CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai scritto un' imprecisione... se hai S3 non può andare una bomba !!!
    Ahah in effetti hai ragione, ma è quello chde dice mio padre dato che il cell è suo...io non l'avrei mai comprato odio Samsung e la touchwiz
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Al momento, come ho letto nei post precedenti per altri telefoni, setelefonando.net offre il Note 3 ad un prezzo conveniente.
    Recentemente qualcuno ha fatto ancora qualche acquisto?
    Grazie.
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  4. #93
    fmj
    fmj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho letto il tread e sono stato molto dubbioso se acquistare o meno. Ho acquistato un Samsung Note 2 da regalare per natale pagato con carta di credito, ho atteso un poco ed è arrivato con mia sorpresa non con garanzia europea come avevo acquistato ma Samsung Italia addirittura.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di decine di euro ma almeno di 100 euro e poi su amazon avere la fattura è un terno al lotto.
    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Nessuno lo mette in dubbio, ma di rischiare contrattempi e affini per risparmiare una decina di euro (su telefoni che credo siano importati, comunque) non ne vale la pena.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato anch'io ad acquistare un Samsung S3 da regalare.
    Scusate la mia ignoranza in materia ma: cambia qualcosa tra un cel italiano ed uno di importazione? Ho letto che spesso provengono dalla Polonia o altri Paesi.
    Qualcuno conosce la pagina Facebook dell'azienda? Grazie tante.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emfi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato anch'io ad acquistare un Samsung S3 da regalare.
    Scusate la mia ignoranza in materia ma: cambia qualcosa tra un cel italiano ed uno di importazione? Ho letto che spesso provengono dalla Polonia o altri Paesi.
    Qualcuno conosce la pagina Facebook dell'azienda? Grazie tante.

    Ciao, cambia solo in termini di assistenza/garanzia, sui tempi.
    Un cellulare europeo, se lo mandi in assistenza ci sta di più, rispetto ad un italiano.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ciao, cambia solo in termini di assistenza/garanzia, sui tempi.
    Un cellulare europeo, se lo mandi in assistenza ci sta di più, rispetto ad un italiano.
    Leggevo che cambia il "firmware" che non ho idea di cosa sia grazie della risposta!

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scusate, facciamo il punto della situazione:

    - alla fine è sicuro sto sito?

    - Samsung non tratta la garanzia europa come quella italiana?

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emfi Visualizza il messaggio
    Leggevo che cambia il "firmware" che non ho idea di cosa sia grazie della risposta!
    Si, nel senso ha il firmware di quel paese. (all'atto pratico non te ne accorgi)
    Ah, cambiano anche i tempi in cui samsung manda gli aggiornamenti. Solitamente l'Italia è tra gli ultimi a riceverli

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato in questo thread per una ricerca su questo sito.

    Due giorni fa su shopmania ti becco questo store con il prezzo più basso in assoluto per un S3 che sto cercando ormai da diverso tempo.
    Il sito non è il massimo, ma stranamente ci sono parecchi feedback in giro, anche parecchio positivi.
    Qui hanno scritto persone molto perplesse, ma anche gente che sembra aver concluso senza problemi.
    Quindi decido di approfondire.

    Scrivo loro una mail, che sostanzialmente verte sulla garanzia: hanno a listino S3 con garanzia europa e chiedo chiarimenti.
    Nello stesso messaggio chiedo anche se possibile avere uno sconto sulle spese di spedizioni.
    La risposta arriva velocissima, ma non dice un gran chè, salvo dirmi che nel caso fossi interessato possono anche prendere in considerazione di non farmi pagare le spese di trasporto.

    Al che decido di chiamarli al telefono.
    Qui parte una voce registrata che invita a stare in linea, poi, dopo poco, parte un segnale come se stessi per parlare con un operatore, ma subito cade la linea.
    Faccio ovviamente tanti tentativi anche a distanza di tempo, ma il rislutato è sempre lo stesso.

    Riscrivo allora un'altra mail facendo notare che il telefono non funziona e con domande tipo di che nazionalità è il cellulare che vendono.
    Qui non ricevo nessuna risposta.

    Il giorno dopo provo a richiamare al telefono ma la storia è sempre la stessa.
    Quindi scrivo un'altra mail e mi rispondono dopo poco chiedendomi un recapito telefonico che mi avrebbero richiamato loro.

    Passano un paio d'ore e finalmente mi squilla il cellulare.
    Mi parla una giovane signorina che mi assicura che hanno a magazzino degli S3 nuovi e con garanzia Italia.
    Io faccio notare che sul sito c'è scritto esplicitamente che è europa e che hanno a listino anche quello con garanzia Italia, ma con tutt'altro prezzo.
    Lei mi assicura: se prendo quello in offerta, loro mi spediscono quello con garanzia Italia.
    Perfetto, dico io.
    Allora torno sulla questione spese di spedizione. Faccio notare alla signorina che nella loro risposta del giorno prima mi avevano dato da pensare che si potevano eliminare.
    Lei mi mette in attesa per chiedere conferma. Dopo un minuto mi dice che la cosa si può fare senza problemi.
    Al che le chiedo come fare per l'ordine: se vado sul sito e faccio la procedura di acquisto, il sistema mi calcola le spese in automatico, quindi come faccio poi, dato che voglio pagare con carta di credito?
    La signorina mi ferma e mi dice che i metodi di pagamento accettati sono solo il bonifico e ricarica Postepay, perchè hanno dei problemi tecnici e hanno cambiato gestione di recente.
    Quindi mi dice di fare l'ordine normalmente sul sito e poi, al momento del pagamento di versare solo la somma del cellulare senza le spese.

    A questo punto la mia fiducia è praticamente crollata a zero.
    Tra l'altro:
    - l'indirizzo dell'azienda non esiste (almeno su Google Maps non l'ho trovato)
    - la signorina mi ha chimato oscurando il numero
    - ho letto su altri sito che l'IBAN per il bonifico è intestato ad un rumeno

    Quindi torno a chiedere: qualcuno proprio in questi giorni, ha provato a fare un acquisto da loro?
    Sono sempre più convinto che il sito NON sia affidabile...
    Ultima modifica di carpler; 25-01-14 alle 12:08 - Motivo: Aggiunta info

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy