CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 137 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche noi ci abbiamo rimesso troppi soldi rispetto a quanti ne percepiamo....

    ma lo stesso non mi và di lasciare che la situazione non si chiarisca....

    noi vorremmo arrivare in fondo, poi, soldi o non soldi vorrei un "pochino" di giustizia...

    Se si riuscisse a essere uniti sarebbe meglio...

    Facci sapere cosa ti dicono la federconsumatori...

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Se ci sarà un processo, qualche anno.

    Qui comunque c'erano delle persone le quali dicevano di essere in contatto con il Pescara. Che fine avete fatto? Lo avete risentito?
    Io praticamente lo chiamo ogni 3-4 giorni, ma ormai ho capito che e' diventato inutile chiamarlo,anche perche' ogni volta mi ritorna una rabbia animale e finisce che mi avveleno le giornate inutilmente, anche perche' st'imbecille da tre settimane che mi ripete sempre le stesse cose:
    ...sto cercando di far sbloccare il conto per iniziare gli storni...ieri sono andato dalla polizia postale a chiedere quando lo faranno...oggi vado a chiedere ai carabinieri...non so cos altro posso fare...non vedo l'ora di risolvere sta situazione....cc...ecc...
    ed io proprio stamattina l'ho chiamato l'ultima volta e sentendomi ripetere la solita cantilena, mi sono incazzato e gli ho detto che ormai io, e quasi altre 200 persone, ci siamo ormai rotti i maroni ad aspettare e sentirci ripetere le solite ca**ate!! Gli ho assicurato che le querele non le ritirera' nessuno e sara' questione di giorni,prima che le iene o striscia bussino alla sua casa!
    Ma lui ha semplicemente risposto...
    io cosa ci posso fare?...se non mi sbloccano il conto non posso farci nulla!
    Ora io credo che questo qui sia veramente un povero fallito,come diceva qualcuno del suo paese che pare lo conoscesse!!! Questo qui non ha nulla da perdere raga'...qui se non ci diamo una mossa con i FATTI e NON CON LE PAROLE, mi sa che perdiamo "filippo e panaro"!!!!!

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E oltre a perdere il maltolto, ci rimettiamo pure!!!! In salute,in tempo perso,e non per ultimo anche economicamente, perche' son convinto che,comunque vadano le cose, almeno una volta,tutti coloro che hanno sporto denuncia o querela, dovranno presentarsi in tribunale a Pescara,per testimoniare!!!!!

  5. #1254
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Io praticamente lo chiamo ogni 3-4 giorni, ma ormai ho capito che e' diventato inutile chiamarlo,anche perche' ogni volta mi ritorna una rabbia animale e finisce che mi avveleno le giornate inutilmente, anche perche' st'imbecille da tre settimane che mi ripete sempre le stesse cose:
    ...sto cercando di far sbloccare il conto per iniziare gli storni...ieri sono andato dalla polizia postale a chiedere quando lo faranno...oggi vado a chiedere ai carabinieri...non so cos altro posso fare...non vedo l'ora di risolvere sta situazione....cc...ecc...
    ed io proprio stamattina l'ho chiamato l'ultima volta e sentendomi ripetere la solita cantilena, mi sono incazzato e gli ho detto che ormai io, e quasi altre 200 persone, ci siamo ormai rotti i maroni ad aspettare e sentirci ripetere le solite ca**ate!! Gli ho assicurato che le querele non le ritirera' nessuno e sara' questione di giorni,prima che le iene o striscia bussino alla sua casa!
    Ma lui ha semplicemente risposto...
    io cosa ci posso fare?...se non mi sbloccano il conto non posso farci nulla!
    Ora io credo che questo qui sia veramente un povero fallito,come diceva qualcuno del suo paese che pare lo conoscesse!!! Questo qui non ha nulla da perdere raga'...qui se non ci diamo una mossa con i FATTI e NON CON LE PAROLE, mi sa che perdiamo "filippo e panaro"!!!!!
    il conto non si può sbloccare così si due piedi, ergo finirà in processo dove andremo a spendere più del valore del telefono e tanti saluti.
    Spero solo che si prenda qualche annetto

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ma, seriamente, cosa pensate che possa fare lui?
    Se è vero che è pure lui vittima, di certo non ha 300.000 euro da restituirvi così, di tasca. E il conto è bloccato causa indagini/processo.
    Se invece fosse truffatore, di certo non vi restituisce i soldi perchè lo chiamate, visto che ci ha messo la faccia e il nome, quindi in un modo o nell'altro questa fase era già calcolata...

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come al solito oltre al danno la beffa!

  8. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se vi può essere utile https://www.facebook.com/groups/485856794790148/ se qualcuno,magari uno dei truffati,vuole diventare amministratore basta che me lo chieda.

  9. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic
    Se vi può essere utile https://www.facebook.com/groups/485856794790148/ se qualcuno,magari uno dei truffati,vuole diventare amministratore basta che me lo chieda.

    ho gia aderito al gruppo.. mi puoi confermare?grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kiankyle1213 per il post:

    r_ic (22-01-13)

  11. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic Visualizza il messaggio
    Se vi può essere utile https://www.facebook.com/groups/485856794790148/ se qualcuno,magari uno dei truffati,vuole diventare amministratore basta che me lo chieda.
    useless.. ce n'era già uno con circa 200 membri postato qualche pagina fa

  12. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    useless.. ce n'era già uno con circa 200 membri postato qualche pagina fa
    si per un'altro negozio mi pare "etruiranet"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    r_ic (23-01-13)

Pagina 126 di 137 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy