CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Aiuto: scelta telefono sui 300-400 euro (Samsung Wave o un Android?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!
    Io sono un felice possessore di spica.
    Posso dirvi sinceramente che del supporto samsung ce ne freghiamo.

    Comunque sia, come terminale destinato a durare nel tempo, consiglio il wave.
    L'ho preso or ora perchè il mio spica è in assistenza, e devo dire che è un gran bel telefono.
    L'unica pecca? BADA deve ancora crescere, ma calcolando che la samsung ha dichiarato che da ora in poi ci saranno solamente android e bada...
    Il futuro di quest'ultimo si presenta veramente ottimo.

    Il wave è un telefono molto semplice, non necessita di smanettamenti per funzionare decentemente, uno dei due telefoni al mondo a vantare un SuperAmoled, ben 1Ghz di processore....

    Personalmente ne sono rimasto mooooolto colpito.
    Prezzo contenuto per un ottimo device!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ciao gente!
    Io sono un felice possessore di spica.
    Posso dirvi sinceramente che del supporto samsung ce ne freghiamo.

    Comunque sia, come terminale destinato a durare nel tempo, consiglio il wave.
    L'ho preso or ora perchè il mio spica è in assistenza, e devo dire che è un gran bel telefono.
    L'unica pecca? BADA deve ancora crescere, ma calcolando che la samsung ha dichiarato che da ora in poi ci saranno solamente android e bada...
    Il futuro di quest'ultimo si presenta veramente ottimo.

    Il wave è un telefono molto semplice, non necessita di smanettamenti per funzionare decentemente, uno dei due telefoni al mondo a vantare un SuperAmoled, ben 1Ghz di processore....

    Personalmente ne sono rimasto mooooolto colpito.
    Prezzo contenuto per un ottimo device!
    Veramente Samsung è una delle prime ad aver adottato win mobile 7
    Riguardo a Bada, possibile che non capiate che è un esperimento fatto sulla pelle dei consumatori?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti confondi con lg.
    comunque sia.. esperimento sulla pelle dei consumatori
    E ben riuscito direi!
    Android per arrivare ai livelli che ha ora ci ha messo veramente parecchio!
    E ne ho provati diversi di modelli e di sistemi operativi
    Bada sta indietro solo alla apple (per stabilità, usabilità e praticità).
    Questo perchè ricordatevi: se una casa deve fare un sistema operativo per n tipi diversi di dispositivi, è normale che su alcuni andrà bene, su altri andrà male, e su altri non andrà affatto.
    Ma se deve fare un os per i suoi solo modelli, è normale che la cosa riuscirà egregiamente.
    Vedi la apple! Perchè la gente si compra i mac per lavoro? perchè anche se hanno hardware inferiore rispetto a molte macchine con windows, hanno un sistema stabile perchè progettato specificatamente per quei pezzi.

    Non sono un fun boys, non ho nulla di apple, uso windows e ubuntu, uso android e bada...
    Riparo computer per lavoro quindi se permetti un po ne capisco.

    Quando un qualcosa è suepriore bisonga avere le palle di riconoscerlo.

    Quindi ripeto: esperimento o no, bada è riuscito!
    Ultima modifica di d128b; 08-09-10 alle 11:38
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti confondi con lg.
    Una delle tante che si trovano in giro E Samsung GiÃ* Si Prepara Per Windows Mobile 7 - Tecnologia e Scienze

    comunque sia.. esperimento sulla pelle dei consumatori
    E ben riuscito direi!
    La riuscita non la contesto (o meglio, a me non sembra ben riuscito per niente ma è un'opinione personale), contesto il fatto che si faccia l'esperimento che se va bene ok, se però va male finisce tutto dietro al consumatore.

    Android per arrivare ai livelli che ha ora ci ha messo veramente parecchio!
    E ne ho provati diversi di modelli e di sistemi operativi
    Bada sta indietro solo alla apple (per stabilità, usabilità e praticità).
    in pratica hai descritto un bellissimo contenitore vuoto, a parte che dovresti andarti a vedere cos'è Bada e quanto Samsung ha messo di sui partendo da un lavoro che esisteva già, il discorso è che al momento hai un sistema operativo complesso e sofisticato per fare poco più di quello che facevi con un symbian 10 anni fa perchè di applicazioni in giro non ce ne sono (anzi, Symbian già 10 anni fa vantava migliaia di applicazioni), facile avere fluidità con un telefono che è più potente di un EEEPC!
    Questo perchè ricordatevi: se una casa deve fare un sistema operativo per n tipi diversi di dispositivi, è normale che su alcuni andrà bene, su altri andrà male, e su altri non andrà affatto.
    Ma se deve fare un os per i suoi solo modelli, è normale che la cosa riuscirà egregiamente.
    Vedi la apple! Perchè la gente si compra i mac per lavoro? perchè anche se hanno hardware inferiore rispetto a molte macchine con windows, hanno un sistema stabile perchè progettato specificatamente per quei pezzi.
    Senza offesa ma un esempio non ha alcun valore, anche IBM progettava i suoi sistemi da zero e sappiamo bene che è stata ad un passo dal fallimento, Linux è più stabile di OSX e gira su un numero sterminato di hardware (e se i produttori si decidessero a supportare linux per le loro fottute periferiche girerebbe benissimo anche su quelle!). Il successo di Apple, come di qualsiasi altro produttore risiede nel saper fare ciò che deve fare e saperlo fare bene invece che cercare di fare tutto mediocremente, Apple ha iniziato a fare telefoni (che poi non li fa ma li fa fare ad altri!) partendo d zero e in pochissimi anni ha bastonato chi i cellulari li ha proprio inventati.

    Non sono un fun boys, non ho nulla di apple, uso windows e ubuntu, uso android e bada...
    Riparo computer per lavoro quindi se permetti un po ne capisco.

    Quando un qualcosa è suepriore bisonga avere le palle di riconoscerlo.

    Quindi ripeto: esperimento o no, bada è riuscito!
    Ne riparleremo quando, fra un annetto o poco più, Bada verrà valutato come un progetto fallimentare ed abbandonato a se stesso (oppure, ma conoscendo Samsung ne dubito fortemente, verrà rilasciato come open source a qualche community volenterosa) e tutti i clienti che avevano investito sul Wave si troveranno con un pezzo di pattume tecnologico.
    Per inciso, il Wave costa poco già oggi perchè non se lo è filato nessuno, chi l'ha comprato da subito ha scucito un bel po' di soldi, l'idea di Samsung era di venderlo come il Galaxy S, cosa che sarebbe stata fattibile se bada si fosse affermato, non escludo che le cose possano migliorare, ma se non lo fanno l'esperimento sarà fallito.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Il successo di Apple, come di qualsiasi altro produttore risiede nel saper fare ciò che deve fare e saperlo fare bene invece che cercare di fare tutto mediocremente, Apple ha iniziato a fare telefoni (che poi non li fa ma li fa fare ad altri!) partendo d zero e in pochissimi anni ha bastonato chi i cellulari li ha proprio inventati.
    Non esageriamo... è partita da zero?
    Ma hai presente le cause che si è presa dalla nokia per la violazione di brevetti?

    La apple è presa in giro un po da tanti, a partire dalla motorola che la sfotte per "l'effetto mano" alla quale la apple ha "rimediato" regalando una custodia a mò di zucchero per mandar giù la pillola.
    Persino dalla samsung, perchè dicevano che il retina è il mioglior display in assoluto, quando invece non mi sembra che il Super amoled sia robetta.

    Quello che ha influenzato molto il fenomelo iPHONE è la moda.
    E bisogna ammetterlo.
    Ti ricordi il primo iPHONE? Mi ricordo che una volta lessi una vignetta carina dove lo si comparava con un 3310... e se non fosse stato per lo schermo a colori e la fotocamera... il 3310 era meglio.
    Però col fatto che faceva cool avere un telefono della mela, tutti ci hanno speso una fracca di soldi.
    Così si è potuto sviluppare il fenomeno.

    E comunque, è logico che gli esperimenti li fanno sui consumatori.
    Non mi pare il caso di prendersela per questo. e' sempre stato così.
    E sinceramente... non è che perchè non ho l'app che mi permette di accostare il telefono al cocomero, battere il cocomero ed avere dal telefono il messaggio che mi dice "è buono" o "non è buono" , che andrò in crisi esistenziale.
    Le app arrivano, ed un sistema che non mi delude c'è.
    Annunciato nel 2009 è uscito ad aprile dell'anno dopo. Senza troppi intoppi.
    E' basato su base gnu, ma non credo sia questo grande problema no?
    O forse bisogna screditarlo per questo?

    Non dico che è il miglior sistema del mondo, ma sinceramente, avere un telefono che non mi dà tutti i problemi che mi dava android non mi dispiace.
    Non mi diverte quanto android, verissimo, ma sono soddisfatto.
    E non è che abbia trovato tanta gente che se ne lamentava, tutt'altro.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre opinioni!

    Alla luce dei fatti (a anche delle numerose opinioni positive che ho letto in giro per il web) ho ordinato il Wave

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Non esageriamo... è partita da zero?
    Ma hai presente le cause che si è presa dalla nokia per la violazione di brevetti?
    Le beghe sui brevetti, tipiche in USA, riguardano l'aver copiato una funzionalità presente, questo non significa che poi non abbiano dovuto riprogettarla ed implementarla. A parte questo non hai afferrato il senso che era l'essere entrata in un mercato che non aveva mai affrontato e in poco tempo essere diventata una dei leader a dispetto di chi dovrebbe avere esperienza decennale.
    La apple è presa in giro un po da tanti, a partire dalla motorola che la sfotte per "l'effetto mano" alla quale la apple ha "rimediato" regalando una custodia a mò di zucchero per mandar giù la pillola.
    Persino dalla samsung, perchè dicevano che il retina è il mioglior display in assoluto, quando invece non mi sembra che il Super amoled sia robetta.
    Che utilità avrebbe questo ai fini del discorso che stiamo facendo?
    Quello che ha influenzato molto il fenomelo iPHONE è la moda.
    E bisogna ammetterlo.
    L'unica cosa da ammettere è che quando parlo con un anti-apple gli unici argomenti finiscono per essere che iphone è di moda e tutti sono una massa di succubi idioti. Non c'è nulla da discutere, se sei convinto di questo, pace.
    E comunque, è logico che gli esperimenti li fanno sui consumatori.
    Non mi pare il caso di prendersela per questo. e' sempre stato così.
    Contento tu!
    E sinceramente... non è che perchè non ho l'app che mi permette di accostare il telefono al cocomero, battere il cocomero ed avere dal telefono il messaggio che mi dice "è buono" o "non è buono" , che andrò in crisi esistenziale.
    Altra argomentazione già sentita, sappiamo tutti che c'è l'app per bere la birra, quella coi raggi X e il sintetizzatore di scoregge, e quindi? Io non ho installato nessuna di queste stronzate, in compenso ho un centinaio di app molto utili che vanno dagli strumenti di rete, controllo infrastrutture, gestione terminali, ai navigatori, alle app di ricerca specifiche, a quelle multimediali che per il momento (ma se il progetto fallisce sarà per sempre) chi ha Bada non può avere. Puoi anche giocare a fare il superiore (guarda un po' mi sembri come certi applefan che alla critica che il bluetooth non invia file rispondevano che a loro non serviva affatto) ma sta di fatto che io ho la possibilità di scegliere quali app usare, tu no.
    Le app arrivano, ed un sistema che non mi delude c'è.
    Parafrasando il tuo commento poco più su, se non fosse per il display superamoled ed il touch avresti un nokia di 5 anni fa (e nemmeno symbian, su symbian hai decine di migliaia di applicazioni). Vabbè, ti concedo che naviga 1000 volte meglio di quasiasi symbian mai uscito
    Annunciato nel 2009 è uscito ad aprile dell'anno dopo. Senza troppi intoppi.
    E' basato su base gnu, ma non credo sia questo grande problema no?
    O forse bisogna screditarlo per questo?
    Spiegami meglio, credi che voglia screditarlo perchè è GNU? Ma se è l'unica cosa positiva di tutto il sistema! Senza contare che io porto avanti la filosofia Open da anni (e per il lavoro che faccio le mie scelte hanno effetto su un numero enorme di pc per cui non faccio solo idealismo fine a se stesso ma genero numeri); io non accetto la politica di Samsung, non li vedo bene per il pacco che è stato il Galaxy (altro esperimento fatto sulle spalle dei clienti!) che ho avuto per quasi un anno, non mi piace la loro politica di vendita dozzinale, il supporto scadente o inesistente, ma chiaramente è una cosa mia, a quanto vedo ci sono un sacco di persone che regalano fiducia e soldi anche a chi non li tratta con rispetto per cui va bene così.

    Non dico che è il miglior sistema del mondo, ma sinceramente, avere un telefono che non mi dà tutti i problemi che mi dava android non mi dispiace.
    Magari, leggo in calce che provieni dallo spica, chiedersi se i problemi fossero colpa dell'implementazione fatta coi piedi da parte del produttore, no? Col Galaxy sono impazzito dietro ogni genere di aggiornamento, rom, galaxo e chi più ne ha più ne metta, mail telefono è e rimane un cancello, sono passato al Milestone e di problemi non ne ho più avuti, Android, per quanto abbia ancora molto da affinare, funziona a meraviglia ed offre già un livello di funzionalità superiore a qualsiasi altro OS mobile attualmente in giro.
    E si parla di Bada, il Wave è pure bellino, molto potente e dal design più personale e azzeccato rispetto al fratello Galaxy che è la solita scopiazzatura scialba del melafonino (e pure di quello vecchio, a copiare il nuovo ci hanno pensato col Tab ), se non fosse perchè da me Samsung non avrà più un soldo aspetterei che scenda a 150€ per prenderlo come telefono di riserva.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    No, non sono anti apple.

    Non sono anti niente. Le uniche cose cui sono anti sono i portatili della acer, la pedofilia, la zoofilia e le religioni in generale. Per il resto...

    Dico solo che osannare la apple dicendo che sono partiti dal niente...
    Ripeto, se non fosse stato per la moda della mela, l'iphone non sarebbe andato, perchè bisogna ammetterlo... il primo non era nulla di che.
    E non è una critica anti apple, è la realtà.
    Come critico la samsung che non mette flash led sui telefono "di punta", o i motorola per i terminali scadenti (almeno per me e per la maggior parte di quelli che conosco, nessun motorola ha mai superato un anno di vita)
    E se propio te lo devo dire, avrei anche lavorato in un centro riparazioni apple, solo che si è presentato qualcuno più qualificato di me e quindi non si è più fatto. E non vedo di l'ora di aver un motivo serio per comprarmi un mac. E' uno dei miei sogni!

    L'unica cosa da ammettere è che quando parlo con un anti-apple gli unici argomenti finiscono per essere che iphone è di moda e tutti sono una massa di succubi idioti. Non c'è nulla da discutere, se sei convinto di questo, pace.
    Lo stai dicendo tu, non io. Non mi permetterei mai di dare a qualcuno dell'idiota per come decide di spendere i suoi soldi.

    Spiegami meglio, credi che voglia screditarlo perchè è GNU? Ma se è l'unica cosa positiva di tutto il sistema!
    Hemm.. volevo essere ironico, ma non mi è riuscita.. colpa mia
    Comunque sia samsung ha impostato bada come sistema open... quindi la cosa non mi sembra male.

    Puoi anche giocare a fare il superiore (guarda un po' mi sembri come certi applefan che alla critica che il bluetooth non invia file rispondevano che a loro non serviva affatto) ma sta di fatto che io ho la possibilità di scegliere quali app usare, tu no.
    Come ho già detto, le app arrivano, non trattandosi di una parte hardware come il bluetooth(che oltretutto è 3.0), c'è la possibilità di averle.

    Sincerametne non seguo android dagli inizi, ma non credo che da subito avesse tutta questa vastità di app. Cresce a dismisura, di questo ne sono ben contento (dato che uso anche android), e spero anche che cresca lo stesso il sistema bada.

    E si parla di Bada, il Wave è pure bellino, molto potente e dal design più personale e azzeccato rispetto al fratello Galaxy che è la solita scopiazzatura scialba del melafonino
    E', quà son d'accordo.
    Anche il touchwiz del bada... sembra copiato copiato dall'iphone... questo è un po parecchio deludente.
    Il tab fa ridere!


    edit:
    Inoltre io che ne ho avuto la possibilità l'ho preso a 200 euro nuovo. =P
    Ultima modifica di d128b; 08-09-10 alle 20:41
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Dico solo che osannare la apple dicendo che sono partiti dal niente...
    Ripeto, se non fosse stato per la moda della mela, l'iphone non sarebbe andato, perchè bisogna ammetterlo... il primo non era nulla di che.
    E non è una critica anti apple, è la realtà.
    Amen!
    Curioso come uno che si dichiara antireligioso assuma posizioni così dogmatiche, il primo 2g offriva già da allora un'interfaccia fluida ed intuitiva ed una navigazione assolutamente imparagonabile con qualsiasi altro apparecchio mobile, sia senza touch (troppo farraginosi e limitati), sia con touch (troppo lenti e scattosi), naturalmente era pieno di pecche e lacune, alcune ridicole, ed il parco applicazioni era scarso. Di fatto il 2G era un apripista e non ha avuto infatti il boom di vendite che ha invece avuto a partire dalla seconda revisione della 2 e con la 3.0 dove finalmente hanno offerto funzionalità paragonabili agli altri smartphone in commercio ma col plus dell'interfaccia touch che solo Android (e non certo da subito) è stato in grado di replicare in modo convincente.
    Che poi ci sia un fenomeno legato alla moda, almeno per iPhone (gli altri apple devices sono meno di un decimo rispetto ai pc windows based, è un prodotto di nicchia e per definizione non può essere una moda), non lo posso negare, sicuramente ci sono anche quelli che spendono 700 palanche per sentirsi fighi (del resto sono sempre meno di chi ne spende 50mila per avere sotto il culo 250 cavalli tedeschi e parcheggiarsi in doppia fila davanti al cafè più in della città), questo non significa che quel prodotto sia per forza solo un marchio venduto a caro prezzo, c'è della sostanza, e tanta, a prescindere dal fatto che poi ci sia chi non la sappia apprezzare.
    Lo stai dicendo tu, non io. Non mi permetterei mai di dare a qualcuno dell'idiota per come decide di spendere i suoi soldi.
    è stato detto centinaia di volte in tanti post, puoi anche non usare il termine idiota ma lo sottointendi quando descrivi qualsiasi utente mac come uno che compra solo per moda senza capire nemmeno cos'ha sotto mano, ho conosciuto tanti mac user che potrebbero dare lezioni di informatica e di vita ad un sacco di pseudo esperti che popolano i forum tecnici.
    Come ho già detto, le app arrivano, non trattandosi di una parte hardware come il bluetooth(che oltretutto è 3.0), c'è la possibilità di averle.
    solo se qualcuno le sviluppa, da sole non si autogenerano ed i tempi di Skynet sono ancora lontani (e meno male )
    Sincerametne non seguo android dagli inizi, ma non credo che da subito avesse tutta questa vastità di app. Cresce a dismisura, di questo ne sono ben contento (dato che uso anche android), e spero anche che cresca lo stesso il sistema bada.
    La ricchezza di app è legata al successo della piattaforma, Android ha avuto successo, ha dimostrato di dare delle garanzie (se non ci fosse stata dietro Google a dare garanzie oggi sarebbe l'ennesima linux flavour in versione mobile, Maemo insegna) e gli sviluppatori si sono pian piano convinti che vale la pena sviluppare per Android e non solo per Apple (che al momento rappresenta comunque la piattaforma più efficiente in termini di costi/benefici per chi sviluppa). Il motivo per cui non credo che Bada possa avviare un circolo virtuoso analogo sono molteplici, innanzitutto Samsung ha tecnologia ed hardware ma in termini di software è mediocre, nonostante esperienza e capacità dimostrate in lunghi anni perfino Nokia si è schiantata in questo campo, figuriamoci Samsung, il mercato odierno è già piuttosto saturo di piattaforme, iOS, Android, Symbian, Windows mobile, Rim OS, per non contare l'emergente MeeGo (se e quando decideranno di farlo partire seriamente), WebOS, questa frammentazione è deleteria per gli sviluppatori che non hanno energie sufficienti a supportare tutte le piattaforme e si concentrano solo sulle più diffuse; ulteriormente, Bada non offre niente di singolare, non ha peculiarità e questo significa passare inosservati; il reparto marketing Samsung poi è piuttosto scarso sul mobile e penetrare il mercato oggi è molto difficile. Loro stessi mi dimostrano che non credono fino in fondo alla loro creatura, mettendo il piede in più scarpe e contribuendo così a rinforzare i loro stessi concorrenti (il GalaxyS ha dato un notevole impulso di vendite e portato molta acqua al mulino Android e sicuramente il loro Cetus sarà uno dei terminali win mobile più venduto).
    E', quà son d'accordo.
    Anche il touchwiz del bada... sembra copiato copiato dall'iphone... questo è un po parecchio deludente.
    Il tab fa ridere!
    Quello che mi fa più tristezza è il fatto che nella grafica pubblicitaria ti fanno vedere la schermata del telefono con il drawer delle app aperto in modo da enfatizzare la somiglianza con iphone invece che mostrare ciò che fa in più (widget personalizzabili ecc.), che poi è lo stesso touchwiz che monta il galaxys che per certe cose rivela alcune utilità notevoli.
    Il Tab è come gli altri tablet, molto potente e pieno di optionals, costa come un ipad, fa qualcosa di più e sarà sicuramente utile a chi usa questi dispositivi.
    Inoltre io che ne ho avuto la possibilità l'ho preso a 200 euro nuovo. =P
    A 200€ nuovo è un prezzo ottimo, per quel prezzo vale anche così com'è senza applicazioni, ha tutte le funzionalità di un telefono ma con una potenza ed una fluidità che nessun dispositivo di quella fascia si sognerebbe, dov'è che lo hai trovato a così poco?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy