CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

HTC Tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Guarda ho potuto giocherellare per qualche tempo con il Tattoo e l'ho trovato un terminale onesto, molto pratico e veloce per come htc l'aveva ottimizzato. La pecca però era l'1.6, quindi non sono male questi con schermo 2.8 pollici e 320x240.

Però.... sinceramente punterei almeno a smartphone con risoluzione hvga, ossia 480x320.

Io ti consiglio il Liquid, che oltre ad avere un ottimo hardware, almeno dispone del supporto delle comunità. Vedi se anche vuoi rom ottimizzate, con frequenze più pompate,ecc. C'è l'ha un mio amico(anzi 2) e mi è parso un bel prodotto. Certo forse le plastiche non sono il massimo, ma stiamo su livelli accettabili.

Insomma punterei direttamente su un terminale con risoluzione wvga(800x480).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hmmm in effetti mi alletta e non poco, potessi li comprerei entrambi! Anche la qwrty pero mi attira, soprattutto per i vari emulatori credo sia piu comoda. Come si trova il tuo amico con i giochi sul liquid?

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Con i giochi pare bene. Ho provato da lui titoli queli Raging Thunder 2 e gira tranquillmente fluido. Oltre ad alcuni altri presenti sul market.

Personalmente per qualche tempo ho potuto testare un Nexus One con Android 2.2 Froyo. Anche giochi come N.O.V.A e Asphalt 5 andavano piuttosto bene. Certo c'è da dire che con Android 2.2 si ha un bel boost rispetto al 2.1 sopratutto con le piattaforme snapdragon, ma N1 a parte discorso ram, rispetto al Liquid ha solo la cpu settata ad una frequenza + elevata. Male che va ci stanno delle rom che ti fanno alzare la frequenza. Eh sicuro arriverà anche il 2.2 sul Liquid. Sul Liquid E l'hanno già confermato, se non arriva sul normale...arriverà sicuro tramite porting in qualche bella rom cucinata.

La Gpu poi è la stessa, l'Adreno 200. Pur non essendo veloce come i power sgx, comunque è buona. Più che altro in ambito ludico, c'è da dire che i primi giochi Gameloft non erano ottimizzati per gli snapdragon e per la sua gpu. Anche se N.O.V.A. almeno su N1 con Froyo girava tranquillamente bene lo stesso. Asphalt 5 giusto qualche rallentamento alla partenza per poi andare bene.
    Ad oggi a leggere alcuni utenti N1 pare che i giochi Gameloft più recenti siano comunque meglio ottimizzati e girano decisamente bene.

Ma comunque si tratta generalmente di un ottimo hardware, vedi l'N1 ad esempio con Need for Speed Shift dei EA provato da questo tizio.

Need For Speed Shift per Android – Video Recensione di YourLifeUpdated | YourLifeUpdated

Sulla tastiera fisica ti dò ragione, non solo per una questione di emulatori. Io stesso appena esce prendere il G2 proprio per avere un ottimo hardware ma anche la tastiera fisica.

Però il discorso risoluzione io lo terrei in forte considerazione: 800x480 fa tanto sopratutto nell'esperienza web. Oltre che i titoli gameloft non mi sembrano che supportino una risoluzione inferiore. Già non girano su terminali HVGA. Quelli Ea si invece si.
    Ma io punterei sugli 800x480 sopratutto in confronto ad una 320x240. L'esperienza web e multimediale premia senz'altro la risoluzione maggiore. Sia per navigare, sia se vuoi vedere qualche video di una certa qualità, sia se vuoi mostrare una galleria di immagini,ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Con i giochi pare bene. Ho provato da lui titoli queli Raging Thunder 2 e gira tranquillmente fluido. Oltre ad alcuni altri presenti sul market.

Personalmente per qualche tempo ho potuto testare un Nexus One con Android 2.2 Froyo. Anche giochi come N.O.V.A e Asphalt 5 andavano piuttosto bene. Certo c'è da dire che con Android 2.2 si ha un bel boost rispetto al 2.1 sopratutto con le piattaforme snapdragon, ma N1 a parte discorso ram, rispetto al Liquid ha solo la cpu settata ad una frequenza + elevata. Male che va ci stanno delle rom che ti fanno alzare la frequenza. Eh sicuro arriverà anche il 2.2 sul Liquid. Sul Liquid E l'hanno già confermato, se non arriva sul normale...arriverà sicuro tramite porting in qualche bella rom cucinata.

La Gpu poi è la stessa, l'Adreno 200. Pur non essendo veloce come i power sgx, comunque è buona. Più che altro in ambito ludico, c'è da dire che i primi giochi Gameloft non erano ottimizzati per gli snapdragon e per la sua gpu. Anche se N.O.V.A. almeno su N1 con Froyo girava tranquillamente bene lo stesso. Asphalt 5 giusto qualche rallentamento alla partenza per poi andare bene.
    Ad oggi a leggere alcuni utenti N1 pare che i giochi Gameloft più recenti siano comunque meglio ottimizzati e girano decisamente bene.

Ma comunque si tratta generalmente di un ottimo hardware, vedi l'N1 ad esempio con Need for Speed Shift dei EA provato da questo tizio.

Need For Speed Shift per Android – Video Recensione di YourLifeUpdated | YourLifeUpdated

Sulla tastiera fisica ti dò ragione, non solo per una questione di emulatori. Io stesso appena esce prendere il G2 proprio per avere un ottimo hardware ma anche la tastiera fisica.

Però il discorso risoluzione io lo terrei in forte considerazione: 800x480 fa tanto sopratutto nell'esperienza web. Oltre che i titoli gameloft non mi sembrano che supportino una risoluzione inferiore. Già non girano su terminali HVGA. Quelli Ea si invece si.
    Ma io punterei sugli 800x480 sopratutto in confronto ad una 320x240. L'esperienza web e multimediale premia senz'altro la risoluzione maggiore. Sia per navigare, sia se vuoi vedere qualche video di una certa qualità, sia se vuoi mostrare una galleria di immagini,ecc.
    Hmm è mi sa che è proprio il liquid da prendere allora.. ho chiesto anche nella sezione del liquid qualche pare in piu sul comparto grafico, quindi in realta è il liquid ad avere la gpu e non il flipout?? Altri utenti invece mi avevano suggerito il flipout per prestazioni. Ora ci sara da convincere mia madre a prendere un altro acer dopo lo scandoloso betouch, non è da escludersi che mi prenda il flipout lol

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Il Liquid ha un chipset Qualcomm SnapDragon QSD 8250, con processore Scorpion settato a 768 Mhz e la Gpu Adreno 200. E' lo stesso del Desire ed N1.

Il flipout ha un TI omap3410, e come da specifica TI l'Omap 3410 rispetto al 3420 e 3430(quella del Milestone) ha si il processore Cortex A8 a 600 mhz che molto buono, ma niente gpu. Nel caso del flipout diciamo che riesce a cavarsela bene grazie al fatto che a 320x240 ce la può fare anche il processore cortex a8 a gestire senza troppe difficoltà.

Ma comunque ripeto io andrei sul Liquid.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

ancestralelf (05-09-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah ok capito... Allora andrò di liquid credo... anche se la qwerty sarebbe stata davvero figa!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma qualcuno sa se c'è qualche movimento nello sviluppo di qualche ROM per il Samsung Corby Smartphone?
    Io ho un tattoo con Froyo e ho consigliato di prendere l'I5500 a mia cognata (tra l'altro a 179 euro con 6 mesi di navigazione gratis... cosa volete di più?) ma sia la customizzazione Tim sia il fatto di non poter mettere Froyo è abbastanza frustrante...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erith Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma qualcuno sa se c'è qualche movimento nello sviluppo di qualche ROM per il Samsung Corby Smartphone?
    Io ho un tattoo con Froyo e ho consigliato di prendere l'I5500 a mia cognata (tra l'altro a 179 euro con 6 mesi di navigazione gratis... cosa volete di più?) ma sia la customizzazione Tim sia il fatto di non poter mettere Froyo è abbastanza frustrante...
    la customizzazione tim si limita a qualche applicazione nel menu (che si eliminano tranquillamente cancellando gli apk da /system/app una volta rootato) e le due brutte solite animazioni con la i all'accensione e allo spegnimento (che sto cercando di sostituire con qualcosa di meglio, prima di cancellare definitivamente i file bootani.qmg e quegli altri e vedere che succede!

quanto alle rom non ho trovato ancora niente e non credo proprio che samsung aggiorni questo terminale, visto che sembra esserselo dimenticato del tutto! a parte questo resta un ottimo telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

a quel prezzo wildfire o liquid

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh guarda a quel prezzo liquid.
    Schermo ad alta risoluzione, processore snapdragon, android upgradabile a 2.1 già annunciato anche il 2.2 etc etc...
    Il wildfire ha in più la sense e un minimo supporto in più da xda developers essendo un terminale htc.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio