena uscito ha superAmoled
    2) Nuova versione di GalaxyS appena uscita per un'altro carrieri americano (US Cellular)
    3) GalaxyS bianco in uscita in corea...
    non mi sembrano proprio finiti questi pannelli 4" superAmoled...

    Poi a giudicare dai rumors, c'è la possibilità che questo nexus2 by samsung possa essere effettivamente un'ennesima variante sul tema... la forma pare quella, il processore si rumoreggia 1/1.2ghz (che non mi pare troppo lontano dall'hummingbird)... bisogna vedere la ram più che altro...

    E poi... non ho mai detto che debba essere samsung a rilasciare agg a gingerbread del galaxyS, ho solo detto che se sono uguali, i cuochi non tarderanno a fare porting
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #1102
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma che il Super Amoled sia ormai finito mi pare l'abbia detto proprio Samsung. Quando si toglie un prodotto dal mercato comunque non lo si fa da un giorno all'altro e sopratutto non contemporaneamente.

    Ad esempio i Super Amoled rimanenti, che saranno qualche milione saranno dati appunto all'Omnia 7, a qualche variante o piccola riedizione(il classico rilancio in tiratura limitata dal diverso colore..pure Htc lo fa, vedi legend nero, desire bianco),ecc. e pian piano si inizia di ritirare il prodotto dai vari mercati, per far spazio al nuovo.

    Credo sia arrivata l'ora del Super TFT per Samsung.

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ma che il Super Amoled sia ormai finito mi pare l'abbia detto proprio Samsung. Quando si toglie un prodotto dal mercato comunque non lo si fa da un giorno all'altro e sopratutto non contemporaneamente.

    Ad esempio i Super Amoled rimanenti, che saranno qualche milione saranno dati appunto all'Omnia 7, a qualche variante o piccola riedizione(il classico rilancio in tiratura limitata dal diverso colore..pure Htc lo fa, vedi legend nero, desire bianco),ecc. e pian piano si inizia di ritirare il prodotto dai vari mercati, per far spazio al nuovo.

    Credo sia arrivata l'ora del Super TFT per Samsung.
    Non è una dichiarazione di samsung, ma un tweet di un redattore... (mobile-review mi pare) quindi l'attendibilità è quella che è... poi, se non ci fosse questa voce in giro, diciamoci la verità, a nessuno verrebbe in mente che gli stanno finendo... anzi! proprio il contrario!!

    Le tesi a favore della presunta fine dei pannelli non stanno in piedi... tipo "il galaxy tab a un tft", certo è 7" e credo sarebbe più costoso di un 4" come superamoled... non ci sono nemmeno amoled normali così grandi... oppure "il wave2 ha un tft" il wave2 è di fascia più bassa del wave (che è prodotto top gamma per bada) quindi è normale che possa non montare il miglior display che hanno a disposizione...

    Invece a favore del fatto che ne ha a sufficienza c'è che sono usciti parecchi modelli di galaxyS quasi uno per ogni carrier, Omia 7, galaxyS bianco e forse anche Nexus2!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #1104
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quel redattore in realtà non è proprio un redattore qualsiasi Paolo, ma è uno molto noto che ha lavorato in passato per Nokia e Sony Ericsson. Diciamo che è uno che ha molte buone informazioni di norma perchè è in contatto con certi ambienti.

    Staremo a vedere, comunque a mio avviso non ci sarà nessun Nexus Two. Ma solo una variante del Galaxy S, tanto che il nome di riferimento pare essere GT 9010. Poi sarà Google Experience e con probabilmente Gingerbread liscio. Ma non credo si chiamerà N2.
    Anche perchè non capisco perchè dovrebbe chiamarsi Nexus Two...è un GE come ce ne sono altri. E lo scorso anno Eclair debuttò su Motorola ed era venduto con il marchio Motorola.

  6. #1105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiungeranno sto benedetto flash??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Credo che google o meno sarà un buon terminale.

    Mi sembra davvero strano però che facciano un nexus2 con hardware poco migliore del n1, se lo facessero aspetterebbero i dual core per fare il botto, come a suo tempo lo fece l'n1.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Aggiungeranno sto benedetto flash??
    Ti assicuro che sul GalaxyS l'assenza di un flash led non si sente proprio... a mio avviso l'unico valore aggiunto di un flash led è quello di poterlo usare come torcia... il flash che è utile alle foto è quello xenon e basta...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo nexus 2 è sulla bocca di tutti!
    Io pensavo fosse solo una leggenda, ma ora si sente da tutte le parti, con tanto di specifiche ecc.

    Mi chiedo se sarà solo un galaxy revisionato e google experience o un vero e proprio nexus 2, la differenza non è da poco...

    Se si chiamasse davvero nexus 2 mi da quasi l'impressione che google lo faccia per frenare un attimo il mercato e spingere a terminali meno potenti e più curati.
    Idea folle la mia?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #1109
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    a quanto ho letto in giro piu precisamente http://androidandme.com/2010/10/news/rumor-nexus-two-will-feature-1-2-ghz-cpu-headed-to-t-mobile/ e QUI

    c'è una nuova versione di galaxy s che probabilmente si chiamerà GT-i9010
    è stata inserita il 28 ottobre

    quindi l'8 novembre o l'11 novembre presentano questo nuovo phone android che potrebbe essere questo GT-i9010 o non il nexus two

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Entrambe le fonti dicono che potrebbe essere il nexus 2...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Pagina 111 di 138 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy