CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Nuovo cell: ancora Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che il magic è inusabile?? hai provato la cyano 6.1? o una delle ultime nightly build? il telefono funziona bene. é tutto più che usabile e sinceramente non mi ha mai dato nessun errore. Se la mail ti funziona male allora metti su le ultime gapps.
    Ho le ultime GApps, ho la 6.1 RC1 ed è persino overclockato, al diavolo la durata della batteria. Se tu definisci usabile quello siamo freschi.

    A natale cambierò pure io, ma di certo non posso dire che il mio magic non é usabile, anzi. Un problema grave è la memoria ram che si può aggirare attivando lo swap.
    Ho fatto anche quello. Andava molto bene con la 1.6. Con 2.0 e 2.2 è caduto nel baratro....

    Dobbiamo anche tenere presente che il magic è nato praticamente agli inizi di android e se abbiamo avuto pochi aggiornamenti(solo uno) io dò la colpa a VODAFONE e non a google o htc .
    Di chiunque sia la colpa, io i soldi li ho sganciati....


    Ora le cose sono cambiate, i telefoni sono molto più performanti(forse anche troppo) e questo può quasi certamente garantire ulteriori update. Teniamo anche presente che dopo gingerbread gli aggiornamenti di android saranno meno frequenti e quindi penso che se prendi un telefono di fascia alta tra quelli appena usciti, puoi stare tranquillo di avere aggiornamenti per almeno un paio d'anni.
    Sicuramente per il periodo di natale uscirà qualcosa di nuovo e imho molto meglio di iphone4.
    Si diceva così anche all'inizio....aggiornamenti in stile iPhone e sicuri. Ad oggi, solo un paio di cell hanno ricevuto Froyo....uscito a MAGGIO. Alcuni cell non lo riceveranno mai, eppure mi sembrano parecchio performanti....come il Milestone, ancora bloccato ad Eclair quando c'è già Froyo in giro e sta per uscire Gingerbread. Il Galaxy S sta ricevendo l'update ora, quando ormai Froyo sta per essere messo da parte. Dovrei fidarmi secondo te?

    p.s. tu cosa comprerai?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Cos'ha di non usabile?? A parte i giochi in 3d che vanno da culo il resto lo trovo usabile. Persino la tastiera, io uso la keyboard pro, e devo dire che sulla maggior parte di programmi va molto bene ed è reattiva(senza contare il multitouch). Logicamente se prendo un programma come skebby che é fatto da schifo allora ti dò ragione perché li lagga da morire. Ma per il resto va benone.
    Si all'uscita del magic dicevano che ci sarebbero stati aggiornamenti, ma io non ci ho mai creduto molto sopratutto per il fatto che il magic appena uscito aveva già l'hardware vecchio di alcuni anni. Secondo me nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non possiamo dire con certezza che gli ultimi telefoni usciti (parlo sempre di fascia alta) non verranno aggiornati o saranno inusabili dopo qualche mese. Ma sappiamo che al contrario del Magic hanno tutte le carte in regola per durare almeno un paio d'anni.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy S touchscreen non ottimo? Ho letto bene?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung i9100 Galaxy S II

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Galaxy S touchscreen non ottimo? Ho letto bene?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Si hai letto bene. ma credo si riferisse a qualcos'altro. Perché si sa che uno dei punto di forza del "S" è appunto il touch molto buono.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se volete un telefono che no dia problemi, performante, schermo ottimo giochi 3d durata batteria ottima etc etc etc..
    Lasciate android e prendetevi un samsung wave.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Se volete un telefono che no dia problemi, performante, schermo ottimo giochi 3d durata batteria ottima etc etc etc..
    Lasciate android e prendetevi un samsung wave.
    Si è ottimo, ma bada ha ancora un ecosistema di applicazioni molto limitato. Non si può di certo paragonare ad android o ios.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Cos'ha di non usabile?? A parte i giochi in 3d che vanno da culo il resto lo trovo usabile. Persino la tastiera, io uso la keyboard pro, e devo dire che sulla maggior parte di programmi va molto bene ed è reattiva(senza contare il multitouch). Logicamente se prendo un programma come skebby che é fatto da schifo allora ti dò ragione perché li lagga da morire. Ma per il resto va benone.
    Cos'ha di non usabile?
    Lo sblocco va a scatti, il market non scarica le applicazioni o lo fa con estremo ritardo, passare da un'app all'altra è una tortura per la lentezza, la galleria impiega 1 minuto buono per aprirsi, le home screen vanno a scatti, il navigatore è quasi inusabile, la tastiera si chiude spesso nelle mail/browser, lo zoom del browser ha effetto dopo 5 secondi dal tocco. Potrei andare avanti mezz'ora.

    Si all'uscita del magic dicevano che ci sarebbero stati aggiornamenti, ma io non ci ho mai creduto molto sopratutto per il fatto che il magic appena uscito aveva già l'hardware vecchio di alcuni anni. Secondo me nessuno di noi ha la sfera di cristallo e non possiamo dire con certezza che gli ultimi telefoni usciti (parlo sempre di fascia alta) non verranno aggiornati o saranno inusabili dopo qualche mese. Ma sappiamo che al contrario del Magic hanno tutte le carte in regola per durare almeno un paio d'anni.
    Non mi pare comunque che il magic avesse già hardware vecchio. Dati alla mano, ha un hardware superiore ad un iphone 3G (528 Mhz vs 412 e 192 mb di ram vs 128), e in quanto a prestazioni c'è un abisso di differenza....Io quindi mi chiedo....e se fosse così anche per i nuovi Android? Tutti gli ultimi hanno un super hardware....superiore ad iphone 4....eppure c'è il rischio che non supportino le prossime versioni di Android....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    l'hardware del magic non era per niente recente. evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo in particolare. perché da me lo sbocco è velocissimo(sopratutto nelle ultime versioni). la galleria ci mette tanto solo la prima volta che la apri perché crea la cache, dopo ci mette alcuni secondi per caricare anche se riavvii il telefono. io uso launcher pro e non mi va a scatti tra le schermate. quindi mi chiedo come mai avendo 2telefoni uguali ci siano così tante differenze?. mah.
    La differenza tra android e ios è che quest'ultimo é più fluido perché sfrutta anche la gpu per quelle cose, android invece no. Questa cosa verrà implementata solo con gingerbread
    Ultima modifica di megabob; 01-11-10 alle 14:00

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    l'hardware del magic non era per niente recente. evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo in particolare. perché da me lo sbocco è velocissimo(sopratutto nelle ultime versioni). la galleria ci mette tanto solo la prima volta che la apri perché crea la cache, dopo ci mette alcuni secondi per caricare anche se riavvii il telefono. io uso launcher pro e non mi va a scatti tra le schermate. quindi mi chiedo come mai avendo 2telefoni uguali ci siano così tante differenze?. mah.
    Magari le differenze son nel numero di apps installate o nell'uso che si fa del telefono....A me taskiller da 12 mb di ram liberi, ma non posso star dietro costantemente alle apps....
    Proverò a rifare un wipe....ma dubito cambierà qualcosa.

    La differenza tra android e ios è che quest'ultimo é più fluido perché sfrutta anche la gpu per quelle cose, android invece no. Questa cosa verrà implementata solo con gingerbread
    Posso dire che sono un po' scettico? Per me gingerbread avrà solo le 2-3 cose mostrate a maggio all' I/O ossia tutti i servizi cloud di musica e apps, un market sfogliabile da computer e qualche minimo update grafico. Per il resto non mi aspetto altro. Spero di sbagliarmi a sto punto....

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    beh di apps ne ho un bel po' e uso tanto il mio magic. Effettivamente 12mb di ram liberi sono molto pochi e allora ti credo che è fermo. io uso anche 30mb di swap, senza trovo pure io che con froyo è poco usabile, ma solo perché gli manca ram. puoi installare autokiller e mettere su aggressive. e poi con autostarts ti togli dalle palle le app che non vuoi che partano da sole dopo il boot. (ci sono delle app che magari non usi che possono aprirsi in background rubando risorse). con swapper se proprio vuoi ti abiliti 30mb di swap. poi metti home in memory, compcache e quello che vuoi:-)

    edit: cerca anche di limitare i widgets non necessari.
    Ultima modifica di megabob; 01-11-10 alle 14:35

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy