CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Consiglio: conviene scambiare il mio HTC HERO con un HTC HD 2 + conguaglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, preciso che lo scambio hero - hd2 non avviene più, purtroppo mi è stato chiesto un conguaglio superiore alle mie possibilità quindi ho dovuto annullare la trattativa. In ogni caso io direi di continuare lo stesso la discuossione perchè interessa a più persone..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

mi dispiace che lo scambio non sia potuto andare in porto, ma cmq, come hai detto te, sono molto curioso di come gira android sull'HD2 perciò resto ad aspettare il video

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

prima di tutto agiornare HSPL dell hd2 tramite programmino pc.
    attachi lhd2 al pc.
    mettere il 2.0.8
    [HSPL/HSPL2] HowTo flash everything - xda-developers

poi aggiorni la radio:[RADIO] The HTC HD2 Master Radio Thread - xda-developers
    scaricati da xda la radio 2.14,dato che android gira bene dalla 2.12 alla 2.15
    per aggiornare la radio,una volta scaricata,metti il file rinominato in
    LEOIMG.nbh
    nella sd formattata col pc,in fat32,poi accendi il cellulare segui le istruzioni a video,è facile aggiorni lhd2

poi nella sd (fat 32)metti solo la cartella di android(prendere la froyostone,è la piu stabile)
    [BUILD][17.10.2010][FroyoStone Sense - V3.2][Kernel: linux_on_wince_htc 2.6.32.15] - xda-developers
    accendi hd2,vai su esplora risorse.

vai nella cartella android, tappi su " CLRCAD.exe " (non ti preoccupare non succede niente... ma solo all'apparenza)
    e dopo qualche secondo tappi su " haret.exe " e si avvierà il processo di installazione (sulla sd) e dovrai pazientare all'incirca 10/15 minuti (questo solo la prima volta)
    e dopo il primo avvio completo devi fare subito un riavvio...
    poi installare bootcamp,è un programmino che fa partire da windows mobile android.
    e il gioco è fatto.

spero di essere stato chiaro...
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

nn per dire ma sapete che mi avete fatto venire voglia di prendermi un hd2 per metterci android???ank xk, se come dicono e dici te, gira che è un piacere, risparmierei un bel po' e avrei un terminale che è praticamente un desire hd sbaglio???

Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

dico la verità...in giro ho sentito non poche lamentele...in parecchi si lamentano che android da problemi su questo hd2...in molti invece dicono che vada una meraviglia. Insomma come in tutte le cose ci sono pareri totalmente diversi. L'hardware dell'hd2 comunque è buono quindi se si ha la possibilità secondo me conviene provare!

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    dico la verità...in giro ho sentito non poche lamentele...in parecchi si lamentano che android da problemi su questo hd2...in molti invece dicono che vada una meraviglia. Insomma come in tutte le cose ci sono pareri totalmente diversi. L'hardware dell'hd2 comunque è buono quindi se si ha la possibilità secondo me conviene provare!
    comq hrdware penso stiamoa i livelli del desire/n1
    e come schermo estetica desire hd2
    cmq quel tipo di schermo non piace colori troppo morti
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio