Tablet: Utile o sfizio? :)
Ciao a tutti, non sapendo in quale sezione rientrasse questa mia curiosità, la posto qui... :)
Volevo chiedervi un parere (ovviamente ognuno risponderà in base alla propria esperienza) se un tablet può essere uno sfizio oppure un'utilità.
Io posseggo un notebook ed uno smartphone SGS3 con il quale eseguo diverse operazioni: controllo la posta, navigo in internet, a volte guardo dei films, ecc..a volte ( ultimamente spesso) mi ritrovo a dover eseguire operazioni che con il mio smartphone (scrivere documenti word, tabelle Excel, leggere qualche libro ) mentre sono in viaggio oppure quando accendere il pc richiede troppo tempo. Poi nelle ultime settimane i miei occhi si sono posati sul nexus 7 di Google. Aggiungo che sono un ragazzo di vent'anni appassionato di tecnologia... :) grazie per le vostre risposte e buone feste! :)
R: Tablet: Utile o sfizio? :)
Dipende dai punti di vista, con uno smartphone decente, non per forza i top gamma, riesci a fare la maggior parte delle cose, il tablet comunque e' utile per lavorare decentemente con documenti e affini, con una custodia_tastiera o una dock blue tooth a tastiera a mio modo di vedere e' un buon compromesso, il nexus tra l'altro e' un bel dispositivo, abbastanza performante
Io ho preso il nexus 7 come sfizio, da usare un po' sul divano mentre guardo la tv o navigare sui forym, cosa che facevo benissimo anche col cellulare. ;)
Più uso il notebook se devo andare su internet per fare acquisti o qualcosa per cui è più comodo.
Sta a te vedere se ne vale la pena spenderci soldi o meno.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2