CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 137 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete cosa mi preoccupa?io sono uno di quelli che sta valutando e aspettando,mi preoccupa il fatto che appena arriva la notizia che qualcuno di questo forum ricevera' la merce bella e sana io come tantissimi che abbia gia il bonifico o il vaglia pronti acquistiamo fiduciosi e certi,noi che saremo tantissimi per non parlare di altri forum o piattaforme diverse,questi farebbero soldi a palate ma tanti che ora non so nulla e li ci fregherebbero a tutti,dovevl andiamo a prende poi sto tizio???dalla parrucchiera?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moathai Visualizza il messaggio
    sapete cosa mi preoccupa?io sono uno di quelli che sta valutando e aspettando,mi preoccupa il fatto che appena arriva la notizia che qualcuno di questo forum ricevera' la merce bella e sana io come tantissimi che abbia gia il bonifico o il vaglia pronti acquistiamo fiduciosi e certi,noi che saremo tantissimi per non parlare di altri forum o piattaforme diverse,questi farebbero soldi a palate ma tanti che ora non so nulla e li ci fregherebbero a tutti,dovevl andiamo a prende poi sto tizio???dalla parrucchiera?
    Infatti ho abbandonato questo sito io e ho cercato su e-bay, subito, e-bay annunci e altri siti di annunci e ho trovato il mio nexus che dovrei prendere, speriamo (mi gratto), sabato a 300€ (lui voleva venderlo addirittura a 330 e l'ha pagato 380 compreso di un paio di cover): alla fine mi sta andando abbastanza bene (mi gratto).
    Non è poco si ma è stato comprato a dicembre 2012 nuovo con garanzia italiana di 2 anni e scontrino presente, usato pochissimo perchè il proprietario si è fatto regalare a natale l'iphone 5 e in più lo posso vedere ogni giorno in facoltà dove vado io.
    Quindi mazzaaateee. :P

    Faccio i miei auguri a chiunque abbia il coraggio di comprare da "siti molto casalinghi".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

    sudspoke (11-01-13)

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moathai Visualizza il messaggio
    sapete cosa mi preoccupa?io sono uno di quelli che sta valutando e aspettando,mi preoccupa il fatto che appena arriva la notizia che qualcuno di questo forum ricevera' la merce bella e sana io come tantissimi che abbia gia il bonifico o il vaglia pronti acquistiamo fiduciosi e certi,noi che saremo tantissimi per non parlare di altri forum o piattaforme diverse,questi farebbero soldi a palate ma tanti che ora non so nulla e li ci fregherebbero a tutti,dovevl andiamo a prende poi sto tizio???dalla parrucchiera?
    quoto integralmente. e' quello che penso anche io dall'inizio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lebenstraum per il post:

    sudspoke (11-01-13)

  7. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto ragazzi galaxy nexus preso all'iper di ortona erano disponibili circa 10 pezzi se non di meno ricordo che il prezzo era di 299 €

  8. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Riassumendo le varie prenotazioni abbiamo:
    il 03/01 child che ha prenotato due smartphone
    il 04 io e altre due persone il nexus
    giusto? ci sono altre persone che hanno prenotato prima di noi?
    in questo modo possiamo capire i tempi di spedizioni ecc

  9. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomalleolo Visualizza il messaggio
    perfetto ragazzi galaxy nexus preso all'iper di ortona erano disponibili circa 10 pezzi se non di meno ricordo che il prezzo era di 299 €
    Appena puoi riportarci la versione del modello! Grazie!

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    dopo aver chiesto aggiornamenti sul mio ordine tramite mail ecco la riposta arrivata 15 min dopo:
    il suo ordine N##verrà spedito tramite corriere espresso SDA. E' prevista la consegna Martedi 15/01. Ad ogni modo le allegheremo il Tracking non appena il pacco verrà preso in gestione dal corriere espresso.

    Le ricordo inoltre che l'assistenza telefonica è sospesa per la mattinata del 11/01. Sarà di nuovo attiva nel pomeriggio dalle 14.30.

    Cordialmente,
    Elettronic2000.com
    Ultima modifica di kitkat; 11-01-13 alle 11:20

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordine n° 91? azz.... allora ci sono in ballo 91 persone...speriamo bene!!
    Ultima modifica di somico; 11-01-13 alle 15:42

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitkat Visualizza il messaggio
    dopo aver chiesto aggiornamenti sul mio ordine tramite mail ecco la riposta arrivata 15 min dopo:
    il suo ordine N°91 verrà spedito tramite corriere espresso SDA. E' prevista la consegna Martedi 15/01. Ad ogni modo le allegheremo il Tracking non appena il pacco verrà preso in gestione dal corriere espresso.

    Le ricordo inoltre che l'assistenza telefonica è sospesa per la mattinata del 11/01. Sarà di nuovo attiva nel pomeriggio dalle 14.30.

    Cordialmente,
    Elettronic2000.com
    Salve ragazzi sono nuovo e anche io sto per acquistare qualcosina (1500 euro di ordine) volevo sapere ma nessuno di voi ha ancora uno straccio di tracking number?

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No ancora niente tracking è previsto anche a me per martedi prossimo. Il mio numero ordine è nei trecento!!!!!

Pagina 20 di 137 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy