Visualizzazione stampabile
-
Quelli che erano riusciti a contattare Pescara o tutti quelli del posto pronti ad aiutarci che novità hanno? Non é sarcasmo ma una domanda dettata dalla curiosità ! In provincia di Bari non è che siano in molti a conoscere stà storia quindi qualsiasi novità e ben accetta ... però evitate di fare troppe supposizioni che altrimenti non seguo più il filo del discorso e non so tra ottimisti o pessimisti se rilassarmi o agitarmi. Fino a notizie certe keep Calm!
-
Quote:
Originariamente inviato da
proteo58
Credo che la cosa migliore potrebbe essere quella di affidarsi TUTTI ad un unico legale, e che questi chieda immediatamente il sequestro cautelativo di tutti i beni del Pescara e dei familiari, a fronte delle somme truffate e delle spese processuali da porsi a suo carico, in attesa che la vicenda si chiarisca. Forse servirebbe a far capire la determinazione di tutti noi, e a farlo "ragionare" su un eventuale soluzione rapida ed amichevole (restituzione di TUTTO il denaro racimolato, a TUTTI i truffati, a fronte del ritiro delle denunce, eviterebbe l'ulteriore aggravio delle spese relative). Suggerisco anche di rivolgersi a legali del posto e rappresentanti di associazioni consumatori (adusbef e simili)
è la soluzione più pausibile, un legale che rappresenti le persone che sono state truffate, forse dovremmo organizzarci fare una lista di nomi sentirsi telefonicamente, non è ammissibile che quest'uomo la faccia franca con un paio di migliaia di euro, facciamoci valere!
-
Avviso per le vittime della truffa etrurianet
131 persone truffate da Bortolozzi e soci si sono raccolte su Facebook e stanno organizzando una iniziativa organica per arrivare alla punizione dei mascalzoni e possibilmente a recuperare i soldi persi. Il Gruppo è raggiungibile a questo indirizzo www.facebook.com/groups/495831583793674/
ed invita chiunque sia stato stato vittima di etrurianet a non disperdersi in mille microgruppi ma ad aggregarsi a Denuncia Etrurianet e partecipare all'iniziativa giudiziaria che si sta preparando e che sarà tanto più efficace quante più persone parteciperanno.
Dai dati in nostro possesso si quantifica una truffa per circa 700 persone con un stima di circa 300mila euro di danni.
-
Buona come idea... chi di noi a tempo di fare qualcosa simile? Ci vorrebbe magari qualcuno che sia in grado di recuperare facilmente notizie e tenerci sempre informati su cosa succede a popoli.
-
Quella di fare un gruppo denuncia su fb é buona idea x riunire tutti in un'unica piattaforma con uno che amministri senza libertà di postare infinite ipotesi e sporcare la discussione... ci vorrebbe uno vicino... e che possa contattare gli organi competenti della zona (io gli lascerei volentieri una quota del mio rimborso per il disturbo)
-
speriamo che posssiamo daverro recuperare i nostri soldi...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Fatta oggi querela dai Carabinieri. Ci hanno detto che ora dobbiamo soltanto aspettare notizie.
Percaso qualcuno di voi fa collezione di pietre o sassi? Magari rivendo quelle che mi sono arrivate così ho qualche anticipo del rimborso. Sono belle le pietre chi fa la prima offerta?
-
Sono anch'io d'accordo ad un unico legale...
magari qualche associazione della zona....che difenda i diritti dei consumatori
Se c'è qualcuno che ci rappresenta non dovrebbe essere necessario andare tutti a Pescara....
Non dobbiamo mica riconoscere qualcuno.....
-
Io sono estraneo alla vicenda pero se vi può essere utile posso crearvi io il gruppo su facebook,inoltre sono anche di Pescara. Ditemi voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da r_ic
Io sono estraneo alla vicenda pero se vi può essere utile posso crearvi io il gruppo su facebook,inoltre sono anche di Pescara. Ditemi voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ciao.. ma quel negozio e daverrro esiste li? perche l'indirizzo online che si trova in via constantino TP 7. sai che ho anche parlato con quel uomo prima di acquistare perche volevo assicurare e anche ha risposta come un daverro reale..non sembra un trucko
speriamo per bene perche ha acquistato daverro tanti soldi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App