CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho preso da loro un samsung galaxy note 2. Sono stati precisi, ordinato l'8 novembre mi avevano dato come data di spedizione il 16, hanno spedito un giorno prima e venerdi scorso ho ricevuto tutto. Imballo impeccabile, fattura all'interno. Tutto ok insomma.

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto HTC one a 429 ed è un super prezzo tenendo conto che online si trova quasi solo sopra i 500...
    Ma mi chiedo, come già hanno fatto in molti...è sicuro? Sto andando ad investire un sacco di soldi e non vorrei una fregatura.
    Ho parlato con loro su facebook e mi hanno detto che si tratta di One e non di One mini, ma c'erano dei problemi nella scheda tecnica e glieli ho fatti notare.Mi hanno risposto che la scheda tecnica l'hanno " copiata uguale dal loro fornitore, controlleremo. "

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robcon71
    Ho preso da loro un samsung galaxy note 2. Sono stati precisi, ordinato l'8 novembre mi avevano dato come data di spedizione il 16, hanno spedito un giorno prima e venerdi scorso ho ricevuto tutto. Imballo impeccabile, fattura all'interno. Tutto ok insomma.

    Originariamente inviato da Umbertoid
    Ciao a tutti, ho visto HTC one a 429 ed è un super prezzo tenendo conto che online si trova quasi solo sopra i 500...
    Ma mi chiedo, come già hanno fatto in molti...è sicuro? Sto andando ad investire un sacco di soldi e non vorrei una fregatura.
    Ho parlato con loro su facebook e mi hanno detto che si tratta di One e non di One mini, ma c'erano dei problemi nella scheda tecnica e glieli ho fatti notare.Mi hanno risposto che la scheda tecnica l'hanno " copiata uguale dal loro fornitore, controlleremo. "

    dici chee posso fidarmi quindi ? mi fa troppo strano quel prezzo cosi "basso". Non vorrrei mi rifilino un Mini o un clone cinese. Perchè tra le specifiche c'era anche querty no oltre al fatto degli infrarosssi. Tutt le altre caratteristiche sono precise però...proverò a chiamare. Che metodo di pagamento hai scelto, se posso?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a contattarli telefonicamente. Io cmq ho pagato con carta di credito (avrei preferito PAYPAL!).

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robcon71
    Prova a contattarli telefonicamente. Io cmq ho pagato con carta di credito (avrei preferito PAYPAL!).

    Anche questo, si, paypal è molto più sicuro, questo è stato un segnale di dubbio.
    Domani chiamo e vi aggiorno


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque ho collegato il telefono con KIES e me lo riconosce dunque No CLONE!


    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Anche questo, si, paypal è molto più sicuro, questo è stato un segnale di dubbio.
    Domani chiamo e vi aggiorno


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robcon71 Visualizza il messaggio
    Comunque ho collegato il telefono con KIES e me lo riconosce dunque No CLONE!
    Scusa la curiosità, cos'è KIES? è una app che ti verifica se il telefono è originale oppure no?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    No, è un programma che permette di collegare un Samsung al PC per trasferire file, esportare contatti ecc...se kies non dovesse riconoscere il telefono, allora non è un Samsung! Ma poi Robcon, avevi bisogno di kies per accertarti che non fosse un clone?!
    Comunque io ho preso un s3 qualche mese fa, tutto perfetto, scatola arrivata col sigillo Samsung!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    TheBlue (20-11-13)

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    No, è un programma che permette di collegare un Samsung al PC per trasferire file, esportare contatti ecc...se kies non dovesse riconoscere il telefono, allora non è un Samsung! Ma poi Robcon, avevi bisogno di kies per accertarti che non fosse un clone?!
    Comunque io ho preso un s3 qualche mese fa, tutto perfetto, scatola arrivata col sigillo Samsung!

    Bene, un altro feedback positivo...mi sono quasi convinto...
    Ovviamente mi faccio migliaia di pippe mentali quindi continuo a chiedermi come fanno a vendere un One a prezzo così basso...e la cosa mi preoccupa


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Bene, un altro feedback positivo...mi sono quasi convinto...
    Ovviamente mi faccio migliaia di pippe mentali quindi continuo a chiedermi come fanno a vendere un One a prezzo così basso...e la cosa mi preoccupa
    Ti capisco perfettamente, anche per me fu lo stesso circa un anno fa quando acquistai l'S3, trovi la mia recensione al post #43 proprio di questa discussione.
    Ebbi molti dubbi sia perchè costava troppo poco, sia perchè non accettavano PayPal (almeno all'epoca, non so ora). Alla fine, leggendo delle molte opinioni positive ho effettuato l'acquisto dell'S3 a 499€ pagando con carta di credito, quando nei negozi si trovava a non meno di 649, risparmiando un botto!
    Ti dico di più, all'epoca acquistando un S3 con garanzia Italia ed inviando la fattura d'acquisto sul sito Samsung Exclusive, la Samsung regalava un Galaxy Music (del valore di circa 150€)...Bè sono riuscito ad usufruuire di questa offerta senza problemi!
    Quindi, nonostante le perplessità iniziali, alla fine mi sono ritrovato a risparmiare circa 150 € e con un telefono in più usufruendo senza problemi dell'offerta Samsung Exclusive, e dopo un anno il telefono va alla grande!
    Ultima modifica di Dom182; 20-11-13 alle 13:30
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da Umbertoid
    Bene, un altro feedback positivo...mi sono quasi convinto...
    Ovviamente mi faccio migliaia di pippe mentali quindi continuo a chiedermi come fanno a vendere un One a prezzo così basso...e la cosa mi preoccupa
    Ti capisco perfettamente, anche per me fu lo stesso circa un anno fa quando acquistai l'S3, trovi la mia recensione al post #43 proprio di questa discussione.
    Ebbi molti dubbi sia perchè costava troppo poco, sia perchè non accettavano PayPal (almeno all'epoca, non so ora). Alla fine, leggendo delle molte opinioni positive ho effettuato l'acquisto dell'S3 a 499€ pagando con carta di credito, quando nei negozi si trovava a non meno di 649, risparmiando un botto!
    Ti dico di più, all'epoca acquistando un S3 con garanzia Italia ed inviando la fattura d'acquisto sul sito Samsung Exclusive, la Samsung regalava un Galaxy Music (del valore di circa 150€)...Bè sono riuscito ad usufruuire di questa offerta senza problemi!
    Quindi, nonostante le perplessità iniziali, alla fine mi sono ritrovato a risparmiare circa 150 € e con un telefono in più usufruendo senza problemi dell'offerta Samsung Exclusive, e dopo un anno il telefono va alla grande!

    Mi sa che hai scritto un' imprecisione... se hai S3 non può andare una bomba !!! :P No dai, scherzo!!
    Mi sono quasi convinto...ho parlato anche con loro su facebook e nel fine settimana chiamo pure...Grazie dei feed, continuate che buone notizie servono sempre!


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy