CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 137 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Sì, capisco quello che intendi dire ma, dato che questo topic è stato aperto per capire o meno la validità di questo market, riunire gli acquirenti e FUTURI acquirenti, persone come me che intendono effettuare l'acquisto pretendono di esprimere la propria opinione. Quindi, se permetti, ti ripeto che non frutta niente scrivere "speriamo qui, speriamo lì, ho fiducia qui e fiducia lì". Sono vicino a tutti quelli che hanno pagato elettronic2000 (anche se ammetto il troppo coraggio) però a volte si divaga molto. Le vostre testimonianze saranno preziose per molti però, ti ripeto, che, se mi sembra che a un certo punto si perda il filo del discorso, cerco di comunicarlo. Poi, non sono un moderatore e ognuno faccia quello che vuole, puoi pure parlare di quello che vuoi.
    Quella voleva essere una mia opinione sottolineata da un bel "SECONDO ME" grosso come una casa.
    Pace e bene, auguro esiti positivi da tutti.
    Perfetto, allora non ha senso neanche scrivere le impressioni su ricerche personali, ipotesi di frode, etc.
    Sono tutte ipotesi e pensieri personali. Nessun dato certo.

    Si sta zitti sino a che a qualcuno arrivi o no il pacco.

    Buona serata a tutti

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karkararu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato questo sito per caso e purtroppo sta confermando i dubbi che avevo su elettronic2000. Il possibile risparmio di 200 euro, il pagamento con bonifico e la conferma avuta dalla visura camerale mi avevano indotto all'acquisto. Il bonifico l'ho fatto proprio ieri 520 euro (!!!!). Stamane ho ricevuto email di: ordine in lavorazione , non vorrei essere pessimista, ma....... credo che la lavorazione durerà a lungo.
    beh, dai... cerchiamo di essere ottimisti!!!

    vi cito di una mia esperienza: Sito thefutureshop.it di Roma
    vendeva all'epoca in cui lo presi il Galaxy S3 Blu Italia al miglior prezzo disponibile in rete.
    c'è da dire che accettavano anche il contrassegno con 5 euro in più e la spedizione era gratuita ma io scelsi il pagamento con bonifico perchè avevo sentito (tramite questo forum) che erano affidabili ma purtroppo erano un po lenti.
    Accettavano pure il ritiro in sede (ma non con il pagamento anticipato).
    La sede a detta di molti che vi erano stati era una sorta di appartamento con un computer ed un po di telefoni accatastati per la consegna.
    Il negozio disse che si stavano trasferendo in un altro magazzino.
    Devo dire che a me fare i bonifici rode di brutto (uso sempre Paypal o la carta su Amazon) ma io sono per il risparmio più totale e quella volta andò molto per le lunghe per via del bonifico.
    Nonostante le rassicurazioni telefoniche dell'operatore (che a volte non rispondeva) il sito riportava che l'ordine era in elaborazione.
    Mi feci pure mandare l'IMEI per la registrazione della promozione SAMSUNG finchè un bel giorno arrivò il CEL ancora prima che il sito indicasse spedito.

    Questo è per dire che con il bonifico il processo va molto per le lunghe e non sempre lo stato dell'ordine viene aggiornato tempestivamente.

    Tuttavia il sospetto rimarrà fintanto che non ci sarranno testimonianze reali e positive.
    Una cosa mi fa riflettere:

    Hanno messo su un così bel sito per non vendere nulla????
    E' chiaro che vogliono pagamenti anticipati per potere comprare la merce direttamente dal fornitore e spedirla al Cliente.
    E' anche chiaro che essendo un sito giovane deve ancora oliare un po' i meccanismi.
    Questo ovviamente se lo fa in buona fede!!!

    mah... aspettiamo e vediamo che succede.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maxsteel per il post:

    LuCiolla90 (09-01-13)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glacius Visualizza il messaggio
    Salve, sto seguendo la discussione visto che anch'io avevo notato ottimi prezzi su quel sito. Già che ci sono volevo segnalare una cosa (è un'inezia, ma a questo punto male non fa...)

    Sulla descrizione dei prodotti del sito viene riportato:

    Spedizione in 4-6 giorni lavorativi.
    Nuovo, inballato e relativa garanzia. Iva inclusa.


    Invece un commento del sito con i feedback (cioè http ://convenienzaweb .com/recensioni-elettronic2000.com.html ):

    ottimo sito

    Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia soddisfazione per il mio primo acquisto su Elettronic2000! Fantastico, prezzi incredibili, consegna gratuita dopo 6 giorni, come promesso! Ottimi inballi, prodotto perfetto, servizio clienti cordiale e disponibile, non c'è dubbio che sia un ottimo sito internet per fare acquisti!!


    Mi sembra un errore grammaticale diffuso, oppure...

    Ero inizialmente tentato dall'acquistare un prodotto dati i prezzi, ma mi sembra che le stranezze siano un po' tante e tutte contemporaneamente, alle coincidenze non ho mai creduto più di tanto...sento puzza di frode...
    Dovrebbero assumerti come detective :\

  6. #94
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai non stiamo a guardare pure queste cose Sai quanta gente oltre a quelli di elettronic2000 scrive inballi? xD
    Comunque il bonifico l'ho fatto nel giorno 7 gennaio alle 16 di pomeriggio, stamattina mi è arrivata la mail con la conferma del pagamento e il passaggio dell'ordine da " in attesa del pagamento" a " in elaborazione"... gli ho inviato anche una e-mail per farmi dire un po i tempi di attesa e attendo risposte ( mail inviata circa un'ora fa ) vi terrò aggiornati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

    seacat (09-01-13)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glacius Visualizza il messaggio
    Salve, sto seguendo la discussione visto che anch'io avevo notato ottimi prezzi su quel sito. Già che ci sono volevo segnalare una cosa (è un'inezia, ma a questo punto male non fa...)

    Sulla descrizione dei prodotti del sito viene riportato:

    Spedizione in 4-6 giorni lavorativi.
    Nuovo, inballato e relativa garanzia. Iva inclusa.


    Invece un commento del sito con i feedback (cioè http ://convenienzaweb .com/recensioni-elettronic2000.com.html ):

    ottimo sito

    Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia soddisfazione per il mio primo acquisto su Elettronic2000! Fantastico, prezzi incredibili, consegna gratuita dopo 6 giorni, come promesso! Ottimi inballi, prodotto perfetto, servizio clienti cordiale e disponibile, non c'è dubbio che sia un ottimo sito internet per fare acquisti!!


    Mi sembra un errore grammaticale diffuso, oppure...

    Ero inizialmente tentato dall'acquistare un prodotto dati i prezzi, ma mi sembra che le stranezze siano un po' tante e tutte contemporaneamente, alle coincidenze non ho mai creduto più di tanto...sento puzza di frode...
    C'hai l'occhio lungo
    Comunque c è anche questa pagina che fa capire un po' l'andazzo dei commenti. Soprattutto i primi. Quello che voglio dire io è di non vedere i commenti falsi in maniera del tutto negativa, nel senso che magari potrebbe averli fatti per far almeno partire il suo market online. Certo, non è per niente professionale però è una possiblità.

    Altri commenti su Pricedefy

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    C'hai l'occhio lungo
    Comunque c è anche questa pagina che fa capire un po' l'andazzo dei commenti. Soprattutto i primi. Quello che voglio dire io è di non vedere i commenti falsi in maniera del tutto negativa, nel senso che magari potrebbe averli fatti per far almeno partire il suo market online. Certo, non è per niente professionale però è una possiblità.

    Altri commenti su Pricedefy
    L'ho pensato pure io, comunque domani deve sbloccarsi qualcosa altrimenti venerdì altra bella telefonatina con un tono di voce un pò incazzato

  10. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'ultimo commento ha scritto bene imballato ahaha

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora non ha senso neanche scrivere le impressioni su ricerche personali, ipotesi di frode, etc.
    Sono tutte ipotesi e pensieri personali. Nessun dato certo.

    Si sta zitti sino a che a qualcuno arrivi o no il pacco.

    Buona serata a tutti
    Un conto è trovare commenti a giro, link o dire qualcosa che può tornare utile....un conto è dire il nulla. Vabbè, voleva essere una opinione. Poi, se ti alteri su un forum non ha senso proprio risponderti. Non proseguirò con te e io continuerò a essere libero di dire la mia. Poi ripeto, scrivi quello che vuoi, se le pagine aumentano in maniera esponenziale inutilmente andrà a svantaggio soltanto a chi segue questo topic.

    Buona serata anche a te.

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    C'hai l'occhio lungo
    Comunque c è anche questa pagina che fa capire un po' l'andazzo dei commenti. Soprattutto i primi. Quello che voglio dire io è di non vedere i commenti falsi in maniera del tutto negativa, nel senso che magari potrebbe averli fatti per far almeno partire il suo market online. Certo, non è per niente professionale però è una possiblità.
    concordo anche io l'avevo pensato!

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Un conto è trovare commenti a giro, link o dire qualcosa che può tornare utile....un conto è dire il nulla. Vabbè, voleva essere una opinione. Poi, se ti alteri su un forum non ha senso proprio risponderti. Non proseguirò con te e io continuerò a essere libero di dire la mia. Poi ripeto, scrivi quello che vuoi, se le pagine aumentano in maniera esponenziale inutilmente andrà a svantaggio soltanto a chi segue questo topic.

    Buona serata anche a te.
    Se ti fossi letto le conversazioni precedenti, si parlava della provenienza del server, del fatto che fosse lento xche probabilmente proveniva dall'UK, e si dubitava anche per questo motivo che potesse essere una frode. siccome dopo la manutenzione la navigazione è diventata super veloce, ho pensato potesse rincuorare qualcuno..

    Quello che ho scritto non era DIRE NULLA, quindi sì, mi altero perchè parli a vanvera su ciò che faccio io.

    Se le pagine aumentano in maniera esponenziale è perchè c'è gente come te che scrive pareri non attinenti alla questione, ma spreca tempo per giudicare in modo arbitrario i commenti di chi cerca di tenere aggiornati tutti sulla questione.

    Poi, non per dire, ma l'acquisto sì e no l'avremmo fatto in 4 o 5 in questo forum. Credo che le info che possiamo dare noi siamo abbastanza più importanti di qualsiasi commento abbastanza superfluo possa fare tu.

    Quindi si, non proseguire con me, mi fai un favore.
    Ultima modifica di child85; 09-01-13 alle 20:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato child85 per il post:

    maxsteel (09-01-13)

Pagina 10 di 137 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy