Visualizzazione stampabile
-
Direi intanto di iniziare a fare delle dunucie tramite mail alla polizia postale di Pescara così magari anche la polizia iniziaa fare le sue indagini visto che si troverà inondata da e-mail. poi facciamo tutti una denuncia collettiva! E direi sbrighiamoci! Sarebbe bello che qualcuno che ne è ancora in possesso ci fornisse il numero di telefono del centralino e il numero di partita iva del tizio. In modo da dare più elementi possiili alla polizia! Che ne dite? vogliamo iniziare a fare qualcosa di serio?
-
eccone un'altro :-(
ordine 196
Mariano
-
Signori, non sono nella condizione terribile di chi a speso soldi, mi permetto però di invitare tutti a ragionare a mente fredda. Senza prendere iniziative affrettate. Credo che ora subentreranno la Guardia di Finanza e le autorità competenti. Mi chiedo anche come verrà rimborsato chi ha utilizzato Poste Pay per il pagamento...
-
Ma non capite che vi sta prendendo in giro? Ha preso i soldi fino all'altro giorno, vi ha dato i tracking, ed ora dice che la ditta è chiusa! rotfl
-
no io ho chiamato la madre e gli ho chiesto di rintracciare subito il figlio e di farmi richiamare altrimenti lo denunciavo
-
Credo che se ci storna tutti i soldi, possiamo anche risparmiarci le denunce. In ogni caso facciamo la lista, di cui parlavo prima, e qualche moderatore facesse un unico messaggio con tutti i nomi.
Questo è il mio ordine:
Canon EOS 600D 18-55 IS II
Causale: 133
Bonifico: 431,65€
-
galaxy nexus
causale 91
bonifico 261,90
-
che ne dite di procedere con la denuncia online?
-
xbox 360
causale 244
bonifico € 177,51
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eurostar92
Credo che se ci storna tutti i soldi, possiamo anche risparmiarci le denunce. In ogni caso facciamo la lista, di cui parlavo prima, e qualche moderatore facesse un unico messaggio con tutti i nomi.
Questo è il mio ordine:
Canon EOS 600D 18-55 IS II
Causale: 133
Bonifico: 431,65€
Guarda, non credo proprio che il comportamento di questo tizio si possa risolvere come una "marachella" nella quale ci restituisce i soldi e finisce tutto bene! Questa è una truffa! e noi come degli allocchi ci siamo caduti con tutte le scarpe!
Riperto come nel post precedente...intanto informiamo la polizia postale che è l'organo che si occupa di queste coste! Avrei però bisogno che qualcuno almeno a me mi fornisca numero di telefono del centralino di eletronic 2000 e la parita iva che era scritta nel sito in modo da poter dare tutti gli gli elementi del caso alla polizia! più passa il tempo e più spenderanno i nostri soldi!