CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

motorola flipout

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    p.s. gli unici querty con 2.2 sono milestone tra poco e desireZ, entrambi da 3,7"... se ti sembra grosso non so... ti tocca attendere, ma difficilmente un device piccolo sarà un device "di punta" e quindi aggiornato all'ultima versione...
    Stai scherzando????? Il mio notebook ha una diagonale più modesta ... sono immensi, mica mi serve un tablet... una buona misura è 2,8... massimo 3/3,2 (adesso non ho ben presente le proporzioni... ho visto su youtube la grandezza del desireZ) .
    L'ideale era la grandezza del Vivaz (che sti simpatici hanno mandato fuori con Symbian... va bè...).
    Ho avuto un Htc Tytn una volta, bello lui, ma bisognava tenerlo alla cintura perchè in tasca non ci stava (come questi) e alla fine mi risulta scomodo

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efrite15 Visualizza il messaggio
    Stai scherzando????? Il mio notebook ha una diagonale più modesta ... sono immensi, mica mi serve un tablet... una buona misura è 2,8... massimo 3/3,2 (adesso non ho ben presente le proporzioni... ho visto su youtube la grandezza del desireZ) .
    L'ideale era la grandezza del Vivaz (che sti simpatici hanno mandato fuori con Symbian... va bè...).
    Ho avuto un Htc Tytn una volta, bello lui, ma bisognava tenerlo alla cintura perchè in tasca non ci stava (come questi) e alla fine mi risulta scomodo
    Allora con tastiera direi che ti rimane backflip, flipout, e x10 mini pro...
    io tra tutti prenderei il mini pro credo... è molto carino e piccolo...
    p.s. tutti max 2.1.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che ingiustizia ... il mini pro mi ferma solo per lo schermo... quello di questo motorola mi pare più fruibile... poi magari mi sbaglio né ....

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efrite15 Visualizza il messaggio
    hem ... sul sito c'è scritto che è alla 2.1 .... boh ....
    qualcuno sa come è messa con gli aggiornamenti? l'autonomia è pessima come ho letto in giro?
    Ciao
    Io ho il Flipover con Android 2.1
    L'autonomia è pessima (sotto le 5 ore) se non gli impedisci di collegarsi alla rete. La cosa strana è che non ci sia una funzione "disattiva connessione".. o qualcosa del genere. Poco male. Dal Market puoi scaricare l'app DCSwitch (programma stupidissimo ma geniale nella sua banalità) che con un clic ti spegne la rete. Così facendo, l'autonomiaaumenta a valori accettabili!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3975 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho il Flipover con Android 2.1
    L'autonomia è pessima (sotto le 5 ore) se non gli impedisci di collegarsi alla rete. La cosa strana è che non ci sia una funzione "disattiva connessione".. o qualcosa del genere. Poco male. Dal Market puoi scaricare l'app DCSwitch (programma stupidissimo ma geniale nella sua banalità) che con un clic ti spegne la rete. Così facendo, l'autonomiaaumenta a valori accettabili!

    5 ore sono pochine! Io ci faccio 7/8 ore con uso massiccio di telefono e internet, ma senza push email (con k9 che scarica solo su richiesta). Altrimenti mi è capitato qualche volta di fare da mattina a sera, se lo uso meno. In sostanza, circa quattro ore in meno al mio 5800 nokia. Da premettere che uso Advance Task Killer con funzione KillOn attivata che mi chiude tutte le applicazioni ogni volta che va in standby.

    Per il resto, nessuno che ha da suggerire/condividere applicazioni varie che trova indispensabili per il Flipout? Pare un thread di sole critiche ad un terminale che a 180 euro è una vera cannonata oltre che unico esteticamente (tutti quelli che hanno Iphone mi chiedono che cos'è e dove l'ho trovato!).

    Rispetto a chi consiglia l'x10 mini pro, io ho anche quello sottomano (l'ha la mia ragazza) e devo dire che quest'ultimo è ottimo quanto a luminosità e colori del display, grande fotocamera con flash, ma la tastierina del flipout è superiore, visto che ha la linea dei tasti numerici (su cui la mia girl sbava alla grande) e anche i materiali sono migliori, senza scricchiolii (c'è chi ha scritto che sembra delicato, falso!) e con parti in metallo. Poi il mio flipout ce l'ha piu' grosso...il display, e la differenza si nota eccome! Motoblur poi è una gran cosa per i social networks, così come le sette home interamente riempibili di widgets e icone (se non sbaglio sulle home dell'x10minipro va un widget per pagina).

    Che dire, io ne sono contento, tanto anche col 5800 dovevo ricaricare sempre a metà giornata, almeno un po' (batteria da 1320mah).

  7. #96
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    disinstalla il task killer e vedrai come la batteria ti durerà di più =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy