CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Non ho un Desire HD e quindi non lo so. Il sensore di prossimità da quello che so, serve solo a far spegnere il display quando chiami, così non rischi con l'orecchio di toccare qualche tasto.

    Il G2 si sente benissimo, forte, chiaro e pulito. Il Desire HD boh. Magari hanno ingrandito lo schermo e abbassato il volume.

    Ma comunque tra mytouch e desire hd alla fine non cambia una mazza come prestazioni...poi dipende da qualche ottimizzazioncina software.
    Ripeto Quadrant se lo rifai girare un po' di volte ti segna punteggi un po' più elevati. Io ero arrivato a 1740 con il G2 a frequenza normale dopo 3-4 volte, senza overclock, nè hack nè niente di niente. Generalmente al primo colpo si fanno circa 1600 o leggermente meno.

    Comunque il myTouch 4g non ha Android liscio, ma il 2.2 con la UI Espresso, che è una variante della Sense. Diciamo una versione più allegra della Sense come tonalità di colori.
    croco mi spieghi sta cosa...che è la UI Espresso?

    ho letto anche altri nomi che non avevo mai sentito dire prima

    un'altro modo per HTC di chiamare la Sense? se si la nuova o la vecchia Sense?

    il myTouch 4G registra ancora in 3GP? in effetti questo cell colma alcune lacune lasciate dal Desire HD come la fotocamera frontale

    mi son guardato la recensione di Diego e sinceramente l'acquolina in bocca me l'ha messa sopratutto per la nuova Sense che offre delle ottime funzionalità anche se già viste in casa nokia e casa apple -vedi il copia incolla e il servizio di ripristino configurazioni, sms, chiamate ecc da htc desire

    di essenzialmente nuovo, e parlo a livello generale posso vedere solo questo miglioramento dell'applicazione mappe alla quale nessuno aveva pensato ed all'interfaccia htcsense.com

    per il resto è sempre la stessa pasta trita e ritrita
    Ultima modifica di franchino87; 02-11-10 alle 21:44

  2.  
  3. #1152
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    croco mi spieghi sta cosa...che è la UI Espresso?

    ho letto anche altri nomi che non avevo mai sentito dire prima

    un'altro modo per HTC di chiamare la Sense? se si la nuova o la vecchia Sense?
    Guarda la provai su un secondo Magic che avevo tempo fa. Provai la rom del T-Mobile myTouch 3g slide. Al tempo era una Sense del tutto simile a quella presente nei vari Legend o Hero aggiornato ad Android 2.1!! Solo che era una variante sviluppata o personalizzata da T-Mobile, che permetteva una maggiore personalizzazione. Infatti erano presenti molte skin e temi, con varie tonalità di colore. Però fondamentalmente era una Sense.

    Credo che quella del myTouch 4g sia un ulteriore versione migliorata. Non so se ricalca la Sense del Desire HD/Z o si stacca. La prima Espresso era proprio simile, anche i widget, il pinch to zoom che richiamava in una sola Home tutte le altre 7 Home(che al tempo era una novità della Sense dei vari Legend, Desire,ecc.).

    Probabilmente qualche cosa in più di T-Mobile c'è sicuro, anche perchè questo terminale, il myTouch 4g è il loro smartphone con cui vogliono catturare l'attenzione sui servizi di videochat. Stanno puntando molto all'HSPA+ proprio per garantire una buona banda anche se uno deve fare una vidoechat in assenza di Wifi. Se ricordo i primi di Novembre attiveranno il servizio per rendere gratuito anche sotto HSPA+ la videochat e videochiamata. Ovviamente devi essere loro cliente.

    Il myTouch 4 alla fine è il successore dell'HTC Magic(mytouch 3g). Ma l'interfaccia Espresso penso sia un esclusiva loro e non penso lo vedremo mai in un terminale europeo, rom cucinate a parte.

    Sul Desire HD, in realtà ne ho vista solo 1 di recensione. Ancora non mi faccio un idea, ma secondo me se la gente parte con il presupposto che doveva spaccare il mondo..è sbagliato. Parliamoci chiaro..ovvio che non fai niente di quello che non fai già ora. Solo che lo fai più veloce e se uno voleva uno schermo più grande...adesso ce l'ha. Poi ha la nuova Sense che può piacere o meno. Però non è che voleva essere uno smartphone rivoluzionario, alla fine è pure basato su Froyo, una versione di Android che conosciamo.
    Ecco non vorrei che magari le recensioni partono dal presupposto che doveva essere chissà che cosa e lo criticano un po' esageratamente. E' un Desire gigante con migliori performance e nuova Sense.

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Videorecensione HTC Desire HD by batista70phone | Batista70Phone

    Date un occhio a questa, mi è sembrata ottima, l'avevo già segnalata, ma penso ve la siate persa.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #1154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Videorecensione HTC Desire HD by batista70phone | Batista70Phone

    Date un occhio a questa, mi è sembrata ottima, l'avevo già segnalata, ma penso ve la siate persa.
    gia vista, secondo me è la migliore fino ad ora è quella di techphone..aspetto quella di telefonino...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #1155
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Guarda la provai su un secondo Magic che avevo tempo fa. Provai la rom del T-Mobile myTouch 3g slide. Al tempo era una Sense del tutto simile a quella presente nei vari Legend o Hero aggiornato ad Android 2.1!! Solo che era una variante sviluppata o personalizzata da T-Mobile, che permetteva una maggiore personalizzazione. Infatti erano presenti molte skin e temi, con varie tonalità di colore. Però fondamentalmente era una Sense.

    Credo che quella del myTouch 4g sia un ulteriore versione migliorata. Non so se ricalca la Sense del Desire HD/Z o si stacca. La prima Espresso era proprio simile, anche i widget, il pinch to zoom che richiamava in una sola Home tutte le altre 7 Home(che al tempo era una novità della Sense dei vari Legend, Desire,ecc.).

    Probabilmente qualche cosa in più di T-Mobile c'è sicuro, anche perchè questo terminale, il myTouch 4g è il loro smartphone con cui vogliono catturare l'attenzione sui servizi di videochat. Stanno puntando molto all'HSPA+ proprio per garantire una buona banda anche se uno deve fare una vidoechat in assenza di Wifi. Se ricordo i primi di Novembre attiveranno il servizio per rendere gratuito anche sotto HSPA+ la videochat e videochiamata. Ovviamente devi essere loro cliente.

    Il myTouch 4 alla fine è il successore dell'HTC Magic(mytouch 3g). Ma l'interfaccia Espresso penso sia un esclusiva loro e non penso lo vedremo mai in un terminale europeo, rom cucinate a parte.

    Sul Desire HD, in realtà ne ho vista solo 1 di recensione. Ancora non mi faccio un idea, ma secondo me se la gente parte con il presupposto che doveva spaccare il mondo..è sbagliato. Parliamoci chiaro..ovvio che non fai niente di quello che non fai già ora. Solo che lo fai più veloce e se uno voleva uno schermo più grande...adesso ce l'ha. Poi ha la nuova Sense che può piacere o meno. Però non è che voleva essere uno smartphone rivoluzionario, alla fine è pure basato su Froyo, una versione di Android che conosciamo.
    Ecco non vorrei che magari le recensioni partono dal presupposto che doveva essere chissà che cosa e lo criticano un po' esageratamente. E' un Desire gigante con migliori performance e nuova Sense.

    beh se andranno sui servizi della nuova sense c'è pur sempre da vedere come funzionerà la cosa per me che stò in italia...

    mi piace questo mytouch 4g..ha pure il gorilla glass!!

    il 4.3 inch però attrae molto e non sò proprio cosa scegliere...


    ma io per far funzionare il mytouch dovrei cucinarci una rom??
    per averlo in italiano? ho visto che c'è il Genius Button che mi fa letteralmente sbavare...

    call mamma!!! bello!


    ragazzi quali sono gli svantaggi di avere un tel USA??

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Videorecensione HTC Desire HD by batista70phone | Batista70Phone

    Date un occhio a questa, mi è sembrata ottima, l'avevo già segnalata, ma penso ve la siate persa.
    l'ho visto infatti mi attira...questa recensione è puntata molto sul software e mi sembra che HTC abbia fatto un buon lavoro su questo punto di vista, ha integrato molte funzionalità di altri produttori in questa SENSE che personalmente mi attraggono molto..

    può darsi che faccia il grande salto nel buio anche se l'audio scarso e la fotocamera pacco senza face-calling mi fa girare molto le palle, per non parlare della batteria

    4 ore in telefonata...maddai

  7. #1156
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ho idea di che lingua supporta la rom del 4g, ma si eventualmente con le rom cucinate potrebbero esserci altre lingue integrate. Ma cmq in inglese alla fine si capisce benissimo ed anzi dubito ci sia qualcosa da capire vista l'intuitività dell'os.
    Cmq si ho visto che nella nuova sense hanno messo le skin come nella espresso. Sicuramente con il 4g non hai i servizi sense.com visto che sono pensati solo per certi terminali htc puri con appunto la sense. T-mobile ha i suoi servizi, ha molto potere nel decidere lo sviluppo e la progettazione di uno smartphone. Il mytouch 4g è il tipico prodotto creato ad hoc per i servizi che il carrier vuole offrire. Insomma fatti su misura da htc.


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  8. #1157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    beh se andranno sui servizi della nuova sense c'è pur sempre da vedere come funzionerà la cosa per me che stò in italia...

    mi piace questo mytouch 4g..ha pure il gorilla glass!!

    il 4.3 inch però attrae molto e non sò proprio cosa scegliere...


    ma io per far funzionare il mytouch dovrei cucinarci una rom??
    per averlo in italiano? ho visto che c'è il Genius Button che mi fa letteralmente sbavare...

    call mamma!!! bello!


    ragazzi quali sono gli svantaggi di avere un tel USA??



    l'ho visto infatti mi attira...questa recensione è puntata molto sul software e mi sembra che HTC abbia fatto un buon lavoro su questo punto di vista, ha integrato molte funzionalità di altri produttori in questa SENSE che personalmente mi attraggono molto..

    può darsi che faccia il grande salto nel buio anche se l'audio scarso e la fotocamera pacco senza face-calling mi fa girare molto le palle, per non parlare della batteria

    4 ore in telefonata...maddai
    No la fotocamera riconosce le facce e pure i sorrisi...secondo me si sono spese pure troppe parole su questo povero hd...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Insomma sto HD? com'è?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Insomma sto HD? com'è?
    una cagata ma mi sa che me lo compro

  11. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    una cagata ma mi sa che me lo compro
    hahahahah mi è parso di capire che davvero questa batteria è il tallone d'achille...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy