Visualizzazione stampabile
-
Io oggi ho chiamato per chiedere delucidazioni sul ritiro in sede. L'operatore, molto gentile, mi ha risposto che, dopo aver fatto l'ordine, quando a loro arriverà il prodotto da me ordinato potrò andare in sede per il pagamento e il ritiro. Però non capisco perchè a me e ad altri utenti hanno detto che il pagamento in sede è possibile mentre ad altri ancora hanno detto che non è possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asteroth
No, hanno detto che lo spediscono entro domani, se non sbaglio è child85
esatto... come ad altri mi han detto che domani al massimo sarebbe partita la spedizione
-
Quote:
lorenzos95
Io oggi ho chiamato per chiedere delucidazioni sul ritiro in sede. L'operatore, molto gentile, mi ha risposto che, dopo aver fatto l'ordine, quando a loro arriverà il prodotto da me ordinato potrò andare in sede per il pagamento e il ritiro. Però non capisco perchè a me e ad altri utenti hanno detto che il pagamento in sede è possibile mentre ad altri ancora hanno detto che non è possibile...
Magari,per esempio quando ho scritto io,erano ancora molto disorganizzati,invece vedo che ora stanno migliorando molto,sinceramente a me inizia ad ispirare fiducia. Ma lo comprerò comunque a Iper :rolleyes:
-
Se spediscono con i corrieri espressi potrebbe arrivare anche sabato se a child85 spediscono domani ( ovviamente sempre se si trova in massimo 350-400km dal luogo di spedizione )
-
Quote:
andrealandia
Se spediscono con i corrieri espressi potrebbe arrivare anche sabato se a child85 spediscono domani ( ovviamente sempre se si trova in massimo 350-400km dal luogo di spedizione )
di sabato i corrieri non consegnano..
-
Quote:
asteroth
di sabato i corrieri non consegnano..
Escluso UPS ma non è tra quelli che dichiara di usare il sito
-
Quote:
andrealandia
child85 è una terrona isolana dell'isola delle meraviglie ;)
dubito mi arrivi sabato....
-
Strano che non consegnano, da me SDA lavora il sabato, quindi figuriamoci un corriere espresso
-
no vabbè ragazzi i miei telefoni devono prendere un aereo.... non arriveranno sabato. però domani vi dico se mi hanno mandato il codice....
-
Quote:
child85
no vabbè ragazzi i miei telefoni devono prendere un aereo.... non arriveranno sabato. però domani vi dico se mi hanno mandato il codice....
ma hai ordinato anche tu il nexus?