CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 137 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ehm non so chi lo aveva scritto su questa discussione, comunque ho appena provato ad inviare una e-mail al solito indirizzo per l'assistenza clienti di elettronic2000 ed è impossibile inviare messaggi, arriva una e-mail intitolata failure notice ogni volta... domani riprovo e provo anche chiamare al telefono.
    Non credo comunque che si possa dire che abbiano professionalità 0 perchè finora si sono dimostrati un esempio di appunto professionalità, nemmeno siti più blasonati rispondono alla e-mail con tanta tempestività, tanto meno rimborsano bonifici e rispondono al telefono con questa rapidità, ripeto che a me hanno sempre risposto dopo 3 squilli... ho ancora fiducia in loro
    Ultima modifica di AndreaJocker; 13-01-13 alle 15:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glacius Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con chi qualche pagina indietro aveva detto che quantomeno esercizi/residenti vicini avrebbero potuto notare del movimento e invece nulla

    A quanto pare gli "inballi" erano davvero inballi...

    Che abbiano deciso di staccare tutto subito visto che hanno racimolato più pagamenti del previsto? Chissà quanta gente avrà visto il sito senza minimamente conoscere questa board...col bonifico restuito si poteva indurre certamente a qualche acquisto in più e recuperare subito la somma rimborsata
    Anche se i presunti truffatori avrebbero a questo punto potuto guadagnare molto di più, dopo tutta la fatica fatta col sito...mah...

    La mail disattivata potrebbe essere collegata al server, ma anche in buona fede, professionalità 0

    Spero che si risolva per tutti questa faccenda ma la vedo grigia, in ogni caso se iniziasse a consegnare a tutti i pacchi io non comprerei mai da un sito che non mi garantisce da subito affidabilità e sicurezza...
    Io mi domando, e se il sito non fosse andato down, alla fine uno può scappare anche lasciando il sito online e non dare nell'occhio.

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Ehm non so chi lo aveva scritto su questa discussione, comunque ho appena provato ad inviare una e-mail al solito indirizzo per l'assistenza clienti di elettronic2000 ed è impossibile inviare messaggi, arriva una e-mail intitolata failure notice ogni volta... domani riprovo e provo anche chiamare al telefono
    Io ho inviato una mail in questo momento per informarli che il sito era down, sembra tutto regolare.

  6. #374
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    Io ho inviato una mail in questo momento per informarli che il sito era down, sembra tutto regolare.
    Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

    <clienti@elettronic2000.com>:
    No MX or A records for elettronic2000.com

    Questo è quello che succede quando provo ad inviare io...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

    <clienti@elettronic2000.com>:
    No MX or A records for elettronic2000.com

    Questo è quello che succede quando provo ad inviare io...
    Per il momento non mi è arrivato ancora nulla, io ho fatto un reply del mess che mi inviarono del bonifico.

  9. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho inviato una mail ieri alle 15:32 quando il sito era già in down e nessuna email indietro

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    io ho inviato una mail ieri alle 15:32 quando il sito era già in down e nessuna email indietro
    Io ho provato ora nessuna mail di ritorno, non saprei..

  11. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il rimborso del bonifico secondo me non vuole dire nulla. Essendo stato un errore della banca dell'ordinante, l'operazione di storno sarà stata fatta tramite accordi delle due banche, senza l'intervento diretto del beneficiario.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  12. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Il rimborso del bonifico secondo me non vuole dire nulla. Essendo stato un errore della banca dell'ordinante, l'operazione di storno sarà stata fatta tramite accordi delle due banche, senza l'intervento diretto del beneficiario.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    nessuno storno, l'ha fatto proprio lui..

  13. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    nessuno storno, l'ha fatto proprio lui..
    Ovvio che il rimborso arriva dal suo conto, ma non è detto che l'abbia fatto lui.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 38 di 137 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy