Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
anche io ho acquistato una settimana fa da elettronic2000, non un Nexus, bensì una reflex. Mi arriva la mail dopo qualche giorno riguardo l'ordine in fase di elaborazione e mi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma per la spedizione con il tracking. Ma da ieri il sito è irraggiungibile, spero che siano problemi al server e al dominio. L'unica cosa da fare è aspettare che arrivi domani.
-
PER TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO DA ELETTRONIC.2000 Domani si avranno molte risposte al caso, ma credo che la truffa sia stata già perpetrata a tutti noi. Uniamoci e contattiamo le autorità di Popoli (Carabinbieri) e/o la Polizia Postale di Pescara e spieghiamo quanto accaduto.
-
Ciao a tutti,
ho fatto anche io ordine via bonifico su elettronic2000 il 9 Gennaio. Prima di fare il bonifico ho avuto delle risposte a delle mail.
Il mio ordine dovrebbe essere in lavorazione ma era ancora in attesa di pagamento il giorno 11 (ho preso un Samsung DUOS a 212 euro)
Mi unisco a possibili azioni per il rimborso (speriamo di nn doverne fare)...
Grazie per questo spazio
-
Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò
-
Calma ragazzi aspettate i prossimi giorni per parlare di denuncia !
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaJocker
Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò
Ciao AndreaJocker, mio conterraneo, quando ti hanno risposto per email dicendoti della consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatron76
Ciao AndreaJocker, mio conterraneo, quando ti hanno risposto per email dicendoti della consegna?
Venerdi...
-
I presupposti che sia una truffa ci sono non lo nego ma dovremmo aspettare fino a domani per avere la conferma di tutto ciò, e cioè numeri di tracking e se il sito ritorna online...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaJocker
Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò
infatti aspettiamo, che sia una truffa ci può stare però ci sono vari elementi che smentiscono ciò, staremo a vedere....
-
Sono d'accordo con chi qualche pagina indietro aveva detto che quantomeno esercizi/residenti vicini avrebbero potuto notare del movimento e invece nulla
A quanto pare gli "inballi" erano davvero inballi...
Che abbiano deciso di staccare tutto subito visto che hanno racimolato più pagamenti del previsto? Chissà quanta gente avrà visto il sito senza minimamente conoscere questa board...col bonifico restituito si poteva indurre certamente a qualche acquisto in più e recuperare subito la somma rimborsata
Anche se i presunti truffatori avrebbero a questo punto potuto guadagnare molto di più, dopo tutta la fatica fatta col sito...mah...
La mail disattivata potrebbe essere collegata al server, ma anche in buona fede, professionalità 0
Spero che si risolva per tutti questa faccenda ma la vedo grigia, in ogni caso anche se iniziasse a consegnare a tutti i pacchi io non comprerei mai da un sito che non mi garantisce da subito affidabilità e sicurezza...