Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, preciso che lo scambio hero - hd2 non avviene più, purtroppo mi è stato chiesto un conguaglio superiore alle mie possibilità quindi ho dovuto annullare la trattativa. In ogni caso io direi di continuare lo stesso la discuossione perchè interessa a più persone..
-
mi dispiace che lo scambio non sia potuto andare in porto, ma cmq, come hai detto te, sono molto curioso di come gira android sull'HD2 ;) perciò resto ad aspettare il video ;)
-
prima di tutto agiornare HSPL dell hd2 tramite programmino pc.
attachi lhd2 al pc.
mettere il 2.0.8
[HSPL/HSPL2] HowTo flash everything ;) - xda-developers
poi aggiorni la radio:[RADIO] The HTC HD2 Master Radio Thread - xda-developers
scaricati da xda la radio 2.14,dato che android gira bene dalla 2.12 alla 2.15
per aggiornare la radio,una volta scaricata,metti il file rinominato in
LEOIMG.nbh
nella sd formattata col pc,in fat32,poi accendi il cellulare segui le istruzioni a video,è facile aggiorni lhd2
poi nella sd (fat 32)metti solo la cartella di android(prendere la froyostone,è la piu stabile)
[BUILD][17.10.2010][FroyoStone Sense - V3.2][Kernel: linux_on_wince_htc 2.6.32.15] - xda-developers
accendi hd2,vai su esplora risorse.
vai nella cartella android, tappi su " CLRCAD.exe " (non ti preoccupare non succede niente... ma solo all'apparenza)
e dopo qualche secondo tappi su " haret.exe " e si avvierà il processo di installazione (sulla sd) e dovrai pazientare all'incirca 10/15 minuti (questo solo la prima volta)
e dopo il primo avvio completo devi fare subito un riavvio...
poi installare bootcamp,è un programmino che fa partire da windows mobile android.
e il gioco è fatto.
spero di essere stato chiaro...
-
nn per dire ma sapete che mi avete fatto venire voglia di prendermi un hd2 per metterci android???ank xk, se come dicono e dici te, gira che è un piacere, risparmierei un bel po' e avrei un terminale che è praticamente un desire hd ;) sbaglio???
-
dico la verità...in giro ho sentito non poche lamentele...in parecchi si lamentano che android da problemi su questo hd2...in molti invece dicono che vada una meraviglia. Insomma come in tutte le cose ci sono pareri totalmente diversi. L'hardware dell'hd2 comunque è buono quindi se si ha la possibilità secondo me conviene provare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin89
dico la verità...in giro ho sentito non poche lamentele...in parecchi si lamentano che android da problemi su questo hd2...in molti invece dicono che vada una meraviglia. Insomma come in tutte le cose ci sono pareri totalmente diversi. L'hardware dell'hd2 comunque è buono quindi se si ha la possibilità secondo me conviene provare!
comq hrdware penso stiamoa i livelli del desire/n1
e come schermo estetica desire hd2
cmq quel tipo di schermo non piace colori troppo morti