Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi puzza sempre di più..ho appena cliccato sul link (presente nell'email di conferma dell'ordine) che mi avrebbe dovuto rimandare allo storico ordini...ebbene: non risulta che ho effettuato ordini!!! Nonostante abbia la loro email di conferma con tanto di numero ordine e di istruzioni di pagamento (con gli estremi della loro banca e IBAN)...bah!!!
Non voglio sfiduciare chi già ha effettuato il pagamento, ma cominciano ad esserci troppe incongruenze!!!
-
Ale, quando hai fatto l'ordine? Stasera? Io l'ho fatto, ma della mail non ho traccia!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
karkararu
Ciao, ho trovato questo sito per caso e purtroppo sta confermando i dubbi che avevo su elettronic2000. Il possibile risparmio di 200 euro, il pagamento con bonifico e la conferma avuta dalla visura camerale mi avevano indotto all'acquisto. Il bonifico l'ho fatto proprio ieri 520 euro (!!!!). Stamane ho ricevuto email di: ordine in lavorazione , non vorrei essere pessimista, ma....... credo che la lavorazione durerà a lungo.
Scusa ma dalla visura camerale cosa è uscito? A me hanno detto che l'attività principale di elettronic2000 era "Tinteggiatura e posa di vetri" o qualcosa del genere... cosa c'è di rassicurante?
-
No, l'ho fatto questo pomeriggio, ma l'email di conferma ordine non mi è arrivata subito. Dopo circa un'oretta e mezza!
-
Ale, dopo che ho ordinsto il nexus mi ha mandato in una oagina cin il riepilogo ordine! Una piccola tabella cln prezzo, prodotto ed infine "order ID"!! Nel bonifico devo mettere quello? Oppure nella mail ci sono le giuste indicazioni?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Nell'email ti riepiloga tutto voce per voce compreso il numero ordine, che è quello che dovrai mettere nella causale bonifico, come specificato da loro nell'email.
Fossi in te comunque aspetterei a far partire il bonifico!
-
Era nella cartella di spam!!!! Arrivata 5 minuti dopo l'ordine! Io il bonifico lo faccio, se è jna truffa si ha la tracciabilità almeno! Io nn sono esperto in wueste cose ho solo 13 anni
-
Lascia perde Emanuè!! Aspetta!
-
Ciao ragazzi come ho appena scritto nel topic generale per la ricerca del nexus, sono alla disperata ricerca di uno di essi, spero che l offerta su elettronic 2000 non sia una balla, anchio l ho adocchiata e onestamente sarebbe troppo bello per essere vero
-
Anche io ho ordinato e già pagato con bonifico a questo sito elettronic 2000. Mi sembrava affidabile :O e se è una sola almeno cercherò di aiutare gli altri utenti a non cadere nella trappola, comunque per adesso ho ricevuto risposte celeri e professionali.
Vediamo cosa succede............