CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    In teoria è difficile annullare il bonifico dopo tot ore, ma tentar non nuoce. Ora sta a quelli che hanno pagato decidere. È poi probabile che le paranoie create siano infondate e che domani tornino a funzionare il sito e il centralino. È giusto però informare sulle eventuali possibilità, positive o negative, chi magari non sa come agire. Ripeto: non si tratta di creare il panico ma consigliare e analizzare i vari punti di vista costruttivamente dati gli ultimi eventi.
    Io ho una banca on-line e ho fatto il bonifico il 9.1.13, è risultato "eseguito" già il 10.1.13. Pierluigi Pescara esiste, sono certo di questo. Se però è scappato con 100.000 euro non lo so, speriamo domani si risolva tutto, nel bene o nel male. Io con questo benedetto Nexus sono andato ai pazzi: l'avevo preso da un sito, (cierredigame) anch'esso con vari problemi poi risolti, visto che mi hanno rimborsato con assegno, a 252 euro. Quindi niente Nexus. Poi ho visto il sito del post in questione, elettronic2000 a 271 spese incluse (gar.italia) e ho pagato pensando: "Vabbè, mica sono così sfortunato da beccare 2 siti "ballerini" in 5 giorni...? Nel frattempo, per essere sicuro, ho incaricato un mio amico di prendere il Nexus all'Iper di Seriate. Lui me lo ha preso a 299 e me lo spedisce in settimana. Risultato: Un Nexus sicuro in mano fra 2-3 gg, con la possibilità che diventino 2 o 3. Alla pazzia non c'è mai limite, io ne sono una rappresentazione vivente.

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatron76 Visualizza il messaggio
    Io ho una banca on-line e ho fatto il bonifico il 9.1.13, è risultato "eseguito" già il 10.1.13. Pierluigi Pescara esiste, sono certo di questo. Se però è scappato con 100.000 euro non lo so, speriamo domani si risolva tutto, nel bene o nel male. Io con questo benedetto Nexus sono andato ai pazzi: l'avevo preso da un sito, (cierredigame) anch'esso con vari problemi poi risolti, visto che mi hanno rimborsato con assegno, a 252 euro. Quindi niente Nexus. Poi ho visto il sito del post in questione, elettronic2000 a 271 spese incluse (gar.italia) e ho pagato pensando: "Vabbè, mica sono così sfortunato da beccare 2 siti "ballerini" in 5 giorni...? Nel frattempo, per essere sicuro, ho incaricato un mio amico di prendere il Nexus all'Iper di Seriate. Lui me lo ha preimoso a 299 e me lo spedisce in settimana. Risultato: Un Nexus sicuro in mano fra 2-3 gg, con la possibilità che diventino 2 o 3. Alla pazzia non c'è mai limite, io ne sono una rappresentazione vivente.
    Ti stimo

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come parecchi di voi anch io ho acquistato su questo sito ma a differenza di tanti ho voluto fidarmi e pagando su postpay e non poco anche la cosa che volevo informarvi però che questo signore ha la postpay intestata a lui, inoltre vi allego un sito che parla bene di questo tipo www . convenienzaweb . com creato appositamente contro le truffe infatti ci sono varie sezioni tra i consigliati e sconsigliati, io ho mandato un email a questo sito dicendo con quale criterio di informazioni loro catalogano i rivenditori per il momento nessuna risposta, per il momento io non mi allarmerei perché il sito elettronic2000 fornisce partit IVA esatta, nome e cognome esatti, intestazione postpay idem codice fiscale idem, e facendo delle mie ricerche da buon leccese scovati una buona parte di famigliari stretti quindi se questa e una truffa, nessun problema una vacanza a popoli me la faccio con le buone o le cattive ma se ci sbagliamo mi Sa che dobbiamo delle scuse e togliere questo forum anzi far buona pubblicità a questo tipo, siamo nelle mani del destino anche il nostro caro Pierluigi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefanopzz per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io e mia moglie siamo nella stessa situazione...
    Quindi aspettiamo trepidanti cosa succederà domani....
    ciao

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anch'io in data 07/01/2012 ho effettuato un'acquisto su elettronic2000, una xbox 360 che volevo regalare a mia figlia di 5 anni per il suo compleanno, giovedì ho chiamato il servizio clienti per chiedere in che stato era il mio ordine in quanto risultava ancora in elaborazione ma con bonifico ricevuto, e il tizio che mi ha risposto mi ha detto che l' xbox non l'avevano in magazzino (nonostante sul sito risultava disponibile) ma che cmq mi sarebbe stata consegnata per martedì prox.....poi il sito down.
    Spero che non si tratti di una frode, anche xche' era da tanto che l'avevo promessa a mia figlia....e non potendone acquistare un'altra spero vada tutto bene.
    In bocca al lupo a tutti.
    p.s. io ho controllato la p.iva ieri sul sito dell'agenzia delle entrate ma risultava non valida.

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanopzz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come parecchi di voi anch io ho acquistato su questo sito ma a differenza di tanti ho voluto fidarmi e pagando su postpay e non poco anche la cosa che volevo informarvi però che questo signore ha la postpay intestata a lui, inoltre vi allego un sito che parla bene di questo tipo www . convenienzaweb . com creato appositamente contro le truffe infatti ci sono varie sezioni tra i consigliati e sconsigliati, io ho mandato un email a questo sito dicendo con quale criterio di informazioni loro catalogano i rivenditori per il momento nessuna risposta, per il momento io non mi allarmerei perché il sito elettronic2000 fornisce partit IVA esatta, nome e cognome esatti, intestazione postpay idem codice fiscale idem, e facendo delle mie ricerche da buon leccese scovati una buona parte di famigliari stretti quindi se questa e una truffa, nessun problema una vacanza a popoli me la faccio con le buone o le cattive ma se ci sbagliamo mi Sa che dobbiamo delle scuse e togliere questo forum anzi far buona pubblicità a questo tipo, siamo nelle mani del destino anche il nostro caro Pierluigi
    Grandissimo, sei di lecce, siamo vicini di casa al massimo ci facciamo un bel viaggio insieme!

  9. #407
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Grandissimo, sei di lecce, siamo vicini di casa al massimo ci facciamo un bel viaggio insieme!
    Tutti leccesi siamo? LOL

    Scusate l'OT ma al max mi aggrego anche io. :P

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenmauro77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anch'io in data 07/01/2012 ho effettuato un'acquisto su elettronic2000, una xbox 360 che volevo regalare a mia figlia di 5 anni per il suo compleanno, giovedì ho chiamato il servizio clienti per chiedere in che stato era il mio ordine in quanto risultava ancora in elaborazione ma con bonifico ricevuto, e il tizio che mi ha risposto mi ha detto che l' xbox non l'avevano in magazzino (nonostante sul sito risultava disponibile) ma che cmq mi sarebbe stata consegnata per martedì prox.....poi il sito down.
    Spero che non si tratti di una frode, anche xche' era da tanto che l'avevo promessa a mia figlia....e non potendone acquistare un'altra spero vada tutto bene.
    In bocca al lupo a tutti.
    p.s. io ho controllato la p.iva ieri sul sito dell'agenzia delle entrate ma risultava non valida.
    Il sito dell'agenzia delle entrate non funziona oggi, non esce l'immagine di conferma p.iva

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Tutti leccesi siamo? LOL

    Scusate l'OT ma al max mi aggrego anche io. :P
    e siamo tre! spettacolo! sapete ora non ho più timore se va a finire male, quando si sta uniti si vince sempre!

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io leccese....andiamo a mo di ultras

Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy