aj aj aj! cavolo.....ecco che riemergono i dubbi! Non mi va di andare a spasso con qualcosa di troppo grosso e grande....(NON PENSATE MALEEEE!!) insomma, sapevo che fosse più grande dell'hero ma credo che sia troppo grande! ...crisi totale..:o
guarda per me sarebbe un bel gran telefono se non avesse windows mobile(risolvi mettendo android)
e se non fosse cosi grande..all 'inizio prima di farmi il nexus ilo mio amico me lo voleva vendere a 300 piotte,praticamente è nuovo..
ma cazz da fastidio in tasca,con un mano non riescoa usarlo,mi fa male il polso
cmq per la guida ci sentiamo poi se lo prendi..cmq è abbastanza facile
anche perche devi vedere se il tuo amico ha aggiornato l hspl e la radio
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Nessun aggiornamento a wp7 per nessun dispositivo esitente.
Comunque sia io ci starei a priori! L'HD2 è un gran bel telefono!
Secondo me se poi vuoi android, non sarà mai cone un android nativo, ma c'è gente che dice il contrario.
Però lo scambio ci sta eccome!
Oltretutto grazi ad xda dev, ora è IL telefono. In finale wm è stato rigirato come un calzino![]()
Ultima modifica di d128b; 28-10-10 alle 11:05
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Finalmente riuscito a installare froyo suo hd2:
Va NA scheggia e funziona tutto a quanto pare..ho messo su la Froyostone 3.2
Angry birds va alla grande..eheh
Un telefono che ora é come dio comanda..ora é a i livelli dell N1
buono a sapersi!
Non mi sarei mai aspettato tanto da un porting..
Ma (senza malizia è!) riesci a dare questo giudizio obiettivamente o c'è una parte di fanboy (come in tutti noi d'altro canto) che grida sovrastando pareri oggettivi??
Per favore scioglimi questi dubbi che la cosa mi interessa non poco.
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
vallo a chiedere al mio amico(è suo il Leo)dopo questo favore,ogni giorno avro' la colazione pagata!
nono,sono obbiettivo,veder girare windows mobile su quell hd2 è uno spreco..
cmq viaggia bene la sense del desire,e callcola che lha installato su una sd da 2giga...da classe2...quindi puo andare solo a migliorare..mettnedo una classe6(la comprera' a breve)
non me lo sarei mai aspettato.qui dalle mie parti lo vendevnoa 200euro,cazzarola,potevo prenderlo...lo schermo è come quello del desire hd
anzi a vantaggio ha,che dato che il sistema operativo android,va' installato solo su sd,sei certo eh,che qualsiasi applicazione/gioco va li,senza intaccare la memoria del telefono(anche se cè una parte di wm)e non serve avere app2sd,ext2/ext3/ext5,6,7,8,ehehhe
Ultima modifica di snakkuzzo; 30-10-10 alle 01:56
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Moooolto interessante sta cosa!
Cavolo, sta cosa vince! L'hd2 è un signor telefono! in giro lo si trova intorno ai 200 euro in condizioni decenti, ma a 250 € lo si trova in ottime condizioni!!!
Se ho tempo faccio un video
avete incuriosito anche measpetto il video snakkuzzo....
![]()