CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

avete provato un media player di file multimediali basasto su android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    avete provato un media player di file multimediali basasto su android?

    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di bigcosta


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova VLC che va molto bene su android, ora hanno rilasciato la versione aggiornata x android

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Usa mx Player e gratis e stupendo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di bigcosta


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche vlc e gratis...
    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Usa mx Player e gratis e stupendo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi mi state consigliando delle app

    io mi riferisco ad un "apparecchio" "tv box", lettore dei file multimediali. non visualizzate il link ebay nel primo post?
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sulla carta il box è buono, almeno a livello hardware, ma per questi prodotti l'hardware superpompato non è garanzia di qualità e in alcuni casi si rivela controproducente...

    Io ho comprato due settimane fa la Smartkey tv di Liquid tv (puoi trovare una discussione su questo forum): l'hardware è inferiore (CPU a 1GHZ e RAM a 512MB), però mi ha rassicurato il fatto di aver potuto leggere molte recensioni e aver visto videorecensioni su Youtube, che invece sono rare o inesistenti per molti altri prodotti...
    Inoltre, essendo un prodotto italiano, questa era una garanzia di supporto e assistenza...

    I pro della smartkey rispetto al box che hai linkato sono: buona personalizzazione software, ideale per l'uso con telecomando; assistenza in italiano; lavoro di aggiornamento firmware costante (mi hanno detto che rilasceranno un nuovo aggiornamento a Novembre); ottimo funzionamento come mediaplayer, grazie ad una ottima GPU; certificazioni europee di conformità (in teoria non dovrebbero esserci rischi che si bruci o che bruci il televisore).

    I contro della smarkey rispetto al box sono invece: hardware ridotto (anche se non necessariamente è un problema, perchè molto dipende dal lavoro di ottimizzazione); costo (45 € contro 99 € - bisogna però capire se al box vengano applicate tasse doganali, provenendo da Hong Kong); connettività ridotta (la smartkey si connette al router solo in wifi e alla tv solo in HDMI, non in AV).

    Facci sapere cosa scegli e come ti trovi, mi sta appassionando molto il mondo dei mediaplayer Android e quindi vorrei capire quale sia il miglior prodotto sul mercato!!!
    Ultima modifica di Christian; 14-10-12 alle 09:45

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il media player da me linkato è strettamente cinese, non ha un marchio di fabbrica. sono d'accordo anch'io che a livello hardware è buono, mi interessano le prestazioni. ovviamente il full hd si ottiene solo con il cavo hdmi e con un monitor oppure tv che supporti hd. io non ho la tv, monitor che supportano l'hd e quindi il collegamento hdmi.

    l'assistenza mi interessa poco se lo acquisto dall'web. ciò che mi interessa di più è il collegamento via cavo ethernet.

    mi indicate diversi modelli dei media player basati su android con la porta ethernet? grazie.
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy