CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Quale dei tre ( o piú sceglier ?? )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sul wildfire ho sentito solo brutte cose e provandolo velocemente mi ha dato l'impressione di essere lentissimo... sull'lg ho letto qualche perplessità ma sulla carta è un ottimo terminale... io direi date un occhiata agli usati x ampliare la vostra scelta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Sul wildfire ho sentito solo brutte cose e provandolo velocemente mi ha dato l'impressione di essere lentissimo... sull'lg ho letto qualche perplessità ma sulla carta è un ottimo terminale... io direi date un occhiata agli usati x ampliare la vostra scelta
    Be effettivamente non ne parlano ne benissimo ma nemmeno malisimmo... Dall'Lg diffido per la scarsa qualitá dei prodotti...

    Il fatto é che anche se guardo l'usato, gli smartphono che costano tanto continuano a costare tanto!!!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ho provato il wildfire di un mio amico e sinceramente non è un granchè... risoluzione assai bassa (e si vede) e schermo piccolo, io penso sempre che valga la pena spendere qualcosina di più per avere qualcosa di decente, ad economizzare non si guadagna molto in termini di qualità...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Io ho provato il wildfire di un mio amico e sinceramente non è un granchè... risoluzione assai bassa (e si vede) e schermo piccolo, io penso sempre che valga la pena spendere qualcosina di più per avere qualcosa di decente, ad economizzare non si guadagna molto in termini di qualità...
    Be certo economizzare troppo no... ma neanche spendere tutti i mie risparmi!!

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Anche io diffido un po da LG.
    Però che ne sai, magari in tutti questi anni un pò è migliorata...
    Io aspetterei un annetto dall'uscita dei terminali e poi chiedere alla gente che se li è presi come va.. se sono ancora funzionanti senza problemi microfono / audio...
    Si potrebbero anche prendere =P

    Per quella cifra io comprerei lo spica, ma non a tutti piace (anche se ha tutto).
    Sennò in tanti parlano molto bene dell'acer liquid...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppedroid Visualizza il messaggio
    Be effettivamente non ne parlano ne benissimo ma nemmeno malisimmo... Dall'Lg diffido per la scarsa qualitá dei prodotti...

    Il fatto é che anche se guardo l'usato, gli smartphono che costano tanto continuano a costare tanto!!!!!
    Devi approfittare di qualcuno che ha fretta di vendere, io ad esempio ho preso il mio legend praticamente nuovo a 200 euri...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Fossi in voi andrei sull'usato.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Io ho un wildfire da neanche una settimana, il primo smartphone dopo un paio di cellulari nokia.
    Avevo cercato di documentarmi un po' via internet prima dell'acquisto e avevo letto commenti non entusiasti, praticamente sempre e solo a causa della risoluzione... Mi aspettavo pixel "grossi così"... In negozio non ero riuscito a provarlo qui in città ma all'annuncio di vendita su un forum di un WF di 10 giorni (!) non ho resistito...

    Lo schermo alla fine dei conti non lo trovo così scarso o piccolo. Per quello che ci vorrei fare io mi sembra un buon compromesso... Senza vendere un rene... La qualità costruttiva a tenerlo in mano è secondo me ottima.
    Non ci passerò ore e ore in internet o a giocare con giochi super da console e quindi non mi serviva un telefono che avesse millemila pixel e fosse gigante.

    Volevo entrare nel mondo degli smartphone con HTC (simpatia dopo averne visti un paio, con WinMobile) e Android (per estrema curiosità a forza di leggere in internet) e con questo WF sono felice e contento!

    Ciao Rob

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Io ho un wildfire da neanche una settimana, il primo smartphone dopo un paio di cellulari nokia.
    Avevo cercato di documentarmi un po' via internet prima dell'acquisto e avevo letto commenti non entusiasti, praticamente sempre e solo a causa della risoluzione... Mi aspettavo pixel "grossi così"... In negozio non ero riuscito a provarlo qui in città ma all'annuncio di vendita su un forum di un WF di 10 giorni (!) non ho resistito...

    Lo schermo alla fine dei conti non lo trovo così scarso o piccolo. Per quello che ci vorrei fare io mi sembra un buon compromesso... Senza vendere un rene... La qualità costruttiva a tenerlo in mano è secondo me ottima.
    Non ci passerò ore e ore in internet o a giocare con giochi super da console e quindi non mi serviva un telefono che avesse millemila pixel e fosse gigante.

    Volevo entrare nel mondo degli smartphone con HTC (simpatia dopo averne visti un paio, con WinMobile) e Android (per estrema curiosità a forza di leggere in internet) e con questo WF sono felice e contento!

    Ciao Rob
    Grazi per il parere! ne terrò conto... cmq HTC è HTC! Giusto??
    Invece ho trovato un' annuncio fresco di oggi di un desire a 290... che ne pensate ??

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Anche se in Italia non tutti i modelli sono ancora disponibili, io darei uno sguardo agli interessantissimi

    Huawei U8110
    Huawei U8230
    Huawei U8880


    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 23-10-10 alle 13:50

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy