Per me il sito e' sospetto, come fa a vendere nexus 7 a soli 168€?32€ in meno del play storie,neanche una grande catena li vende a quel prezzo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per me il sito e' sospetto, come fa a vendere nexus 7 a soli 168€?32€ in meno del play storie,neanche una grande catena li vende a quel prezzo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Poco fa mi è arrivata la risposta:
Gentile,
abbiamo annullato il suo ordine puo provvedere ad effettuarne uno nuovo. Sarà possibile pagare in contrassegno dal 25 febraio, insieme al metodo di pagamento POS.
Cordialmente,
Elettronic2000
Mah, prendono tempo secondo me con quel 25 febbraio perchè mi sembra di aver letto che ad alcuni avevano confermato che il contrassegno sarebbe stato disponibile da fine gennaio.
Mi sto sbagliando?
Salve,io sono di Pescara e,come tutti voi,ero interessato all'offerta di elettronic2000 data anche la vicinanza,solo che come gli ho chiesto via mail se era possibile il ritiro in sede e pagamento in sede ha risposto dicendomi che il ritiro in sede è possibile ma il pagamento lo devo effettuare anticipatamente allora gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto dicendomi che loro non hanno i cellulari in sede e che al momento del pagamento gli ordinano. Allora ho provato a chiamare,anche perchè prima di spendere 280 euro ci rifletto, e stranamente il telefono squillava faceva due squilli e inspiegabilmente cadeva la linea,secondo dei miei amici loro vedono il prefisso(085) e abbassano. Detto questo non credo che lo prenderò da loro,almeno che non mi rispondano e invece credo che lo prenderò a iper alla fine mi viene venti euro in più,però almeno ho la certezza.
Secondo voi sbaglio?
P.S. Ora il server non è più in Inghilterra ma in Germania Allegato 40724
No, non sbagli. Sbagliano quelli che danno i mano i soldi a degli sconosciuti, quando tutto fa pensare ad una truffa.
Per il ritiro a mano, fossero onesti si farebbero lasciare un'acconto tipo di 50 euro e il saldo al ritiro del prodotto. Se nessuno viene a ritirarlo gli restano in saccoccia i 50 euro, ed hanno guadagnato più che vendere un telefono.
oggi ho scritto a crdgame.it: "salve, vorrei sapere se questo prodotto è veramente disponibile da subito come riportato nel sito.
Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver
entro quanti giorni viene spedito?"
mi hanno risposto cosi': "Salve, Dato il periodo per la spedizione necessitiamo di una decina di giorni. Saluti Marianna"
quindi sicuramente li ordinano nel momento in cui l'acquirente fa il pagamento
Gentile,
la spedizione è prevista per domani 11/01/2013 le invieremo appena spedito il Tracking.
Cordialmente,
Elettronic2000.com
4 gennaio...Bene! una settimana per ordinarlo e farselo recapitare presso la loro sede! Ora si spiega il tutto...