CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 137 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo all'odissea
    Nick: AndreaJocker
    Causale: 113
    prodotto: Galaxy Nexus titanium
    Importo: 261,90

    purtroppo non posso sporgere denuncia in questo momento

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    Scusate ma allora il denaro confluiva sul conto del Pescara a sua insaputa e dice voler rimborsare i bonifici ricevuti?
    Grazie del chiarimento.
    ma il rimsorso del mio bonifico chi l'ha fatto allora?

  4. #623
    Baby Droid L'avatar di 6devil9


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elena0603 Visualizza il messaggio
    Codice ordine: 211
    Data inserimento: 07/01/2013
    Pagamento con bonifico 334,83€
    TV Samsung UE32ES5500 + estensione garanzia
    IP Address: 91.218.224.5
    Data 09/01/2013
    Ordine n. 377
    Pagamento con bonifico bancario di 271,60 €
    Samsung Galaxy Nexus Italia

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioDoe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto questo thread.

    Chi ha notizie di prima mano, potrebbe cortesemente indicare:
    a) a chi fare la denuncia/querela: carabinieri? polizia? o e' indifferente?
    b) cosa avete indicato nella denuncia? bisogna allegare tutte le mail ricevute in seguito all'ordine?
    c) Cosa occorre fare per avviare una richiesta di rimborso? Avete mandato un fax/mail alla banca del Pescara oppure alla vostra? E' possibile postare un facsimile di tale richiesta, senza chiaramente i dettagli personali e gli importi?

    Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi queste indicazioni, e mi scuso per aver iniziato la frequentazione di questo forum con un argomento poco attinente alle sue finalità :-)
    Ciao, mi sà che prima occorre presentarsi nell'apposita sezione, come da regolamento.
    Detto questo, carabiniere polizia è indifferente, per fare la denuncia necessitano dei dati del sito e delle conversazioni email che hai avuto con elettronic2000.
    alla banca adriatica già sanno tutto ti consiglio di recarti presso la banca dove hai effettuato il bonifico per richiedere il rimborso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefraysen88 per il post:

    GioDoe (14-01-13)

  7. #625
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Goddous questo ho pensato...bah!!
    Tempo fa avete postato un lini con le informazioni del loro server! Era in inghilterra, i carabinieri dicono lussemburgo......adesso quel sito dice che sta a frankfurt non più vicino Cardiff


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    ma il rimsorso del mio bonifico chi l'ha fatto allora?
    Controlla l'Iban del mittente, perchè se avevano il controllo del conto (magari via web), a quest'ora è tutto perduto o quasi, se invece hanno usato un'altro conto potrebbe essere una informazione preziosa per gli inquirenti.

  9. #627
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Goddous questo ho pensato...bah!!
    Tempo fa avete postato un lini con le informazioni del loro server! Era in inghilterra, i carabinieri dicono lussemburgo......adesso quel sito dice che sta a frankfurt non più vicino Cardiff
    eh Godaddy usa di sicuro un sistema cloud per i siti hostati per cui non c'è un server fisico unico.

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora,ho appena finito di parlare al telefono di casa con Pierluigi Pescara...mi e' sembrato ilitazioni,ecc) un ragazzo "alla buona",comunque sincero,ma soprattutto molto spaventato e mortificato. Gli ho confermato che abbiamo tutti intenzione di contattare striscia la notizia e le iene,oltre al discorso delle querele e denuncie. Mi ha spiegato che per arrotondare i guadagni del suo lavoro da intonacatore e imbianchino, si e' fatto attrarre da una proposta di una sua amica(rumena) e di altri due amici o parenti di quest ultima,la quale gli aveva promesso guadagni sicuri con delle vendite online tipo ebay...dice che ci ha anche rimesso dei soldi all'inizio,presumo per aprire il sito,ecc...
    Solo che da ieri ha iniziato a ricevere telefonate a casa e ha iniziato a preoccuparsi,tant'e' che ha provato a chiamare questa rumena,ma non gli ha mai risposto...per cui,e' andato ieri pomeriggio dai carabinieri per raccontare l'accaduto e stamattina gli hanno bloccato il conto in banca. Non sa se e quanto sia stato prelevato dal suo conto,ma mi ha detto che questa rumena pare avesse tutto il necessario(password,abilitazioni,ecc) per effettuare operazioni online,quindi anche prelievi. A un certo punto,con voce sempre tremante si e' messo a piangere e mi ha detto che a casa sua,sia lui che i suoi,stanno passando momenti che non augurano a nessuno...fosse per lui avrebbe gia' stornato tutti i bonifici che ha ricevuto,ma la banca stamane glielo ha impedito,perche' appunto il suo conto e' sotto sequestro.
    Io gli ho risposto che posso comprendere il suo stato d'animo e gli credo,pero' gli ho detto che i guai saranno non solo di questa rumena,ma anche suoi,perche' comunque lui e' stato un grande incauto a fidarsi e a lasciare in mano a questa miserabile rumena,tutti i suoi dati bancari e personali!!!
    Ora mi ha chiesto in lacrime se almeno per qualche giorno,aspettiamo a contattare striscia la notizia e le iene,perche' per lui e per la sua famiglia,sarebbe troppo umiliante ritrovarsi su canale5 e italia1 !!! Mi chiamera' non appena avra' notizie sullo sblocco del suo conto(io dubito che verra' sbloccato in tempi brevi),perche' la sua priorita' al momento e' stornare tutti quei bonifici che gli sono stati accreditati.

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora i soldi ci sono ancora sul conto se vuole rimborsare?

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Allora,ho appena finito di parlare al telefono di casa con Pierluigi Pescara...mi e' sembrato ilitazioni,ecc) un ragazzo "alla buona",comunque sincero,ma soprattutto molto spaventato e mortificato. Gli ho confermato che abbiamo tutti intenzione di contattare striscia la notizia e le iene,oltre al discorso delle querele e denuncie. Mi ha spiegato che per arrotondare i guadagni del suo lavoro da intonacatore e imbianchino, si e' fatto attrarre da una proposta di una sua amica(rumena) e di altri due amici o parenti di quest ultima,la quale gli aveva promesso guadagni sicuri con delle vendite online tipo ebay...dice che ci ha anche rimesso dei soldi all'inizio,presumo per aprire il sito,ecc...
    Solo che da ieri ha iniziato a ricevere telefonate a casa e ha iniziato a preoccuparsi,tant'e' che ha provato a chiamare questa rumena,ma non gli ha mai risposto...per cui,e' andato ieri pomeriggio dai carabinieri per raccontare l'accaduto e stamattina gli hanno bloccato il conto in banca. Non sa se e quanto sia stato prelevato dal suo conto,ma mi ha detto che questa rumena pare avesse tutto il necessario(password,abilitazioni,ecc) per effettuare operazioni online,quindi anche prelievi. A un certo punto,con voce sempre tremante si e' messo a piangere e mi ha detto che a casa sua,sia lui che i suoi,stanno passando momenti che non augurano a nessuno...fosse per lui avrebbe gia' stornato tutti i bonifici che ha ricevuto,ma la banca stamane glielo ha impedito,perche' appunto il suo conto e' sotto sequestro.
    Io gli ho risposto che posso comprendere il suo stato d'animo e gli credo,pero' gli ho detto che i guai saranno non solo di questa rumena,ma anche suoi,perche' comunque lui e' stato un grande incauto a fidarsi e a lasciare in mano a questa miserabile rumena,tutti i suoi dati bancari e personali!!!
    Ora mi ha chiesto in lacrime se almeno per qualche giorno,aspettiamo a contattare striscia la notizia e le iene,perche' per lui e per la sua famiglia,sarebbe troppo umiliante ritrovarsi su canale5 e italia1 !!! Mi chiamera' non appena avra' notizie sullo sblocco del suo conto(io dubito che verra' sbloccato in tempi brevi),perche' la sua priorita' al momento e' stornare tutti quei bonifici che gli sono stati accreditati.
    Ma ha dato i dati della banca per poter prelevare alla rumena? Però non penso che la banca abbia accettato il prelievo di TUTTI i soldi che aveva
    Comunque se così fosse, è un peccato per voi ma anche per il sig. Pescara

Pagina 63 di 137 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy