CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: HTC Hero o SAMSUNG Galaxy?

Chi ha votato
51. Non puoi votare questo sondaggio
  • HTC Hero

    31 60.78%
  • SAMSUNG Galaxy

    20 39.22%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

HTC Hero o SAMSUNG Galaxy?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Andrea linka dal blog thread ormai morti

    in ogni caso io ho votato hero.. ma dato che il prezzo è proibitivo (1 miliore delle vecchie lire ), continuerò ad usare il mio amato htc dream finchè non vincerò al superenalotto...

    Quindi lol

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io prenderò hero: lo preferisco al galaxy... di solito son di braccina corta e non ci spenderei tutti quei soldi... ma farò un'eccezione...
    lo prenderò inoltre perché non voglio rimandare sempre.. il prossimo device sarà meglio... il prossimo meglio... il prossimo ha android 2.0... il prossimo meglio ancora... e non si compra mai... quindi... da un po mi son detto, esce questo... prendo questo...
    mi spiace per il flash però mi garba il jack, e poi il galaxy non mi piace esteticamente mentre hero.. neanche, quindi poco mi cambia

    ciao

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mitico303


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nuovo di queste parti (ma non chiamatemi forestiero) e sto per abbandonare il mio (splendido) omnia hd per un android, probabilmente, anzi, sicuramente hero. leggendo le caratteristiche dei due terminali gli unici punti in cui l'hero difetta parecchio sono fotocamera senza flash e display non-amoled. ma non sottovalutiamo l'importanza della ram (100mb in piu su hero) che per gestire un bell'OS come android non fa mai male.. e dal momento che non si capisce se verrà implementato il flash per internet e il multitouch (per quanto io personalmente lo ritengo pressochè inutile) anche per galaxy credo che hero sia da tenere maggiormente in considerazione. E comunque vorrei sottolineare che parlando di android credo sia implicito considerare che non lo si valuta per la parte multimediale come foto e video xke allora sarei rimasto a omnia hd.. se ho scelto di passare ad android è cke ritengo di poter rinunciare (almeno per qualke tempo) a quel lato multimediale.. ma tutta l'altra parte di caratteristiche tecniche mi sembrano comunque piu che sufficienti in hero, senza dover invidiare nulla a nessuno..

    la mia scelta sarà hero..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Discussioni simili

  1. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:35
  2. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 23:06
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 17:57
  4. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy