Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asteroth
Ma non erano una parte dei c8 che si riavviavano in chiamata? CB è stato fabbricato a novembre, molto bene.
Mi sono confuso o_O xD
-
Quote:
nyo145
Finora ci sono stati segnali positivi ma ancora il mattone può arrivare. ;) Dai, scherzo, spero per loro che non sia così. Io aspetto che gli arrivi. L'ultimo dubbio, direi molto remoto, è che usino i primi acquisti andati a buon fine per poi cominciare a truffare successivamente con i nuovi acquirenti. Comunque credo poco a questa possibilità, la dico a dover di cronaca perchè è emerso questo dubbio durante gli interventi a questo topic.
Al di là di tutto ti consiglio di aspettare almeno che gli arrivino i terminali. In teoria si tratta di inizio prossima settimana. Ci vuole un po' di pazienza, stiamo sempre parlando di un bel po' soldi eh!
e'il dubbio che ho anche io...infatti attendo prima che almeno una parte degli utenti di questo forum ricevano il prima possibile il prodotto(mi raccomando fate il video,ve ne saremo grati) :)
-
-
verificato ora sito che non si apre
-
Quote:
moathai
verificato ora sito che non si apre
Tinteggiatore ricercato per frode su internet intasca 200000 euro e parte per viaggio di sola andata per la costa colombiana. :cool:
(per sdrammatizzare... ;))
-
Speriamo che vada tutto per il meglio !
-
Anche io mi unisco alla carovana... ho acquistato il 10 un samsung nexus nero garanzia Italia. Pagato con bonifico bancario! Si poteva pagare o con il bonifico oppure con postepay tra l'altro contravvenendo a quello che c'era scritto nella sezione modalità di pagamento...
il mio ordine è 630! da quello che ho capito nessuno ha mai ricevuto niente da questo venditore...
in questo momento il sito è down :( spero non scappino con il malloppo!
-
ma i tracking ricevuti non corrispondono ancora a nessun pacco?
-
Quote:
Carter07
il sito è offline.
se guardi qui Whois Lookup | Domain Availability - Registration Information si legge
"Last Updated on: 11-Jan-13" cioè ieri
quindi potrebbe essere stato messo offline apposta oppure durante una manutenzione (cambio dns, aggiunta sottodominio etc etc) qualcosa è andato storto se è cosi appena il gestore se ne accorge cerca di rimediare.
-
Io mezz'ora fa gli ho mandato un' e-mail e gli ho comunicato che il sito è inaccessibile . Chissà se risponde.