CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Strani comportamenti dell'S3 con Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strani comportamenti dell'S3 con Android 4.1.1

    Buongiorno a tutti,
    sono passato dopo 4 anni di Apple ad Android acquistando un Galaxy S3.

    Appena arrivato a casa ho eseguito con Kies l'aggiornamento alla versione 4.1.1, e da li ho iniziato ad inserire tutte quelle applicazioni che utilizzavo anche su iphone; ho importato anche i contatti, le foto e le note.

    Fino a qui tutto ok...

    Nella giornata di ieri mi sono accorto di alcuni comportamenti molto strani da parte del telefono che di seguito vi riporto :

    1) Ogni tanto nella parte bassa mi appare una barra grigia dove mi riporta un errore/malfunzionamento di qualcosa, ma fino ad ora non sono riuscito a leggere cosa sia.

    2) Ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono mi appare un'applicazione "a caso" aperta, tipo Youtube, Facebook invece del menu


    3) Ieri sera ho effettuato la mia 2 carica completa, e mi sono accorto che una volta arrivata al 100% e staccando la spina mi continuava ad apparire in alto a sinistra l'icona della batteria in caricamento, tirando giù la "tendina" mi diceva che la batteria era carica e di staccare l'alimentazione... ma era già staccato.

    4) Questa mattina appena acceso mi è apparsa una barra centrale di colore grigio con scritto il programma XY è stato arrestato con due pulsanti (Rapporto - Ok).

    Qualcuno ha riscontrato mai queste problematiche? Sono Bug? e come le avete risolte?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Devi leggere e chiedere qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=200113

    Chiudo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy