eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
pareri?
Visualizzazione stampabile
prova VLC che va molto bene su android, ora hanno rilasciato la versione aggiornata x android
Usa mx Player e gratis e stupendo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi ma voi mi state consigliando delle app :)
io mi riferisco ad un "apparecchio" "tv box", lettore dei file multimediali. non visualizzate il link ebay nel primo post?
Sulla carta il box è buono, almeno a livello hardware, ma per questi prodotti l'hardware superpompato non è garanzia di qualità e in alcuni casi si rivela controproducente...
Io ho comprato due settimane fa la Smartkey tv di Liquid tv (puoi trovare una discussione su questo forum): l'hardware è inferiore (CPU a 1GHZ e RAM a 512MB), però mi ha rassicurato il fatto di aver potuto leggere molte recensioni e aver visto videorecensioni su Youtube, che invece sono rare o inesistenti per molti altri prodotti...
Inoltre, essendo un prodotto italiano, questa era una garanzia di supporto e assistenza...
I pro della smartkey rispetto al box che hai linkato sono: buona personalizzazione software, ideale per l'uso con telecomando; assistenza in italiano; lavoro di aggiornamento firmware costante (mi hanno detto che rilasceranno un nuovo aggiornamento a Novembre); ottimo funzionamento come mediaplayer, grazie ad una ottima GPU; certificazioni europee di conformità (in teoria non dovrebbero esserci rischi che si bruci o che bruci il televisore).
I contro della smarkey rispetto al box sono invece: hardware ridotto (anche se non necessariamente è un problema, perchè molto dipende dal lavoro di ottimizzazione); costo (45 € contro 99 € - bisogna però capire se al box vengano applicate tasse doganali, provenendo da Hong Kong); connettività ridotta (la smartkey si connette al router solo in wifi e alla tv solo in HDMI, non in AV).
Facci sapere cosa scegli e come ti trovi, mi sta appassionando molto il mondo dei mediaplayer Android e quindi vorrei capire quale sia il miglior prodotto sul mercato!!!
il media player da me linkato è strettamente cinese, non ha un marchio di fabbrica. sono d'accordo anch'io che a livello hardware è buono, mi interessano le prestazioni. ovviamente il full hd si ottiene solo con il cavo hdmi e con un monitor oppure tv che supporti hd. io non ho la tv, monitor che supportano l'hd e quindi il collegamento hdmi.
l'assistenza mi interessa poco se lo acquisto dall'web. ciò che mi interessa di più è il collegamento via cavo ethernet.
mi indicate diversi modelli dei media player basati su android con la porta ethernet? grazie.