CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Google Play Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63
    Originariamente inviato da behinime
    Da anni ormai Google vende i suoi dispositivi tramite il suo negozio online, in molti paesi, ed in questi giorni è stato appena reso disponibili in molti nuovi paesi rispetto ai soli United States.
    Molti paesi abbiamo detto, tranne che l'italia.
    Sono molto dubbioso che sarà reso disponibile anche nel cesso quale è il nostro paese, nel breve termine.

Ora chi come me è stanco del fatto che L'ITALIA è sempre l'ultima ruota del carro e sembra che se ci offrono un servizio quale google play, ci stanno facendo un favore, ha due possibilità:

1 - ESPATRIARE (cosa alla quale penso sempre piu spesso e frequentemente)
    2 - TENTARE UNA PETIZIONE PER FAR APRIRE STO BENEDETTO PLAY

Da qui vorrei lanciare una campagna mediatica in modo da spargere la voce (Tramite post, firme personalizzate con link all'eventuale petizione, twitt o post facebook, ecc..) per far aprire sto benedetto play anche da noi.

Il modo piu' semplice ed il più preso in considerazione è la petizione, con raccolta di firme (cosa che ha gia funzionato per dark soul versione pc, e per molte altre cose..)
    Esiste già una petizione riguardo questo argomento che voi sappiate? e se no, come si fa ad iniziarne una?
    Sarebbe meglio che investissi il tuo tempo per imparare l'italiano.

Bravo tu si che sei un professorone,
    Dicci o maestro,
    Quale grave scorrettezza ho commesso per provocare il vostro disgusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da behinime Visualizza il messaggio
    Bravo tu si che sei un professorone,
    Dicci o maestro,
    Quale grave scorrettezza ho commesso per provocare il vostro disgusto?

Da anni ormai Google vende i suoi dispositivi tramite il suo negozio online, in molti paesi, ed in questi giorni è stato appena reso disponibili in molti nuovi paesi rispetto ai soli United States.
    Molti paesi abbiamo detto, tranne che l'italia.
    Sono molto dubbioso che sarà reso disponibile anche nel cesso quale è il nostro paese, nel breve termine.

Ora chi come me è stanco del fatto che L'ITALIA è sempre l'ultima ruota del carro e sembra che se ci offrono un servizio quale google play, ci stanno facendo un favore, ha due possibilità:

1 - ESPATRIARE (cosa alla quale penso sempre piu spesso e frequentemente)
    2 - TENTARE UNA PETIZIONE PER FAR APRIRE STO BENEDETTO PLAY

Da qui vorrei lanciare una campagna mediatica in modo da spargere la voce (Tramite post, firme personalizzate con link all'eventuale petizione, twitt o post facebook, ecc..) per far aprire sto benedetto play anche da noi.

Il modo piu' semplice ed il più preso in considerazione è la petizione, con raccolta di firme (cosa che ha gia funzionato per dark soul versione pc, e per molte altre cose..)
    Esiste già una petizione riguardo questo argomento che voi sappiate? e se no, come si fa ad iniziarne una?
    La prima parte (evidenziata) ho dovuto leggerla alcune volte per capirne il senso, ho dovuto dare un senso alla frase interpretando ciò che si voleva dire e non quello che è stato detto, talmente contorto che è problematico spiegare in poche parole l'errore (tralasciando altri errori di sintassi); ci provo:
    Se sono già molti anni che google vende online in molti paesi come possiamo affermare subito dopo che è stato reso disponibile in molti nuovi paesi rispetto ai soli States? Se si vendeva nei soli States implica che non sono anni che vendeva in molti paesi...
    Non sono andato oltre dopo evere letto la definizione attribuita all'Italia. Mi è bastato!
    Ultima modifica di diego63; 08-11-12 alle 09:44
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

1 Beh la Italia è un cesso di paese e te lo ripeto. Se non la pensi cosi hai delle fette di salame sugli occhi.
    2 Beh effettivamente prima era solo states, poi hanno reso disponibile il play anche in altri paesi, effettivamente se devi pignolare era espresso male, ma a quanto pare nessun altro si è lamentato!

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

1 Beh la Italia è un cesso di paese e te lo ripeto. Se non la pensi cosi hai delle fette di salame sugli occhi.
    2 Beh effettivamente prima era solo states, poi hanno reso disponibile il play anche in altri paesi, effettivamente se devi pignolare era espresso male, ma a quanto pare nessun altro si è lamentato!

Non serve essere pignoli, è palesemente sbagliato ciò che hai scritto, per il fatto che nessuno si sia lamentato, le ragioni sono più di una, dammi retta e non perchè io sia un professore e tu un stupido (l'ignoranza è rimediabile, la stupidità no!), tralascia i "fastidi grassi" oggetto di questo thread e buttati su qualcosa di senz'altro più utile per te...

EDIT
    Le fette di salame le abbiamo TUTTI quando non ci fermiamo a riflettere per capire cosa facciamo NOI perchè non sia così
    Ultima modifica di diego63; 08-11-12 alle 10:14
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio