CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 137 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti domani sarò li all'orario di apertura, secondo te se l'avessero già trasmesso avrei visto l'importo mancante sulla mia disponibilità??? o si vede dopo?

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    si però basta creare panico...
    Infatti, domani basta chiamare, hai anche il numero di tracking, alla fine vedrai che sarà stata colpa del server, non ha senso dare un numero di tracking fasullo giusto per, poteva sparire prima senza fare tanti stratagemmi.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io non dico di creare il panico ma, secondo me, data la situazione, chi ha pagato mediante bonifico è giusto che domani appena apre la banca provi a bloccare l'accredito. Poi, ognuno faccia come vuole. Il non fare nulla aspettando che arrivino i cellulari può essere troppo rischioso dati tutti questi segnali. Spero per tutti voi di sbagliarmi.
    Questo è solo un consiglio, ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Io non dico di creare il panico ma, secondo me, data la situazione, chi ha pagato mediante bonifico è giusto che domani appena apre la banca provi a bloccare l'accredito. Poi, ognuno faccia come vuole. Il non fare nulla aspettando che arrivino i cellulari può essere troppo rischioso dati tutti questi segnali. Spero per tutti voi di sbagliarmi.
    Questo è solo un consiglio, ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi.
    certo chi ha la possibilità di annulare lo faccia, non ha senso rischiare

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Io non dico di creare il panico ma, secondo me, data la situazione, chi ha pagato mediante bonifico è giusto che domani appena apre la banca provi a bloccare l'accredito. Poi, ognuno faccia come vuole. Il non fare nulla aspettando che arrivino i cellulari può essere troppo rischioso dati tutti questi segnali. Spero per tutti voi di sbagliarmi.
    Questo è solo un consiglio, ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi.

    qnd si fa un bonifico i soldi vengono detratti subito???? io credo di si

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io ho acquistato da elettronic2000.com ma un samsung galaxy ace duos lunedì 7 gennaio. Prima di fare il bonifico ho chiamato ed ha risposto un certo matteo che mi ha riferito che il tempo medio di consegna è di una settimana dalla data del bonifico. Mi sono fidato. Aspetterò domani. Ma nessun ha ordinato qualcosa 10-15 giorni fa ?
    il sito era irraggiungibile anche sabato 05/01 e da domenica è riapparso. Speriamo

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Boh speriamo bene per tutti voi però visto che tanti hanno preso oggetti di valore superiore a quello di un telefono (TV, Reflex, etc) è facile che il tizio abbia raggiunto i 100,000 euro di bonifici già senza spedire nulla, so volesse sparire in sudamerica potrebbe farlo senza problemi.
    I fatti sono:
    La partita IVA è esistente ed effettivamente associata al nominativo che conosciamo, l'ho verificato personalmente Giovedi sul sito del ministero, risulta registrata dal 2011 mi pare luglio a memoria, ora non posso ricontrollare perchè il sito del ministero non funzia.
    Il numero 7 della via non è il luogo giusto, se guardate nella registrazione alla camera di commercio di pescara nell'indirizzo trovate "Traversa Palombo" che dovrebbe essere una delle traverse della strada ma non risulta in google maps, la strada ha però davvero almeno due traverse "cieche" senza nome associato, dovrebbe essere una di queste.
    I prezzi sono davvero bassi e fuori mercato, almeno il 20% in meno, come se fosse stato preso il listino di qualche sito e poi abbassati tutti i prezzi del 20%.
    L'intestazione del bonifico è corretta, evitato il pericolo di qualche carta ricaricabile con IBAN, se questo conto non fosse intestato all'intestatario che avete messo (la ditta non esiste, l'IBAN è di un altro, etc etc) avreste diritto al rimborso da parte della Banca in quanto è suo onere verificare che IBAN e Beneficiario siano coerenti.
    L'azienda esiste Subito impresa: pescara-pierluigi, PESCARA PIERLUIGI - Altro | Popoli | Provincia di Pescara | ABRUZZO ma potrebbe benissimo essersi inserito qualcuno ad insaputa dell'"imbianchino", usando i suoi dati, tra l'altro il sito è registrato tramite un provider "intermediario" straniero magari proprio per rendere meno chiari i controlli di un provider italiano che vi chiede di inviare i dati via fax al GARR, oppure semplicemente per risparmiare visto che il provider Godaddy da spazio web in "sponsor" a basso costo, tra l'altro il sito sembra essere stato messo "down" volontariamente (Whois Lookup | Domain Availability - Registration Information) ieri infatti si legge "Created on: 30-Oct-12 Expires on: 30-Oct-13 Last Updated on: 11-Jan-13"
    Spero che tutto si risolva per il bene ma i dubbi vengono.
    Ultima modifica di lostman; 13-01-13 alle 17:20

  9. #398
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    certo chi ha la possibilità di annulare lo faccia, non ha senso rischiare
    "Non ha senso rischiare"
    Esattamente, e perché avete comprato lì? Un negozio con praticamente nessun feedback, con prezzi anomali e con origini dubbiose.

    Comunque è inutile preoccuparsi ora per l'assenza di risposte, siamo nel week-end.. probabilmente sarà domani il giorno "decisivo" per la faccenda.

  10. #399
    Baby Droid L'avatar di Glacius


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero87 Visualizza il messaggio
    infatti domani sarò li all'orario di apertura, secondo te se l'avessero già trasmesso avrei visto l'importo mancante sulla mia disponibilità??? o si vede dopo?
    Credo che a quest'ora almeno il saldo disponibile sarebbe già dovuto cambiare (qualcuno mi corregga se sbaglio), e indipendentemente dalla valuta beneficiario. Non saprei se sarebbe dovuto cambiare subito anche prima dell'effettiva trasmissione. Di certo sarebbe stato meglio intervenire venerdì stesso ma un tentativo domattina vale sicuramente la pena di farlo.

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vero87 Visualizza il messaggio
    qnd si fa un bonifico i soldi vengono detratti subito???? io credo di si
    In teoria è difficile annullare il bonifico dopo tot ore, ma tentar non nuoce. Ora sta a quelli che hanno pagato decidere. È poi probabile che le paranoie create siano infondate e che domani tornino a funzionare il sito e il centralino. È giusto però informare sulle eventuali possibilità, positive o negative, chi magari non sa come agire. Ripeto: non si tratta di creare il panico ma consigliare e analizzare i vari punti di vista costruttivamente dati gli ultimi eventi.

Pagina 40 di 137 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy