CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Immagino ti riferisca a me: chiedo scusa, non si ripeterà più.
    Era riferito a mava .. che ha perfettamente afferrato.. l'appello comunque vale per tutti, basta usare la funzione Modifica Messaggio..

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    intanto il pacco con i sassi viaggiava con un altro numero di tracking ed è arrivato mercoledì pomeriggio.... integrata la denuncia...
    questa storia dei sassi non mi piace per niente, la posizione del Pescara non è bellissima a mio parere, indi significa che ce lo rinviano a giudizio, col rischio di vedere i nostri soldi tra 3 anni e dovere pure prendere l'avvocato per costituirsi parte civile.

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mava70 Visualizza il messaggio
    questa storia dei sassi non mi piace per niente, la posizione del Pescara non è bellissima a mio parere, indi significa che ce lo rinviano a giudizio, col rischio di vedere i nostri soldi tra 3 anni e dovere pure prendere l'avvocato per costituirsi parte civile.
    si ma male che vada, sarà lui contro tutti. nel caso si dovesse ricorrere ad avvocati credo ne basti uno che ci rappresenti tutti. anche perchè io altri soldi per risolvere sta storia non ne spendo.

    anzi voglio che il sign.pescara vada da unieuro o simili e mi compri i telefoni richiesti e me li spedisca con tanto di scuse.

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mava70 Visualizza il messaggio
    questa storia dei sassi non mi piace per niente, la posizione del Pescara non è bellissima a mio parere, indi significa che ce lo rinviano a giudizio, col rischio di vedere i nostri soldi tra 3 anni e dovere pure prendere l'avvocato per costituirsi parte civile.
    Probabile che invia sassi per chi ha pagato con paypal, poichè l'oggetto risulta spedito:

    per chi ha utilizzato paypal, consiglio di leggersi questa vicenda:

    marcogiacomello.com/tag/truffe-telematiche/

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Probabile che invia sassi per chi ha pagato con paypal, poichè l'oggetto risulta spedito:

    per chi ha utilizzato paypal, consiglio di leggersi questa vicenda:

    marcogiacomello.com/tag/truffe-telematiche/
    nessuno ha pagato con paypal.

  7. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    I sassi servivano come pezza d'appoggio per i truffatori che avrebbero potuto dire che l'oggetto ve lo avevano spedito e che eravate voi che volevate truffarlo dicendo il falso o magari gli si telefonava e loro avrebbero risposto che erano state le poste a sostituire il prodotto, che avrebbero fatto denuncia e di aspettare la pratica per guadagnare tempo.

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    I sassi servivano come pezza d'appoggio per i truffatori che avrebbero potuto dire che l'oggetto ve lo avevano spedito e che eravate voi che volevate truffarlo dicendo il falso o magari gli si telefonava e loro avrebbero risposto che erano state le poste a sostituire il prodotto, che avrebbero fatto denuncia e di aspettare la pratica per guadagnare tempo.
    giusto, peccato che stiamo aprendo tutti i pacchi dai carabinieri....
    poveretti.

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa storia dei pacchetti spediti è forse a favore del Pescara. I pacchetti sono stati spediti prima di venerdi e dovevano quindi garantire i truffatori di aver spedito l'oggetto e fregare chi lo riceveva. Altrimenti non si spiega perchè li abbiano spediti giusto? Se i soldi sono ancora sul conto e il sito è stato spento venerdi sera probabilmente è successo qualcosa che ha interrotto la truffa sul più bello. Qualcuno deve aver chiamato il Pescara o i truffatori devono aver capito che l'inganno era scoperto e hanno staccato la spina lasciando Pescara nei guai. Se hanno sottratto qualcosa dal conto dovrà rimborsarlo lui con i suoi beni visto che attualmente è l'unico responsabile. Ora quello che sarebbe importante sapere, ed è quello che ci interessa maggiormente, è sapere quanto denaro è sparito?
    Si potrebbe chiederlo al Pescara e poi confrontare con altre fonti.

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si parla molto di pagamenti con bonifico,qualcuno che ha pagato con postepay come ha agito?
    Solo denuncia?
    Grazie

  11. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anch io sono caduto nella trappola di quel pescara. Ho pagato con bonifico bancario gio 10/01/13. Non ho ancora ricevuto ne sassi ne lamette. Posso fare ugualmente denuncia alla polizia? Non ho le mail con la richiesta di pagamento, ho solo la copia del bonifico; uffi 170€ buttati al vento...
    Alla banca cosa posso chiedere e fare? Lo storno si può fare? tra l'altro nn ho capito bene cosè...
    POVERA ITALIA

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy