CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 138 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1380
Discussione:

Nuovo Acquisto: Droid Incredible? Desire HD? What Else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Beh Optimus One secondo me si addice di più ad una ragazza. Nel senso è più piccolino. Il Liquid è piuttosto largo, circa 62.5 mm...più di N1 e Desire che imho risultano essere più "tascabili". Anche se dal punto di vista della potenza c'è poco da fare, molto meglio il Liquid che l'O1. Diciamo che cose come l'esperienza web premiano il processore di classe superiore che ha.
    Però boh...poi dipende l'utilizzo della tua ragazza.

    Per te mi sa che non c'è speranza.. Nel senso che se non ti convincono quelli, puoi solo aspettare i prossimi.

    Comunque pure il suggerimento di fabio non è male...magari un desire usato. In realtà di bello ci sarebbe il Desire bianco uscito da poco. Però costa 400 euro..e di usati non ne ho visti. Ovviamente c'è anche da considerare che magari uno si vuole fare il regalo con un prodotto in condizioni nuove...pure questo è vero.
    vero bianco è molto bello.....be allora fede aggiungi quello che manca e via di desire nuovo per la tua ragazza
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Beh Optimus One secondo me si addice di più ad una ragazza. Nel senso è più piccolino. Il Liquid è piuttosto largo, circa 62.5 mm...più di N1 e Desire che imho risultano essere più "tascabili". Anche se dal punto di vista della potenza c'è poco da fare, molto meglio il Liquid che l'O1. Diciamo che cose come l'esperienza web premiano il processore di classe superiore che ha.
    Però boh...poi dipende l'utilizzo della tua ragazza.

    Per te mi sa che non c'è speranza.. Nel senso che se non ti convincono quelli, puoi solo aspettare i prossimi.

    Comunque pure il suggerimento di fabio non è male...magari un desire usato. In realtà di bello ci sarebbe il Desire bianco uscito da poco. Però costa 400 euro..e di usati non ne ho visti. Ovviamente c'è anche da considerare che magari uno si vuole fare il regalo con un prodotto in condizioni nuove...pure questo è vero.
    penso che le prenderò l'optimus one!! è proprio nel range di prezzo che cercavo, 220 € me lo porto a casa!!
    mi sono appena guardato una videorecensione...sembrerebbe niente male apparte per la fotocamera...che ne dite lo prendo?

    per me penso davvero che non ci sia altro modo che prendermi un galaxy S e aspettare 5-6 mesi che esca qualcosa che mi soddisfi...

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    vero bianco è molto bello.....be allora fede aggiungi quello che manca e via di desire nuovo per la tua ragazza
    non voglio andare sull'usato ne metterci altri 100 €!!! c'è crisi ragazzi!!!



    -------------- UN'ALTRA COSA...QUALCUNO PUO' FARMI CHIAREZZA SU QUESTO NEXUS S?! ESCE PER NATALE O NO?! ---------------------------
    Ultima modifica di franchino87; 05-12-10 alle 04:18

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io sto aspettando il nexus s da mesi, prima ancora aspettavo il metal, prima ancora l'n8, tra poco mi compro un cazzo di nokia 3330 e vado sul sicuro

    Aspettiamo come cretini fino a natale, anzi devi aspettare martedì e poi il 13, se non esce per ste due date siamo fregati

  5. #1334
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    franchino vai di Optmus One per la tua ragazza, penso sia molto più adatto del Liquid.

    Nexus S? A parte che ormai non pare essere più chiamato "Google", ma solo Samsung Nexus S, quindi probabile sia un google experience di samsung. La gente vuole vederlo per forza come successore dell'N1, invece non è detto che lo sia. Rubin se per questo...l'anno scorso maneggiava il Droid ai tempi di Android 2.0!! Mi sa che se esce...esce solo negli Usa con T-Mobile.
    Comunque dovrebbe essere un terminale interessante. In ogni caso al di là che sia il successore o meno noto alcune stranezze. Io ho dei dubbi che sia Dual Core...non sono mai stati citati i 1080p, oggi hanno uppato un fantomatico video realizzato dal Nexus S....a 720p. Sento puzza di single core..

    Come ho detto in passato, tutte le soluzioni dual core annunciate publicizzano la capacità di registrare e riprodurre a 1080p...è tipica di queste soluzioni dual core. Mi sembra troppo strano che venga omesso...

    Mi sa tanto che più o meno è un Galaxy S con Android 2.3 senza touchwiz.

  6. #1335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    franchino vai di Optmus One per la tua ragazza, penso sia molto più adatto del Liquid.

    Nexus S? A parte che ormai non pare essere più chiamato "Google", ma solo Samsung Nexus S, quindi probabile sia un google experience di samsung. La gente vuole vederlo per forza come successore dell'N1, invece non è detto che lo sia. Rubin se per questo...l'anno scorso maneggiava il Droid ai tempi di Android 2.0!! Mi sa che se esce...esce solo negli Usa con T-Mobile.
    Comunque dovrebbe essere un terminale interessante. In ogni caso al di là che sia il successore o meno noto alcune stranezze. Io ho dei dubbi che sia Dual Core...non sono mai stati citati i 1080p, oggi hanno uppato un fantomatico video realizzato dal Nexus S....a 720p. Sento puzza di single core..

    Come ho detto in passato, tutte le soluzioni dual core annunciate publicizzano la capacità di registrare e riprodurre a 1080p...è tipica di queste soluzioni dual core. Mi sembra troppo strano che venga omesso...

    Mi sa tanto che più o meno è un Galaxy S con Android 2.3 senza touchwiz.
    Ho visto il video...non è ottimo però c'è di peggio , secondo me arthes ha detto una cosa giustissima, continuate ad aspettare e aspettare, una donna ci mette meno a partorire che voi a prendere un tel ...tanto puoi comprare il meglio che esce, ma non sarà mai perfetto, e sopratutto sarà sorpassato in breve tempo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #1336
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No quello che intendevo io non è riguardo la qualità video. Figurati io nemmeno li faccio mai col G2. E' che tutti pare stiano dando per scontato che questo Nexus S sia Dual Core e che sia basato sulla piattaforma Orion. A parte che a meno che non sia prodotto in pochissimi numeri sarebbe impossibile avere grandi quantità di smartphone con tale chipset ora. Certo se lo presentano ora e poi dicono "uscirà tra 4-6 mesi" è un altro conto. Ma non è questo il punto.

    Il punto è che se sto Nexus S gira i video a massimo 720p molto probabilmente ha lo stesso hardware del Galaxy S, ossia il chipset Hummingbird.

    Ci ho fatto pure un articolo/riflessivo

    Nexus S, ma è dual o single core? Forse single...

    Eh se ha un Dual Core...sarebbe stranissimo che non giri a 1080p, visto che solo le piattaforme dual core ne sono capaci e si stanno publicizzando dapertutto proprio per essere in grado di registrare in Full HD.

    Insomma...mi sa che alla fine è davvero una variante del galaxy s come si diceva all'inizio.

    Riguardo l'attesa... ah beh sono daccordo!! Infatti a me tipo del dual core non mi è mai importato nulla. Ho sempre ritenuto l'hardware del G2 ottimo ed infatti è un fulmine. Validissimo per un esperienza Android veloce. Inoltre mica è detto che escono i Dual Core e subito saranno "sfruttati". Siamo sicuri che il dual core al momento giovi ad Android? Su Pc sono passati alcuni anni prima che "ingranassero". Poi ho sempre ritenuto nel mio caso il G2 la soluzione che volevo usare nella mia quotidianità. Poi possono uscire dual core, quad core, probabilmente li testerò, ma rimarrà il G2 ciò che voglio usare. Certo se esce il G3 il discorso cambia.... Ma comunque è per dire, che non bisogna farsi troppo abbindolare dai numeri, specifiche,ecc. e decidere di rimandare continuamente..bisogna solo trovare quello che più pensiamo ci possa soddisfare.

    Comunque sull'Optimus One...dai un occhiata su androidgeek.it che c'è la videorecensione. Non l'ho fatta io questa volta, ma l'ha fatta il mio amico che ce l'ha e l'ha preso proprio per la ragazza.
    Ultima modifica di Crocodile; 05-12-10 alle 15:03

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma infatti si dice sia stato rimandata la sua uscita per mettere orion, inizialmente doveva uscire a novembre come tra l'altro era ufficiosamente garantito dalla leak di bestbuy che lo metteva in vendita per quella data, io a questo punto sono quasi sicuro che stiano ottimizzando tutto per il dual core, non avrebbe senso usare il marchio nexus per un galaxy overclockato

  9. #1338
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma infatti si dice sia stato rimandata la sua uscita per mettere orion, inizialmente doveva uscire a novembre come tra l'altro era ufficiosamente garantito dalla leak di bestbuy che lo metteva in vendita per quella data, io a questo punto sono quasi sicuro che stiano ottimizzando tutto per il dual core, non avrebbe senso usare il marchio nexus per un galaxy overclockato
    Dicevano rimandato al 2011 per metterci Orion. Non di 1 mese. E stiamo sempre parlando di ipotesi. Mica di dati certi.

    Poi se leggete il comunicato di Samsung su Orion, parlano di presenza sul mercato nella prima metà del 2011 in grossa quantità. A meno che non lo presentano ora per poterlo immettero in massa tra svariati mesi, il tutto diventa difficile.

    Ad esempio il Samsung Galaxy S2 è già più fattibile con Orion, perchè verrebbe presentato a Febbraio al MWC2011 e probabilmente immessso per Maggio sul mercato.

    In ogni caso, le indiscrezioni che girano, hanno sempre parlato di capacità di registrare a 720p. Proprio strano nel caso fosse un dual core, visto che tale limite è tipico delle soluzioni top di gamma single core.

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nel discorso!!

    1) per il cell della tua ragazza, io valuterei il liquid, se ti va di smanettarci anche a te, l'optimus se vuoi darle la scatola e amen, perchè è fuori dubbio che il liquid abbia un hardware migliore...

    2) per te... bè fatti un galaxyS, secondo me tra cyano e il resto, sarà un terminale con ottima longevità!! e poi fidati che il flash non serve per le foto, ha una sensibilità alla luce fantastica!!

    3) il Nexus S mi puzza di single core anche a me... sia per la registrazione a 720p che per il fatto che samsung non lanci prima il suo telefono rispetto a uno in collaborazione... non ce la vedo così buona da dare l'anteprima a Google
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Come sospettato ragazzi!!!!

    Nexus S ? Google Phone Gallery

    Non è altro che un galaxyS Google!!
    Molto motlo meglio così!! i porting si sprecheranno!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 134 di 138 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy