CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Tablet: Utile o sfizio? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Un netbook è mediamente più lento di un tablet, diciamo che un netbook è un tablet con gli svantaggi di un notebook.
    Io non lo ritengo in assoluto uno sfizio, ti dico, io ho un Note, che ovviamente lo uso come telefono e posso fare a meno del tablet, ma rispetto ad un tablet ha per esempio lo svantaggio dell'autonomia, in casa abbiamo un Asus TF101, ti diro che lo si carica non più spesso di un paio di volte la settimana usandolo parecchio, dovendo usare il Note come il tablet, immagino di non arrivare a sera.
    Il confort di un tablet non lo offre ne un netbook ne uno smartphone (anche se grande come il Note), poi è ovvio, ne lo smartphone ne il tablet ne il netbook sono indispensabili, fino a pochi anni fa leggiavamo la posta solo la sera quando arrivavamo a casa, idem se dovevamo cercare qualcosa su internet, oggi se non riceviamo le informazioni in tempo reale e non riusciamo a sapere l'anno di nascita della tal attrice nel momento esatto in cui ce lo chiediamo, ci sembra di vivere nel terzo mondo!!
    I vetri elettrici sull'automobile sono uno sfizio ma oggi non potremmo nemmeno pensare di azionare la manovella, domani molte persone non vorranno nemmeno immaginare di passare in edicola a comperare il giornale ed avere un metro cubo di spazio intorno per poterlo consultare, si porteranno (ci porteremo) l'intera edicola a spasso, come? Nel tablet naturalmente
    Hai pienamente ragione...su tutta la linea...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende da ciò che si ha già e che cosa si vuole fare, come hanno detto altri. E' ovvio.
    Io ho solo un vecchio computer desktop a casa e non ho mai desiderato uno smartphone ( ebbene sì...telefono pochissimo, non chatto, mando due sms al giorno... a che mi serviva uno strumento per navigare con uno schermo minuscolo ?? A niente. ). Un mese fa ho comprato un tablet. Volevo navigare, accedere alle mail, leggere libri, giocare un po', fare delle foto... quindi ora ho il mio vecchio telefonino da 39 euro e un tablet 3g ( costato meno di 200 euro ) in borsa che occupa lo spazio di un'agenda e fa 100 cose. Sono androidiana da un solo mese.
    Nel mio caso la risposta è "utile" più che "sfizio".

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Dipende da ciò che si ha già e che cosa si vuole fare, come hanno detto altri. E' ovvio.
    Io ho solo un vecchio computer desktop a casa e non ho mai desiderato uno smartphone ( ebbene sì...telefono pochissimo, non chatto, mando due sms al giorno... a che mi serviva uno strumento per navigare con uno schermo minuscolo ?? A niente. ). Un mese fa ho comprato un tablet. Volevo navigare, accedere alle mail, leggere libri, giocare un po', fare delle foto... quindi ora ho il mio vecchio telefonino da 39 euro e un tablet 3g ( costato meno di 200 euro ) in borsa che occupa lo spazio di un'agenda e fa 100 cose. Sono androidiana da un solo mese.
    Nel mio caso la risposta è "utile" più che "sfizio".
    Esatto. Cioè, io da quando ho avuto lo smartphone, il pc lo uso per giocare e per passare le cose propio nello smartphone. Adesso, da quando ho il tablet, praticamente neanche lo uso più il pc. Lo smartphone, lo uso più come telefono, anche perchè ci facevo di tutto e adesso, ciò che facevo li, lo faccio qua, ma e tutt'altra storia.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Comunque, volevo aggiungere una cosa... Se usate davvero intensamente il vostro smartphone, con app e sopratutto giochi, allora io lo consiglio. Con il mio gs2, praticamente ci facevo tutto, il mio uso e intensissimo (app e molti giochi) il che appena arrivavo a metà giornata, dovevo ricaricarlo. Adesso ho un nexus 7 e le cose sono cambiate. Adesso la batteria del gs2, mi dura una vita e tutto ciò che facevo con lo smartphone, lo faccio con il tablet. Perciò credo che, se usate davvero tanto la navigazione ad internet, applicazioni, giochi e il resto in multimedialità, credo che il tablet farà davvero a caso vostro.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Giustissima osservazione.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non lo si usa per lavoro fondamentalmente é un oggetto di lusso specie se già si possiede un portatile, quanti di noi lo usano per vero "bisogno" ?

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io belfa.. Se navigo gioco col cellulare alle 13 ho batteria scarica.
    Grazie al tablet arrivo a sera
    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di Kollowitz9f


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung o Acer hanno la versione a basso costo per le compresse disponibili, quindi non è molto più un lusso.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Io belfa.. Se navigo gioco col cellulare alle 13 ho batteria scarica.
    Grazie al tablet arrivo a sera
    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    No infatti, se uno lo usa spesso non sono neanche paragonabili come durata....

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sfizio dopo la prima settimana di uso e di smanettamento lo usa mia mamma ormai da circa 6 mesi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Possessore di tablet e smartphone di fascia alta. E' sia uno sfizio che una comodità poichè se il cellulare lo dobbiamo usare in casa o fuori casa per navigare e giocare si scaricherebbe molto più in fretta e quindi se si scarica non possiamo più essere reperibili o se abbiamo bisogno di usare il "TELEFONO" non possiamo, quindi fare una distinzione degli usi è utile, ad ognuno il suo. Per questo dico che è entrambe le cose, a seconda della comodità della persona.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy