CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

acquistare setelefonando.net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io negli ultimi mesi ho acquistato ben tre smartphone 2 SGII e 1 Galaxy Advance . Non ho avuto alcun problema , la merce è arrivata in 5gg lavorativi . Per la garanzia concordo che quella europea è uno sbattimento in più ma unico problema sono i tempi di spedizione, tenendo presente che molti negozi non fanno altro che ritirare e spedire in assistenza . Con gli acquisti che ho fatto ho risparmiato circa un 25% ,che non mi sembra poco , naturalmente per me sarebbe meglio parlare in percentuale e non in 30/40€ .
    Io mi sento di consigliare questo sito e se qualcuno ancor prima di acquistare un oggetto già pensa alla sua rottura allora farebbe meglio a farsi una assicurazione per ogni cosa che compra , naturalmente pagando. Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché cè tanta incertezza verso questo sito, secondo me operano in buona fede ma se qualcosa dovesse andare storto chiamate me che mi trovo a 8 km dalla sede legale e ci vado a parlare con una mazza da baseball in mano! Ahahah ;-)

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei acquistare un galaxy ace 2 su setelefonando.net l'ho visto e mi ha convinto, ora però vorrei qualche vostra opinione: è affidabile??

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzajuvedgl15 Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei acquistare un galaxy ace 2 su setelefonando.net l'ho visto e mi ha convinto, ora però vorrei qualche vostra opinione: è affidabile??
    Unito alla discussione principale.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente. Ho acquistato un Sony Xperia S sul sito in questione. Hanno detto che avrebbero spedito entro 5 gg lavorativi. Domani è il quinto giorno. Spero non mi facciano stare in ansia. Vi terro' informati. Qualcuno sa' come fare a richiedere le smart tag qualora non fossero nella confezione?

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silversurfer Visualizza il messaggio
    Salve gente. Ho acquistato un Sony Xperia S sul sito in questione. Hanno detto che avrebbero spedito entro 5 gg lavorativi. Domani è il quinto giorno. Spero non mi facciano stare in ansia. Vi terro' informati. Qualcuno sa' come fare a richiedere le smart tag qualora non fossero nella confezione?
    per la smart tag non so, ma per la spedizione stai tranquillo...aspettano l'ultimo giorno ma spediscono!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silversurfer Visualizza il messaggio
    Salve gente. Ho acquistato un Sony Xperia S sul sito in questione. Hanno detto che avrebbero spedito entro 5 gg lavorativi. Domani è il quinto giorno. Spero non mi facciano stare in ansia. Vi terro' informati. Qualcuno sa' come fare a richiedere le smart tag qualora non fossero nella confezione?
    Facci sapere, poichè anche io sono interessato al Sony

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggirnamento: Venerdi' scorso, cioè il 5° giorno mi chiamano per dirmi che il colore bianco non è più disponibile. Va bene lo stesso, rispondo. Allora mi dicono che entro oggi, martedi', avrebbero spedito quello nero. Oggi controllo il sito: non c'è nessuno novità. Allora richiamo e mi dicono che è gia' spedito e entro 48 ore dovrebbe essere a destinazione. Comunque sul sito, a questo momento non è ancor registrata alcuna spedizione.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silversurfer Visualizza il messaggio
    Aggirnamento: Venerdi' scorso, cioè il 5° giorno mi chiamano per dirmi che il colore bianco non è più disponibile. Va bene lo stesso, rispondo. Allora mi dicono che entro oggi, martedi', avrebbero spedito quello nero. Oggi controllo il sito: non c'è nessuno novità. Allora richiamo e mi dicono che è gia' spedito e entro 48 ore dovrebbe essere a destinazione. Comunque sul sito, a questo momento non è ancor registrata alcuna spedizione.
    guarda se non ricordo male, anche a me non risultava nessuna spedizione! Mi dispiace per questo inconveniente...ma sono sempre stati seri...e poi se avessero voluto truffarti non ti avrebbero nemmeno richiamato! Un po' di pazienza ed arriva dai...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato. L'altroieri hanno spedito e mi hanno mandato un'email con il numero di tracking. Oggi pomeriggio hanno consegnato qui in Sicilia. Ci sono le smart tag! Ora sto caricando la batteria cosi' faccio subito l'aggiornamento a JB. Una domanda: qualcuno di voi sa' se è presente una pellicola protettiva di default? Inoltre, la batteria non e' estraibile?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy