Visualizzazione stampabile
-
Riapro il thread raccomandandovi , visto l'accaduto con il negozio online, si prega di usare questa tematica al fine di rendere fruibile la discussione senza offese ne cose senza senso.. ma solo utili al fine di raggiungere un obiettivo collettivo e positivo...
Grazie
-
Utente: asteroth
samsung galaxy nexus
causale: 116
euro 261,90 tramite bonifico bancario
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oli79
COD ordine:89
Data inserimento il 4/01/2013
Pagamento con bonifico 903,07
Ip address 176.200.255.225
Codice ordine: 211
Data inserimento: 07/01/2013
Pagamento con bonifico 334,83€
TV Samsung UE32ES5500 + estensione garanzia
IP Address: 91.218.224.5
-
Utente: Emandroid
Causale: 476
Galaxy Nexus
Sto Pierluigi centra per me...quando si fa un bonifico, chi lo riceve viene informato.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Ragazzi per cortesia come devo procedere? la denuncia la devo fare ai carabienieri del mio paese?
-
Ciao vai al commissariato di polizia di taurisano sanno già tutto io l'ho fatta li.
-
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto questo thread.
Chi ha notizie di prima mano, potrebbe cortesemente indicare:
a) a chi fare la denuncia/querela: carabinieri? polizia? o e' indifferente?
b) cosa avete indicato nella denuncia? bisogna allegare tutte le mail ricevute in seguito all'ordine?
c) Cosa occorre fare per avviare una richiesta di rimborso? Avete mandato un fax/mail alla banca del Pescara oppure alla vostra? E' possibile postare un facsimile di tale richiesta, senza chiaramente i dettagli personali e gli importi?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi queste indicazioni, e mi scuso per aver iniziato la frequentazione di questo forum con un argomento poco attinente alle sue finalità :-)
-
Come mai a tutti la merce è arrivata? Non credo che siano 100,200 commenti fasulli
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Come mai a tutti la merce è arrivata? Non credo che siano 100,200 commenti fasulli
Sono tutti siti molto "scadenti" in quanto qualità dell'informazione, puoi commentare un negozio SENZA fornire prova di un effettivo acquisto e, in alcuni, addirittura senza neanche dare una mail o farti un account, andrebbero chiusi siti cosi.
-
Scusate ma allora il denaro confluiva sul conto del Pescara a sua insaputa e dice voler rimborsare i bonifici ricevuti?
Grazie del chiarimento.