CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

motorola flipout

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    Ciao a colui k ha comprato il flipout. Vorrei kiedere se le applicazioni e lo schermo piccolo vanno d'accordo! Cioè vanno bene x quella risoluzione?? Si vedono bene o tagliate?? E cn l x10?? Grazieeeeee
    ciao, io alla fine ho optato per l'x 10, è una figata assurda android, non credevo, ci gira di tutto....
    per adesso non ho beccato nulla che non ci giri
    unica pecca la batteria che dopo un uso veramente intensivo di WiFi market messaggi e chiamate, è durato fino alle 4 di pomeriggio, ma dalle 6 del mattino che lo avevo in mano.
    da considerare che non era det tutto carico, e che è stata solo la prima carica fatta a metà, quindi ciclo non completo, e non caricato da zero, ma dalle condizioni di cellulare nuovo...

    per il resto è davvero un signor telefono...
    il market è favoloso, lo schermo si piccolo, ma a meno che tu non ci vada proprio così vicino, risulta anhce abbastanza dettagliato.
    Posso fare solo che un elogio al comparto multimedia, velocissime le applicazioni twitter e facebook, e la fotocamera è spettacolare, ha fatto una macro più dettagliata dellla mia fotocamera panasonic lenti lumix... davvero mi ha lasciato a bocca aperta, al computer c'è una giustissima illuminazione, e con il flash vengono parecchio bene anche la sera....

    ora ho fatto 2 giorni di prove installando il mondo, mi segno le applicazioni che devo tenere e installare, faccio il root, formatto tutto, e installa solo quello che mi serve e che mi garba

    comq macchinetta meravigliosa...

    PS: l'applicazione che fa assomigliare il comparto grafico della messaggistica simile all'apple è semplicemente fantastica, le notifiche veloci, immediate, e c'è anche la possibilità di installare tastiera qwerty per touch, anche se devo essere sincero la tastiera fisica è semplicemente fantastica....

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li ho provati entrambi ho scelto senza troppi dubbi il flipout
    lo ho da una settimana ..

    mini recensione . . motorola flipout : terminale velocissimo , compatto , unico per shape e meccanismo ( flip .. puo' piacere o meno .. ma non ho trovato nessuno che dice " che schifo il flip " e molti che dicono che fiXXgata " ) ; occorre un attimo per imparare a conviverci perchè non è il solito paddino ( vedi iphone , hd2 etc. ) e le dimensioni sono diverse .

    Molto "rapido" .. apri e chiudi , accesso menu navigazione etc veramente rapidi .. la sensazione è questa

    fotocamera .. meglio scattare foto solo di giorno E con luce

    Se uno vuole un telefono , piu' per telefonare che per altro , piccolo , con schermo minuscolo , prezioso , senza troppo fronzolo il mini va benone .

    Se vuoi un android piccolo e potente che ti stupisce per velocità e comodità , MA NON PICCOLISSIMO , e meno prezioso del mini , allora ti consiglio il flipout ..

    segnalo che è molto veloce ma meno fluido del Galaxy , altro ottimo tel uscito da poco .
    Ultima modifica di bood; 17-09-10 alle 13:06

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il prezzo ...
    pagato 299 .. per me è ok , se scende scende a 289 279 269 , ma sinceramente è un android abbastanza potente ........... e le dimensioni sono un plus valore per chi ha bisogno di un tel NON ENORME ... .....
    poi ciascuno deve sapere di cosa ha bisogno .........

    il flipout 2 avrà una telecamera da 5 mp , il flash , uno schermo completo senza barre sopra e sotto , magari mezzo cm di diagonale in piu' .. e costerà 499 euro ..

    magari sarà piu' piatto , piu' professionale , e avrà un chip da 1ghz .... e costerà 599 euro ..


    mi va benissimo questo per 299 ora...................

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di esservi stato utile

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io li ho tutti e 2 e preferisco il flipout, sebbene oggi abbia scoperto una cosa abbastanza terribile.
    Non c'è modo di leggere i barcode per i link sul browser.
    E questo per un motivo stupidissimo: per il fatto che la fotocamera che non ha l'autofocus.
    Il puntamento del barcode sullo schermo dunque rimane sempre sfocato e mai accettato.
    -.-

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ridicoli in motorola, da loro sito

    https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades

    dicono che la versione americana del flip è in test per la versione 2.1 mentre quella europea rimane alla 1.5 perché è il miglior rapporto hardware/software ... ma cioè ... vi pare che abbia senso questa affermazione??????
    Felice d'aver capito male in caso....

    Vorrei passare ad un telefono android con tastiera estesa, ma che sia aggiornato dalle case... X10 mini pro è fermo alla 2.1 e sembra non vedrà mai la 2.2, il flip addirittura alla 1.5 ... boh ... non c'è niente in giro, che non sia un 42" ....???

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hem ... sul sito c'è scritto che è alla 2.1 .... boh ....
    qualcuno sa come è messa con gli aggiornamenti? l'autonomia è pessima come ho letto in giro?

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma tu stai parlando del backflip, perché il flipout ha la 2.1

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok, letto male io =oP .... bè, sono ridicoli ugualmente, visto che lo stesso telefono, commercializzato in posti diversi, non può montare lo stesso hardware!!!!
    Per il flipout invece sapete se si può montare la 2.2...? o se è cmq in programma...?

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efrite15 Visualizza il messaggio
    A ok, letto male io =oP .... bè, sono ridicoli ugualmente, visto che lo stesso telefono, commercializzato in posti diversi, non può montare lo stesso hardware!!!!
    Per il flipout invece sapete se si può montare la 2.2...? o se è cmq in programma...?
    Il punto è che in america AT&T ha chiesto a motorola l'agg del backflip a 2.1... in europa ha venduto poco e senza operatore e non se lo è filato...

    Il flipout per ora nasce 2.1 e muore 2.1, non è ancora stato inserito nella roadmap degli aggiornamenti motorola... quindi non ci conterei troppo...

    p.s. gli unici querty con 2.2 sono milestone tra poco e desireZ, entrambi da 3,7"... se ti sembra grosso non so... ti tocca attendere, ma difficilmente un device piccolo sarà un device "di punta" e quindi aggiornato all'ultima versione...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy