CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 137 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danieleee Visualizza il messaggio
    Perchè se faccio causa nel comune dove mi trovo poi comunque altri utenti fanno denuncia nei loro comuni e il giudice decide di fare un solo processo nel comune di Pescara o li vicino. Per riunire tutte le cause in una. E tutti quelli che farebbero causa poi dovrebbero comparire li in tribunale. Così quello che ho capito io.
    Spero che non sia obbligatorio andare in tribunale per coloro che abitano troppo lontano.

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danieleee Visualizza il messaggio
    Perchè se faccio causa nel comune dove mi trovo poi comunque altri utenti fanno denuncia nei loro comuni e il giudice decide di fare un solo processo nel comune di Pescara o li vicino. Per riunire tutte le cause in una. E tutti quelli che farebbero causa poi dovrebbero comparire li in tribunale. Così quello che ho capito io.
    A costo di andarci a piedi (quindi gratis) da Roma, ma in tribunale a Pescara ci vado!!! Se è d'estate ci scappa un bel pranzo a base di pesce...

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatron76 Visualizza il messaggio
    A costo di andarci a piedi (quindi gratis) da Roma, ma in tribunale a Pescara ci vado!!! Se è d'estate ci scappa un bel pranzo a base di pesce...

    Io prima di effettuare la querela,ero consapevole che comunque vada,patteggiamento o no, dovro' almeno una volta presentarmi a testimaoniare a Pescara, o Popoli, in tribunale,perche' senza dubbio e' li' che ci sara' un processo, sia civile che penale,in quanto per questi reati scatta d'ufficio il penale!!
    E comunque ci sara' il processo,proprio dove e' di casa il reato,quindi a Pescara,o Popoli,ammesso che ci sia un tribunale a Popoli!
    E tutti coloro che hanno sporto denuncia o querela, saranno OBBLIGATI a presentarsi, A PROPRIE SPESE, almeno una volta per depositare!
    Quindi,a parte il paradosso all'italiana, auguriamoci tutti di riavere il maltolto,che in parte rispenderemo per viaggio e soggiorno di almeno un giorno a Pescara,altrimenti oltre alla somma truffata,dovremmo rimetterci di tasca altri soldini!!!!!

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    secondo te possiamo prendere il ogetto che abbiamo acquistatto online in loro sede?
    perche ho acquistato anchio ma fino adesso non ho piu traccia se mandano o no

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Io prima di effettuare la querela,ero consapevole che comunque vada,patteggiamento o no, dovro' almeno una volta presentarmi a testimaoniare a Pescara, o Popoli, in tribunale,perche' senza dubbio e' li' che ci sara' un processo, sia civile che penale,in quanto per questi reati scatta d'ufficio il penale!!
    E comunque ci sara' il processo,proprio dove e' di casa il reato,quindi a Pescara,o Popoli,ammesso che ci sia un tribunale a Popoli!
    E tutti coloro che hanno sporto denuncia o querela, saranno OBBLIGATI a presentarsi, A PROPRIE SPESE, almeno una volta per depositare!
    Quindi,a parte il paradosso all'italiana, auguriamoci tutti di riavere il maltolto,che in parte rispenderemo per viaggio e soggiorno di almeno un giorno a Pescara,altrimenti oltre alla somma truffata,dovremmo rimetterci di tasca altri soldini!!!!!
    Segnatevi questo che potrebbe esservi utile.
    Il tribunale di Pescara è qui Tribunale di Pescara
    L'hotel più vicino alla stazione del treno e al tribunale è questo Ambra Palace Hotel a Pescara sono circa 40 euro al giorno per la stanza singola

    Se io dovessi andare spenderei 150 per il treno andata e ritorno, più taxi per spostarmi a pescara, più hotel, più spese varie andrei a spendere circa 300euro.

    Che schifo! Nessuno ormai è più tutelato! Anzi si, i truffatori sono tutelati!
    Ultima modifica di antonior; 20-01-13 alle 10:00

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vuol dire che non possiamo prendere niente??? ma il negozio verramente non esiste??
    almeno che se daverro ci sono i ogetti che abbiamo visto sul sito,possiamo prenderlo

  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiankyle1213 Visualizza il messaggio
    vuol dire che non possiamo prendere niente??? ma il negozio verramente non esiste??
    almeno che se daverro ci sono i ogetti che abbiamo visto sul sito,possiamo prenderlo
    L'unica cosa che puoi trovare sono le pietre!

  9. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiankyle1213 Visualizza il messaggio
    ciao
    secondo te possiamo prendere il ogetto che abbiamo acquistatto online in loro sede?
    perche ho acquistato anchio ma fino adesso non ho piu traccia se mandano o no
    Forse ti è sfuggito che l'oggetto non lo avrai mai perchè è una truffa e hai perso i soldi, leggere prima di postare no eh?

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Forse ti è sfuggito che l'oggetto non lo avrai mai perchè è una truffa e hai perso i soldi, leggere prima di postare no eh?
    Io sono del posto ka persona è un povero fallito

  11. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esiste nessun negozio

Pagina 120 di 137 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy