CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    pensate che veramente esiste un pierluigi pescara!!
    è certo il bonifico è a nome suo, la banca non accetta bonifico da parte di ignoti!!!

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Alla fin fine è molto probabile che siti come elettronic2000 e quel marco-eshop siano siti affidabili e seri ma l'utente medio, che in un periodo di profonda crisi come questo e che, magari, è anche giustamente diffidente verso chi non conosce e non è molto conosciuto nel mondo dell'e-commerce, preferisce lasciar perdere eventuali compravendite con questi individui.
    Sono cose soggettive e cambiano a seconda dei casi.

    Ad esempio, io sono uno studente universitario e sono praticamente mantenuto.
    I soldi per il nexus sono stati lentamente risparmiati e investirli in una presa per il di dietro sarebbe un'ulteriore beffa.
    Se facessi un lavoro anche part-time allora non ci avrei pensato due volte ad effettuare il pagamento con tutto che io diffido pure dei miei amici più cari: figuratevi di un individuo che non vernicia più case perchè le persone tirano avanti con la vecchia vernice oppure non si costruiscono più case e allora, dall'alto della sua esperienza in e-commerce (magari mi sbaglio e me lo auguro sinceramente), si apre un sito "ballerino" se server ESTERI e chiede pagamenti con cui si può praticamente rimanere FOTTUTI anche se con acquisti online, qualsiasi pagamento si effettui, si può sempre e comunque rimanere fregati.

    No grazie, preferisco spendere 20/30€ in più, anche oltre, e prenderlo usato se proprio nuovo non si trova qui in Terronia: infatti ho trovato un nexus comprato nuovo a dicembre 2012 e stasera lo ritiro (grattiamoci).

    Ri-auguri a chi ha effettuato l'acquisto.

    PS: questo è un forum e su di un forum si danno opinioni puramente PERSONALI che talvolta si basano su FATTI VERIFICATI ma si possono anche basare su CONGETTURE, qui NON si portano accuse perchè NESSUNO ha ancora PROVE CERTE circa la sua attività pertanto il nostro parlare, di TUTTI, rimane sempre e comunque un'opinione personale che comunque, su di un forum, può essere benissimamente detta in quanto, altrimenti, verrebbe meno l'idea stessa di forum.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LuCiolla90 per il post:

    claia85 (12-01-13),federico94gnxs (12-01-13),sudspoke (12-01-13)

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    è certo il bonifico è a nome suo, la banca non accetta bonifico da parte di ignoti!!!
    questo lo so ma può sempre trattarsi di documenti falsi, un pierluigi pescara che ha proprio un negozio a pescara che casualità....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato claia85 per il post:

    LuCiolla90 (12-01-13)

  7. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    questo lo so ma può sempre trattarsi di documenti falsi, un pierluigi pescara che ha proprio un negozio a pescara che casualità....
    Capito, secondo me vi vedete troppi film, ragazzi abbiamo avuto l'onore di incontrare LUPIN III !

  8. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Capito, secondo me vi vedete troppi film, ragazzi abbiamo avuto l'onore di incontrare LUPIN III !
    non sono film oggi come oggi accade di tutto,io spero di sbagliarmi ho fatto anche io il bonifico sono diffidente perchè praticamente al momento nessuna traccia di lui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato claia85 per il post:

    sudspoke (12-01-13)

  10. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    non sono film oggi come oggi accade di tutto,io spero di sbagliarmi ho fatto anche io il bonifico sono diffidente perchè praticamente al momento nessuna traccia di lui
    Quanto hai speso?

  11. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Quanto hai speso?
    ho speso 300 €

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    ho speso 300 €
    Io non capisco con tutta la diffidenza che hai come hai potuto effettuare il pagamento, resta tranquilla, che il sito sia down è solo un caso, prossima settimana riceverai il tuo pacco.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    child85 (12-01-13)

  14. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Io non capisco con tutta la diffidenza che hai come hai potuto effettuare il pagamento, resta tranquilla, che il sito sia down è solo un caso, prossima settimana riceverai il tuo pacco.
    mi sono fidata del sito era fatto troppo bene io so come si fa un sito e sembrava fatto troppo bene per essere una truffa

  15. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claia85 Visualizza il messaggio
    mi sono fidata del sito era fatto troppo bene io so come si fa un sito e sembrava fatto troppo bene per essere una truffa
    non fasciarti la testa prima che te la rompi... quando hai effettuato il pagamento, l'ordine come risulatva? in corso o in spedizione?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato asteroth per il post:

    sudspoke (12-01-13)

Pagina 31 di 137 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy