Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saeba82
ho capito....voleva farsi sentire forte!!! ha tolto le h ke sono mute apposta.....cosi ha dato voce grossa al suo messaggio :P
;) concordo con te comunque a parte gli scherzi andiamo tutti a fare la denuncia! dubito riusciremo ad avere un happy end però forse qualcosa accadrà ai responsabili. Per come la vedo io se è un furto di identità ed i soldi sono stati congelati in tempo forse riusciremo ad avere qualcosa indietro! Resta il fatto che siamo stati tutti dei polli è ci siamo meritati questa situazione che fa perdere a tutti noi tempo e denaro!
-
Quote:
child85
speriamo bene..... cmq non vorrei dire ma nella visura ordinaria dell'impresa risulta che Pierluigi Pescara facesse e-commerce.
Quindi che non passi per quello che non sapeva nulla.... era regolarmente registrato.
anzi se può servire, ve la allegherei ma nn so come :D
eccola visura_ordinaria_116006806.pdf download - 2shared
allegatela alla denuncia
-
Quote:
mava70
Carabinieri, al telefono la polizia postale mi ha detto che non è di loro competenza
Come non è di loro competenza! è assurdo!
-
Quote:
deniss
ciao a tutti, anch'io ho acquistato da elettronic2000.com ma un samsung galaxy ace duos lunedì 7 gennaio. Prima di fare il bonifico ho chiamato ed ha risposto un certo matteo che mi ha riferito che il tempo medio di consegna è di una settimana dalla data del bonifico. Mi sono fidato. Aspetterò domani. Ma nessun ha ordinato qualcosa 10-15 giorni fa ?
il sito era irraggiungibile anche sabato 05/01 e da domenica è riapparso. Speriamo
ciao anche a noi è successa la stessa cosa, il sito non compare neanche oggi.........
-
Ragazzi sono appena tornato dai carabinieri,ho effettuato la denuncia ora spedisco tutto alla mia banca speriamo bene..... cosa vogliamo fare? voi come vi state comportando? si puo avere questo numero di telefono per parlare con i suoi famigliari?
-
Ok.. quindi per fare la denuncia bisogna andare dai carabinieri.. quindi di conseguenza non è necessario fare anche quella on line alla polizia postale che poi necessita di essere confermata.. giusto?
-
per mava 70 io ho detto che i suoi parenti sono estranei ai fatti in primis la madre che e una persona gentilissima ma e normale che per trovare lui ho dovuto contattarla
-
Quote:
Peppox
Ok.. quindi per fare la denuncia bisogna andare dai carabinieri.. quindi di conseguenza non è necessario fare anche quella on line alla polizia postale che poi necessita di essere confermata.. giusto?
è uguale, o carabinieri o polizia postale.
-
Quote:
child85
Aspide!
Non è un furto di identità! E' proprio una truffa!
Evito di fare illazioni in meritò però credo proprio che non stia in una buna situazione sto tizio!
Grazie 1000 per la info!
-
Dettaglio Ordini
Codice ordine: 287
Data inserimento: 08/01/2013
Metodo di pagamento: Bonifico Bancario, Giroconto Postale o Bollettino Postale (sconto del 3%)
ANche io :(